Fai una domanda
Ciao, Non riesco ad entrare sulla mia posta elettronica Hotmail perchè mi sono dimenticata la password. Ho provato a cliccare sulla voce "problemi di accesso all'account?" e a mettere "Ho dimenticato la password" e poi ad inserire il mio Account Hotmail e i caratteri rappresentati l'immagine seguente e mi dice "L'account Microsoft non è corretto. Riprova".... COSA DEVO FARE? NON CI CAPISCO NIENTE... Non capisco perchè mi dice che non esiste l'email se la uso anche per Facebook... AIUTATEMI! Grazie in anticipo. Configurazione: Windows / Chrome 33.0.1750.154
Dai primi di maggio 2013 nonrieco più ,nonostante ID e password, a entrare nella mia casella di posta elettronica hotmail.it. Come mai? Cosa devo fare? Grazie a chi mi può aiutare
Salve buongiorno mi presento sono Misterzero e ho un problema:non riesco più ad entrare nel mio indirizzo hotmail.it.Non ci entro da 3 anni e adesso non riesco ad accedere.Mi dice"Questo account Microsoft non esiste.Immetti un indirizzo e-mail diverso".Cosa devo fare?grazie. PS:non so se mi dovevo presentare prima.Se cosi' mi scuso
non so come trasferire le e mail dal computer alla chiavetta usb
Ciao a tutti...sto riscontrando problemi x entrare sulla mia posta hotmail.it non entro da diversi anni...come devo fare??qualcuno può aiutarmi??grazie