Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 610)

Problemi sito areatrasgressiva.com tramite i legali

buona sera ho bisogno di un aiuto di come comportarmi se pagare o no. Mesi fa mi ero iscritto ad un sito web area trasgressiva.com un sito che poi...

Ultima risposta il 11 mag 2017 per
n00r

Inviare foto da cellulare al pc per caricarle su facebook

Ciao, come faccio ad inviare le foto dallo smart al pc da utilizzare alla composizione dei post su facebook Configurazione: Windows / Firefox 5...

Ultima risposta il 11 mag 2017 per
n00r

Huawei bloccato dopo ripristino

buonasera ho fatto il backup di ripristino per il mio huawei ma non riesco piu ad accederci mi fa tornare sempre al punto di partenza nonostante mi ar...

Ultima risposta il 11 mag 2017 per
n00r

Password non riconosciuta account facebook

Ciao, è già la seconda volta che mi dite che qualcun altro ha usato il mio account e che devo cambiare la mia passworth, l'ho cambiata due volte,allo...

Ultima risposta il 11 mag 2017 per
n00r

Recuperare password tablet majestic 411

Ciao, Ho messo la password al mio tablet ma mi dice password errata mi si é bloccato cosa posso fare?

Ultima risposta il 9 mag 2017 per
n00r

Copiare i miei contatti da lumia 535 su lg g5 h840

Buongiorno. Premetto che non sono riuscita a registrarmi perchè mi si dice che per il login uso caratteri speciali, ma non sono riuscita a identifica...

Ultima risposta il 9 mag 2017 per
n00r

Pc windows 10 rileva wifi ma non si connette

Ciao, Da ieri non riesco a connettermi a internet con il pc fisso di casa. Ho installato windows 10 Il Pc semplicemente prova a connettersi al wi...

Ultima risposta il 9 mag 2017 per
guest

Non riesco ad aprire i vari programmi office 2016

dopo aver scaricato ed installato Office 2016 dal vostro sito non riesco ad aprire i programmi con la dicitura "si sono verificati alcuni problemi tem...

Ultima risposta il 8 mag 2017 per
n00r

Whatsapp funziona solo se aperto su leeco le max 2 x820

Ciao, Ho da poco le eco x820. Whatsapp funziona solo se aperto...ho cercato nelle varie impostazioni ma non trovo nulla.. qualcuno mi può aiutare?...

Ultima risposta il 8 mag 2017 per
n00r

Mi hanno bloccato account facebook

Ciao a tutti mi sono appena iscritta adesso io ho un problema, mi hanno bloccato il Facebook però cé il mio profilo ancora e perché mi arrivano le not...

Ultima risposta il 8 mag 2017 per
n00r

Recuperare la password del mio account hotmail

Ciao, Voglio recuperare la mia password dell'Hotmail perché mi è arrivata un a posta importante e quindi non riesco a leggerla perché non ricordo la...

Ultima risposta il 8 mag 2017 per
n00r

L'accesso alla mia mail di tin.it mi è negato

 Risolto

Buongiorno a tutti Da giovedì l'accesso alla mia mail di tin.it mi è negato, e non capisco il motivo, ho provato a telefonare al numero dedicato, ma ...

Ultima risposta il 8 mag 2017 per
n00r

Impossibile aprire allegati di email su google chrome

Buonasera, Quando voglio aprire la pagina su Chrome direttamente cliccando sul logo, vien la finestra qui sotto: "Il file non è associato ad alcun p...

Ultima risposta il 8 mag 2017 per
n00r

Tv non rileva la penna usb

 Risolto

Ciao a tutti, ho una chiavetta USB la inserisco nella porta USB della TV ma mi dice "nessun dispositivo USB trovato" mi sapete dare una risposta gra...

Ultima risposta il 8 set 2019 per
Surround64

Qual è il codice tv del televisore qbell qxt 32kf

Il jack dell'antenna del mio TV LED QBell QXT 32KF si è rotto, pertanto ho dovuto acquistare un decoder esterno ed ho preso il Telesystem TS6810 T2 St...

Ultima risposta il 8 mag 2017 per
n00r

Non riesco più a mandare e ricevere email con alice

Ciao, non riesco più a mandare e ricevere email con alice e quindi non posso neanche registrarmi. qualcuno sa perché non funziona il server? non s...

Ultima risposta il 5 mag 2017 per
n00r

Foto da lumia1020 a tablet

Salve a tutti,vorrei sapere come spostare le foto da lumia 1020 al tablet dopo averli collegati con cavetto UBS. Grazie

Ultima risposta il 5 mag 2017 per
n00r

Non funziona media player

Vorrei sapere il motivo cui non funziona Media Playier da circa un mese non riesco a vedere quello che vedevo prima Saluti A Milelli

Ultima risposta il 5 mag 2017 per
n00r

Come formare una pagina di commenti foto e notizie

vorrei formare una pagina di foto ed altro -- sono come mi vedi

Ultima risposta il 5 mag 2017 per
n00r

Audio non funzionante acer switch 10 e

Buona sera a tutti, sto un po' impazzendo con questo problema in quanto ancora non sono riuscito a risolvere  nonostante numerosi tentativi.  Ho un A...

Ultima risposta il 5 mag 2017 per
n00r

Non riesco a trovare la mia casella di posta elettronica

Ciao,non riesco a visualizzare la mia casella di posta elettronica

Ultima risposta il 29 mar 2018 per
Rarualexandra

Non riesco a vedere i video youtube su huawei p9 lite

Ciao non riesco a vedere i video su youtube pke? Ho un Huawei P9 lite

Ultima risposta il 5 mag 2017 per
n00r

Come accedere su tiscali mail

 Risolto

Ciao, non riesco ad entrare nella mia posta elettronica tiscali

Ultima risposta il 5 mag 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere al mio account google da huawei p9

Ciao, io ho ripristinato il mio relefono huawei p9 lite dopo il ripristino volevo accedere al mio accounto google non me lo fa fare dice che devo anda...

Ultima risposta il 5 mag 2017 per
n00r

Ho dimenticato password e mail facebook

Ciao, ho dimenticato mail e pw x accesso Facebook. Come risolvo? Configurazione: Android / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 4 mag 2017 per
n00r

Come riattivare huawei p8 lite bloccato

 Chiuso

Ciao, ieri notte c'è stato il temporale forte dove abito io, e avevo il cellulare in carica, quando mi sono svegliata ho trovato il telefono bloccato....

Ultima risposta il 12 apr 2018 per
pasquale

Trasferimento foto e video su pc con samsung kies

Come fare per trasferire i video e le foto sul computer dal telefonino dopo aver installato Kies. Grazie

Ultima risposta il 3 mag 2017 per
n00r

Sbloccare da password huawei g620s-l01

Ciao, Come faccio a sbloccare la password, che non ricordo nel Huawei G620S-L01? Configurazione: Windows / Firefox 53.0

Ultima risposta il 3 mag 2017 per
n00r

Ho dimenticato email di facebook

Ciao, Ho dimenticato email di Facebook come posso fare per recuperare Configurazione: iPhone / Safari 10.0

Ultima risposta il 3 mag 2017 per
n00r

Non riesco a connettermi con tiscali mail

Ciao, non riesco più a leggere la mia posta, tiscali mail non funziona, non si connette, interrompe perché prende troppotempo, la connessione è stata ...

Ultima risposta il 3 mag 2017 per
n00r

Disattivare gmail associata ad alice

 Risolto

Ciao, Ho permesso a g-email di importare la mia posta dalla casella di alice vorrei disattivarla come posso fare. grazie Configurazione: Wind...

Ultima risposta il 2 mag 2017 per
n00r

Non riesco ad entrare su account hotmail

ciao .. non posso entrare piu in hotmail.it e adesso non vivo piu in italia ma per queste motivo non mi lascia entrare neanche in facebook e ho tante...

Ultima risposta il 2 mag 2017 per
n00r

Scaricare programma per le foto

ma ho scaricato questo programma per le foto...ma cos'è invece?

Ultima risposta il 2 mag 2017 per
n00r

Come impostare audio su mac con partizione windows 10

Buongiorno carissimi! Come fare per avere l'audio sul Marc con Window 10? Grazie a voi per il vostro aiuto. Cari saluti a tutti!

Ultima risposta il 2 mag 2017 per
n00r

Come faccio a cancellare tutte le email memorizzate

Ciao, Come faccio a cancellare tutte le email che ho memorizzato per diverse cose 1 per facebook una per google Configurazione: Android / Chrom...

Ultima risposta il 24 gen 2018 per
ElenaABABEI

Huawei p8 lite bloccato e non riesco nemmeno a spegnerlo

salve, il mio p8 e bloccato,non riesco nemmeno a spegnerlo,grazie

Ultima risposta il 26 mar 2018 per
Antonio77

Scaricare programmi musica per windows 7 professional

Posso ricevere programmi musicali? Pio Coppi

Ultima risposta il 2 mag 2017 per
n00r

Disattivare tasto fn su toshiba satellite windows 10

salve a tutti, non so se questa sia la sezione giusta. Ho un enorme problema con il tasto (FN) provo a spiegarmi. Io possiedo un pc Toshiba satellite ...

Ultima risposta il 2 mag 2017 per
n00r

Computer asus windows 7 non si connette a rete wifi

 Risolto/Chiuso

Salve! Il mio notebook Asus con sistema operativo Windows 7 non si connette più alla rete wifi che uso solitamente. Mi sembra opportuno dire che c...

Ultima risposta il 2 mag 2017 per
n00r

La mia casella hotmail non mi si aggiorna

Ciao, La mia casella Hotmail non mi si aggiorna! Configurazione: iPad / Safari 602.1

Ultima risposta il 30 apr 2017 per
n00r

Come recuperare casella di posta non utilizzata da molto tempo

Ciao, non riesco più ad entrare nella mia casella di posta che non uso da parecchio tempo potete aiutarmi a recuperare Configurazione: Window...

Ultima risposta il 30 apr 2017 per
n00r

Non riesco ad aprire google chrome dopo ripristino pc

Salve, avevo installato da tempo google chrome sul mio PC con sistema operativo Windows 7. Giorni fa a causa di problemi al PC ho effettuato un ripris...

Ultima risposta il 30 apr 2017 per
n00r

Problemi ad installare aptoide su android 6.0

 Risolto

Ciao, ho problemi a installare Aptoide dopo il download mi da errore e non me lo fa aprire. Ho giá disattivato le fonti sconosciute.

Ultima risposta il 30 apr 2017 per
n00r

Come trasferire immagine da samsung galaxy j1 a pc acer

Ciao, come faccio a trasferire immagini da samsung J1 6 a pc acer avendo il cavo ma con il cellulare che non va più?

Ultima risposta il 27 apr 2017 per
n00r

Disinstallare programma non presente sul pannello di controllo

Ciao, come faccio a disinstallare un programma che non ho in pannello di controllo? grazie Configurazione: Windows / Chrome 49.0.2623.112

Ultima risposta il 27 apr 2017 per
n00r

Informazioni su multa area trasgressiva

Ciao, mi dicono che ho usato area trasgressiva e non ho pagaTO E CHE SE NON PAGO 133,70 CI METTONO UN AVVOCATO COSA DEVO FARE°? IO HO USATO AREA T...

Ultima risposta il 27 apr 2017 per
n00r

Come eliminare tutte le email dalla cartella inbox

Ciao, come elimina tutte le lettere INBOX?? come contrassegnare immediatamente e cancellare tutti i messaggi di posta elettronica? 10 000 lette...

Ultima risposta il 27 apr 2017 per
n00r

Come reinstallare avast internet security

Buongiorno, siamo Vostri clienti da tempo, purtroppo per un problema al computer il tecnico ha dovuto disinstallare tutti i programmi e ora non ries...

Ultima risposta il 27 apr 2017 per
n00r

Huawei p8 lite non si sblocca, cosa fare

Ho un cellulare huawei p8 lite, ho cambiato la password di sblocco ma ora non ricordo più quale sia. Pensavo si potesse rimettere apposto utilizzando...

Ultima risposta il 27 apr 2017 per
n00r

Come archiviare file su smartphone

Comeposso salvare gile dello smarphone

Ultima risposta il 27 apr 2017 per
n00r
Risultati 1201 - 1250 su un totale di 12.610
Unisciti ALLA COMMUNITY