Password non riconosciuta account Facebook

Chiuso
Grazia Paganuzzi - Modificato il 10 mag 2017 alle 08:41
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 11 mag 2017 alle 01:27
Ciao, è già la seconda volta che mi dite che qualcun altro ha usato il mio account e che devo cambiare la mia passworth, l'ho cambiata due volte,allora mi avete dato un codice due volte, che ho cercato di usare, ma non c'è niente da fare, ritorno sempre allo stesso punto, non riesco a far riconoscere la mia passworth e il mio account, a far capire che sono io e ad entrare in facebook. Spiegatemi meglio cosa devo fare, non capisco..nepppure perchè debba accadere una cosa del genere già la seconda volta...Grazie,
Grazia Paganuzzi

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
11 mag 2017 alle 01:27
ciao,

prima cosa da sapere questo sito non è l'assistenza facebook e non c'entra niente con il facebook... nessun qui ti ha fatto cambiare password

seconda cosa facebook ti fa cambiare la password quando qualcuno prova a entrare nel tuo account digitando più volte password a caso


0
Unisciti ALLA COMMUNITY