Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 614)

Wifi non si accende su pc medion akoya

Ciao, ho un PC portabile Mediom Akoya, col tasto wifi non funziona più da tempo e non riesco a capire il problema. Qualcuno può aiutarmi? Grazie ...

Ultima risposta il 24 lug 2017 per
n00r

Huawei p8 lite 2017 non si spegne, ma rimane bloccato

Ciao, Io ho up8 light 2017 non si Stegner mi resta incantato Configurazione: iPad / Safari 9.0

Ultima risposta il 24 lug 2017 per
n00r

Huawei bloccato su schermata principale

Ciao, A me e rimasto il cel bloc canto con la scritta huawei Cosa posso fare? Configurazione: iPad / Safari 9.0

Ultima risposta il 24 lug 2017 per
n00r

Casella di posta tin bloccata

Buongiorno a tutti sono alcuni giorni che non riesco più ad entrare nella mia casella di posta TIN.IT. Ho già tentato varie volte con il nuimero ver...

Ultima risposta il 24 lug 2017 per
anonimo1958

Sparita icona bluetooth su windows 10

 Chiuso

Ciao, un mio amico pseudo competente ha smanettatto su mio Dell in quanto il Bluetooth del laptop non dialogava bene con lo Smart Phone (Microsoft...

Ultima risposta il 24 lug 2017 per
n00r

Come eliminare e-mail di facebook

Ciao, Sto diventando matto , c'è un modo per favore Di eliminare la mail del account di Facebook Ho dei problemi di hacker e dalla mail arrivan...

Ultima risposta il 24 lug 2017 per
n00r

Trasferire foto da memoria interna a scheda sd

Ciao, Come trasferire foto o altro dalla memoria interna alla scheda SD? Configurazione: Android / Chrome 59.0.3071.125

Ultima risposta il 24 lug 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere a facebook con email o numero di telefono

Ciao, chi mi può aiutare? Non riesco ad accedere a Facebook perché sia il numero di telefono che l''indirizzo di posta elettronica che avevo registrat...

Ultima risposta il 24 lug 2017 per
n00r

Huawei p8 lite 2017 non funziona touch

Salve, dopo 2 mesi non funziona il touch del huawei p8 lite 2017... Qualcuno può aiutarmi?

Ultima risposta il 24 lug 2017 per
n00r

Bloccata la mia casella mail tin.it

 Risolto

Ciao, da oggi non riesco più ad accedere alla mia casella mail, ho provato anche a fare il recupero password tramite domanda segreta ma mi da comunque...

Ultima risposta il 2 ott 2017 per
daniela de antoniis

Schermo nero senza avviso solo accensione

Ciao, ho un pc Lenovo G505 con sistema Windows 8 e aggiornamento a Windows 10. Giorni fa ha iniziato ad eseguire degli aggiornamenti automatici e dopo...

Ultima risposta il 22 lug 2017 per
Bety

Avira speedupsystem non funziona, cosa fare

Mi sta capitando un problema strano: da qualche giorno a questa parte, Avira System Speedup (quel programmino ausiliario che dovrebbe aiutare nell'eff...

Ultima risposta il 21 lug 2017 per
n00r

Non ricordo la password di facebook

Ciao, Mi potete dare la mia passuord su facebook me la sono dimenticata Configurazione: Android / Chrome 59.0.3071.125

Ultima risposta il 21 lug 2017 per
n00r

Account email non apre posta, cosa fare

Ciao, Ciao o creato questo indirizzo e-mail da più di 5 ani (***@***) mi apre solo Facebook come faccio anche per la posta. Configurazione: A...

Ultima risposta il 21 lug 2017 per
n00r

Reimpostazione password facebook

Ciao, voglio reimpostare la password facebook ho avuto il codice via sms ma non so dove digitarlo, chi mi aiuta? Configurazione: Windows / Chro...

Ultima risposta il 21 lug 2017 per
n00r

Non ho più connessione wifi asus windows 8

Salve, da alcuni giorni ho dei problemi con il pc e la connessione wifi: ho un ASUS portatile con windows 8 ( mi pare!) e un router Netgear07 che è co...

Ultima risposta il 21 lug 2017 per
n00r

Come installare whatsapp

Ciao, voglio installare WhatsApp Configurazione: Windows Phone / IEMobile 11.0

Ultima risposta il 21 lug 2017 per
n00r

Come scaricare itunes

Gent.mo CCM, mi hai scaricato itunes? Grazie, cordiali saluti Gian Domenico Scagliotti

Ultima risposta il 20 lug 2017 per
n00r

Whatsapp non funziona su nokia lumia 520

ho un nokia lumia 520 ho dovuto riscaricare wats app ma e' sempre in sospeso perche' chiede window10 come faccio? CI SONO ALTRE WATS APP CHE FANNO...

Ultima risposta il 20 lug 2017 per
n00r

Windows 10 chiede password d'accesso, cosa fare

non riesco ad entrare sul mio PC. Mi viene richiesta una password quando prima entravo senza di essa. cosa fare ?

Ultima risposta il 20 lug 2017 per
n00r

Come connettere samsung a mac

come far riconoscere il mio tel. samsung al mac?

Ultima risposta il 20 lug 2017 per
n00r

Internet connesso ma non funziona

salve risulto connesso ad internet ma non riesco a navigare, google non funziona, invece siti per esempio come diretta.it anche se in parte si aprono ...

Ultima risposta il 19 lug 2017 per
n00r

Come aggiornare tomtom one gratis

Come faccio ad aggiornare il tom tom one

Ultima risposta il 19 lug 2017 per
n00r

Come cancellare l'account e-mail libero

Come fare pet cacellrsi dall'accaunt libero mail. Grazie

Ultima risposta il 18 lug 2017 per
n00r

Cancellare posta tiscali

Ciao, Vorrei elimina posta tiscali Configurazione: iPad / Safari 9.0

Ultima risposta il 18 lug 2017 per
n00r

Microsoft edge non funziona dopo aggiornamento 1703 windows 10

dopo aver installato la nuova versione di windows 10 va tutto bene l'unica cosa che non va e' EDGE che tenta di aprirsi ma dopo pochi secondi scompare...

Ultima risposta il 18 lug 2017 per
n00r

Non riesco più ad accedere al mio account hotmail.it

Perché non posso più accedere al mio accaunt hotmail.it. ?

Ultima risposta il 18 lug 2017 per
n00r

Problema e-mail yahoo tornano indietro

buongiorno a tutti, questo è il testo che torna quando tento di spedire la mail. Ringrazio fin d'ora per l'eventuale soluzione del problema. Marco...

Ultima risposta il 18 lug 2017 per
rs80

Samsung galaxy a3 il touch non funziona

Ciao, mi è cadudo il samsung A3 e no va più il touch. Arrivano notifiche,si vede la schermata. AIUTATEMI VI PREGO Configurazione: Windows /...

Ultima risposta il 18 lug 2017 per
n00r

Come sbloccare huawei p9 lite

Ciao, mi si è spento il telefono e mi richiede la password dello schermo di blocco e nn posso farlo con l impronta digitale è HAWEI P9 LITE AIUTATEM...

Ultima risposta il 18 lug 2017 per
n00r

Adobe flash player mcafee security scan errore

Io ho un computer 32bit. Vado sul sito per scaricare Adobe Flash e fin li va tutto bene. Trasferisco il file sul desktop e installo il tutto. poi mi e...

Ultima risposta il 18 lug 2017 per
n00r

Problema wifi

 Risolto

Salve, sono passato a fibra di fastweb ed è sorto un problema i telefoni si connettono tutti , mentre il pc solo tramite cavo ethernet . Si aggancia ...

Ultima risposta il 17 lug 2017 per
n00r

Urgenza implementazione - sito web

Ciao, Avrei bisogno di un'urgenza per un sito web in Wordpress. In questa pagina: https://www.mycityquote.com/list-your-business/, ho questo form ch...

Ultima risposta il 17 lug 2017 per
Michaleweb93

Touch screen hp pavillion 11n000el non funziona, cosa fare

salve ho un problema al mio pc hp pavillion model 11n000el il touch screen non mi funziona se qualcuno mi possa aiutarmi e piu di un'anno che non ri...

Ultima risposta il 17 lug 2017 per
n00r

Come sbloccare cellulare wiko jerry

Salve mi servirebbe un aiuto o dimenticato la sequenza di blocco schermo del WKO JERRY POTRESTE DARMI UNA MANO?

Ultima risposta il 30 dic 2017 per
Federica

Problemi con area clienti

Ciao, come da mia prima domanda dopo la registrazione in area clienti mi chiedevo se a qualcuno capita la risposta "connessione non sicura" quando si ...

Ultima risposta il 17 lug 2017 per
n00r

Non riesco a collegare il telefono al pc

 Risolto

Ciao,volevo collegare il mio huawei al pc con il cavo usb ma al momento che lo collego si mette in carrica non mi arriva nessuna notifica su come camb...

Ultima risposta il 19 lug 2017 per
guest

Il pc non parte, ma rimane sulla schermata iniziale

Ciao, sono nuovo nel forum. Da pochi giorni il mio PC non parte più. Ossia parte però resta bloccato sulla schermata iniziale e non avvia il BIOS né n...

Ultima risposta il 17 lug 2017 per
n00r

Asus f540s con schermo nero e puntatore mouse, cosa fare

ho un Asus f540s portatile con la batteria interna. da due gg osi accende e rimane il cursore visibile il resto nero!!! aiutatemi !!!

Ultima risposta il 17 lug 2017 per
n00r

Recuperare password e e-mail per accedere a facebook

non mi ricordo ne password ne email x entrare su faceebook potete aiutarmi grazie mille

Ultima risposta il 17 lug 2017 per
n00r

Scaricare foto da smartphone wiko a pc

 Risolto

Ciao, ho un telefono marca wiko vorrei scaricare le foto sul pc .mi aiutate? grazie

Ultima risposta il 17 lug 2017 per
n00r

Chiave di sicurezza wireless smarrita

ho smarrito la chiave di sicurezza come faccio ha recuperarla?

Ultima risposta il 17 lug 2017 per
n00r

E-mail inviata da yahoo dà sempre messaggio di errore

sto cercando di spedire una mail da Yahoo che però torna sempre indietro con un messaggio di errore.

Ultima risposta il 17 lug 2017 per
n00r

Come recuperare profilo facebook

Ciao, Nn ho account su fb come posso fare recuperare il mio profilo Configurazione: Android / Chrome 59.0.3071.125

Ultima risposta il 17 lug 2017 per
n00r

Come collegare huawei p8 lite 2017 a mac per trasferire foto

Ciao, vorrei sapere come collegare un huawei p8 lite 2017 ad un pc mac per trasferire foto Configurazione: Macintosh / Safari 10.1

Ultima risposta il 14 lug 2017 per
n00r

Password errata e-mail, cosa fare

Ciao, non riesco ad entrare nella mia casella postale ***@*** con password , mi dice che la password è errata , ho provato a cambiarla e non riesco...

Ultima risposta il 14 lug 2017 per
n00r

Come resettare un dispositivo samsung galaxy 4 active

Ciao, non ricordo il codice per sbloccare il telefono come posso fare per fare l'hard reset?

Ultima risposta il 14 lug 2017 per
n00r

Stampante epson wf2760 stampa con sfondo grigio e non bianco

 Risolto

Ciao a tutti. Ho una stampante multifunzione epson wf 2760. Come multifunzione funziona benissimo sia collegata con usb al pc fisso con win xp pro ...

Ultima risposta il 13 lug 2017 per
n00r

Ho dimenticato la mia password e nome utente mi potete aiutarmi

Ciao, ho dimenticato la mia password e nome utente Configurazione: Android / Chrome 55.0.2883.91

Ultima risposta il 13 lug 2017 per
n00r
Risultati 851 - 900 su un totale di 12.614
Unisciti ALLA COMMUNITY