Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Trasformare video analogici in digitali

Ciao, sono un nuovo iscritto e possiedo una videocamera "datata" Philips explorer VKR6847 con cassetta di registrazione (full range digital af HQ) ti...

Ultima risposta il 21 set 2011 per
n00r

Mi dice "non in linea" a intervalli regolari

Ciao, scusate se vi disturbo, ma ogni 5 minuti, quando sono disconnesso, senza che io abbia intenzione di connettermi, mi appare il cartello "Non in l...

Ultima risposta il 21 set 2011 per
n00r

Nessun dispositivo audio installato

il mio pc è 1 compaq cn windows vista basic n-vidia. mi dice ke nessun dispositivo audio è installato in basso a destra, ma cm è possibile ke fino a...

Ultima risposta il 21 set 2011 per
n00r

Non so come accedere per poter chattare

Ciao, devo accedere all'email e non so come fare... Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.21

Ultima risposta il 21 set 2011 per
n00r

Cm caricacer le canzoni dal mio pc all'ipod

Ciao nn riesco ad caricare le canzoni dal mio pc all'ipod e ogni volta k ci provo ad caricare la musica nn dice nntConfigurazione: Windows 7 / Inte...

Ultima risposta il 21 set 2011 per
n00r

Codice imei

 Risolto

Ciao, come si trova il codice IMEI su SAMSUNG GT-S5230W? Grazie Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 21 set 2011 per
n00r

Nokia c3 servizio non disponibile

Ciao, salve a tutti, mi è stato regato un nokia c3 per la funzione del wifi di cui avevo necessità, ma nn riesco a farlo connettere ad internet, mi...

Ultima risposta il 21 set 2011 per
n00r

Installare msn e altri software su ubuntu

 Risolto

Ciao, vorrei installare msn e un gioco che ho scaricato su internet su ubuntu che ho installato ieri al posto di vista. ho scaricato e salvato msn ...

Ultima risposta il 26 feb 2012 per
asir

Windows xp molto lento

Buon Giorno, Ho da poco più di 3 mesi un notebook Acer Travelmate 5335 con preinstallato Linpus non sapendo usare Linpus ho portato il computer da...

Ultima risposta il 21 set 2011 per
n00r

Tigliere la chat inattiva da facebook

Ciao, cm faccio a tigliere la chat inattiva da face?? ce un triangolino cn un punto esclamativoal centro! cm faccio please??? (scrivetelo in un mod...

Ultima risposta il 21 set 2011 per
n00r

Problema di connessione nokia 5800xpressmusic

Ciao, ho un problema allora devo andare su internet dal mio cellulare solo ke vado sull'icona internet entro poi premo su youtube (ad esempio) e in...

Ultima risposta il 21 set 2011 per
n00r

Eeepc1005 webcam non funziona solo con msn

Ciao, la mia webcam non funziona solo con msn cosa posso fare? Configurazione: Windows 7 / Opera 9.80

Ultima risposta il 21 set 2011 per
n00r

Installare una stampante senza disco

Ciao, io ho una stampante samsung ml-1640. ho bisogno di installarla ma non ho il disco di installazione. mi dite come fare per piacere???

Ultima risposta il 21 set 2011 per
n00r

Cambio memoria per ricezione bluetooth nokia

 Risolto

Ciao, qualcuno mi saprebbe spiegare come si imposta la scheda di memoria come memoria preferita per lo scambio di file bluetooth sul nokia 5228.Q...

Ultima risposta il 22 set 2011 per
raxy

Non ho driver di installazione webcam hantol

Ciao, mi hanno regalato una webcam hantol 2260 ma non ho i driver di installazione.. ho cercato in internet... ma nulla neanche li.. mi potrest...

Ultima risposta il 20 set 2011 per
n00r

Driver per installare la mia webcam

 Risolto

Ciao, non riesco a trovare i driver per installare la mia webcam generica USB\VID_17A1&PID_0128\6&5419C4E&0&1 Configurazione: Windows XP / S...

Ultima risposta il 21 set 2011 per
coachvolley

Windows movie maker

Salve, ho creato un montaggi con foto, video, musica e didascalie con windows movie maker. Vado a salvare il file e aprendolo il video si vede tutto ...

Ultima risposta il 20 set 2011 per
n00r

Driver webcam mancanti

 Risolto

Ciao, io ho windowns xp la periferica è: USB\VID_093A&PID_2600\5&FF9BDDE&0&1 potete aiutarmi? Configurazione: Windows XP / Firefox 6.0.2

Ultima risposta il 20 set 2011 per
n00r

Configurazione cellulare nokia c3-01

Salve, ho problemi di configur. E di connessione con il mio Nokia C3-01.grazie.-

Ultima risposta il 20 set 2011 per
n00r

Come mai non va il wifi

Ciao, ho da poco comprato un TOshiba con come sistema operativo Windows 7 , il problema che si persiste da un po di giorni e che il computer non rie...

Ultima risposta il 20 set 2011 per
n00r

Sos,facebook

 Chiuso

Ciao, ho fatto come mi hai detto ma non funziona, mi dà sempre la stessa cosa cioè,mi entra la mia pagina account ma è sempre bloccata non posso fare ...

Ultima risposta il 20 set 2011 per
n00r

Trovare titoli mp3

Ciao, ho alcuni file mp3 senza titolo come posso fare a trovarli grazie a tutti Configurazione: Windows 7 / Firefox 6.0.2

Ultima risposta il 20 set 2011 per
n00r

Connessione wireless collagata alla lan

 Risolto

Ciao, questa mattina cercavo di configurare un notebook con sistema operativo windows7 dopoprevia configurazione della scheda di rete ho provato ad ...

Ultima risposta il 20 set 2011 per
n00r

The sims 3 non è installata versione preceden

Ciao, sono nuova mi presento sono sara ... ho un problema ho scaricato the sims 3 ma appena cerco di installarlo mi da l'errore che dice " che n...

Ultima risposta il 20 set 2011 per
n00r

Come si fa a mettere le canzoni dal pc al cel

Ciao, io ho un lg smart phone e nn so come mettere canzoni dal pc al mio cel Configurazione: Windows 7 / Safari 535.1

Ultima risposta il 22 dic 2011 per
nadia_99

Webcam asus non mi funziona in msm

Ciao, Configurazione: Windows 7 / Opera 9.80

Ultima risposta il 20 set 2011 per
n00r

Pci device moltiplicato

 Risolto

Ciao, sto cercando di ripristinare un acer 3614wlmi con xp dopo un maldestro lavaggio ad acqua (non e' mio).Il pc funziona bene,all'apparenza,video ed...

Ultima risposta il 20 set 2011 per
Antonio

Explorer 8 e cronologia siti

Ciao, ho uno strano problema, dopo pochi secondi che accendo il Pc, su explorer 8 sparisce la cronologia dei siti visitati. questo avviene ogni sa...

Ultima risposta il 20 set 2011 per
n00r

Scaricare da cellulare nokia 2760 al mio pc

Ciao, come posso scaricare da cellulare nokia 2760 al mio pc Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 19 set 2011 per
n00r

Cellulare vodafone 858 smart

Ciao, sono roberta ho comprato un cellulare nuovo vodafone 858 smart come faccio per scaricare le canzoni dal pc al cellulare cn il cavo usb?

Ultima risposta il 19 set 2011 per
n00r

Non vanno le voci in alto alla pagina faceboo

Ciao, sono cinzia sono 2 giorni che riesco ad entrare in facebook ma non riesco piu ad uscire perchè tutte le voci che sono in alto alla pagina non ri...

Ultima risposta il 19 set 2011 per
n00r

Radeon 9600, manca ris. 1600x900

Ciao, ho una scheda video Ati Radeon 9600 e un monitor 22'' 1080p ma premendo tasto destro del mouse sul desktop, proprietà, impostazioni, nell'elenco...

Ultima risposta il 19 set 2011 per
n00r

Ma cm si fa a eliminare l indirizzo e mail???

Ciao, Ma se sono entrata nella pagina dove lo elimino mi dice che e impossibile disconnettere che devo fare veramente? Senno se mi beccano...

Ultima risposta il 19 set 2011 per
n00r

Samsung s5230 wifi che non si connette

Ciao, il mio samsung s5230 wifi non si collega alla mia rete di casa , mi dice 'errore AP oppure mi sta in 'connesisone' per ore.... Voglio sal...

Ultima risposta il 22 gen 2012 per
dacc

Come riformattare il mio pc asus

Ciao, io vorrei riformattare il mio pc asus ed è vista come posso fare????? grazie Configurazione: Windows Vista / Safari 535.1

Ultima risposta il 19 set 2011 per
n00r

Non sò come vedere foto che mi inviano

Ciao, mi hanno inviato una foto ma non sò come aprire il file e vederla mi aiutate? Configurazione: Windows XP / Safari 535.1

Ultima risposta il 19 set 2011 per
n00r

Dubbio riguardo a formattazione!!

Ciao, Ho un Acer e nella sua confezione ci sono 2 CD; uno ha la scritta System CD e l'altro ha la scritta recovery CD! Per formattarlo, quale si dev...

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Formattazione acer aspire t120e

Ho un Acer Aspire T120E, va lentissimo e quindi ho deciso di formattarlo! Prima di tutto ho cercato il CD di Windows XP. Ho guardato tutti i CD che mi...

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Perchè il mio account non esiste più

Il mio account da ieri non esiste più , non so per quale motivo ma non mi esce piu niente mi fa entrare ma è come se fosse inutile perchè non mi fa fa...

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Ho bisogno di driver per webcam

 Risolto

Ciao, avendo perso il cd della webcam non so più come farla funzionare... la webcam dovrebbe essere una cammaestro 2.5 DU sono andato nel sito della e...

Ultima risposta il 16 set 2011 per
AmMol

Videocamera rimuovere la protezione da scritt

Ciao, ho delle foto e video da mettere su una videocamera pero mi dice di rimuovere la protezione da scrittura sul disco come devo fare Conf...

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Problemi con nokia 5800 express music

Ciao, Quando vado in galleria e seleziono un'immagine,mi compare"errore di scrittura disco" chiedendomi riprova o interrompi.la mia domanda è semp...

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Dal nokia c3 su facebook si può registrare?

Ciao, da questo telefono è possibile, quando accedo a facebook, registrarmi nel luogo in cui mi trovo? Come l'iphone o cose del genere? Ci ho provato,...

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Notifiche facebook sulla posta ,come togliere

Ciao, mi serve il vostro aiuto per riuscire a disattivare un servizio che facebook mi da ; facebook mi manda le notifiche via posta facendomi riempi...

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Problema sul cell n70

Ciao, sono rosa come mai sul mio cell N70 non riesco a mandare sms mi dice sempre non riuscito poi clicco sui dettagli e mi dice problema di rete ...

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Genoa gt-c3510 può essere usato come modem ?

Ciao, qualcuno mi sa dire se il 3510 può essere usato come modem, se è si come potrei farlo? grazie mille

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Non si apre tutto lo schermo

Ciao, sul pc non si apre lo schermo intero Configurazione: Windows 7 / Safari 535.1

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Come si fa un video cn musica foto e video

Ciao, ciao a tutti mi sto ponendo qst domanda da tanto tempo io vorrei fare un video da pubblicare su you tube io ho gia scaricato movie makere e ...

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Perchè nn mi escono le parole :home, profilo.

Ciao, nella pagina di face nn mi esconno le parole in alto a dx : home, profilo e account x poter cambiare profilo dal mio a qll del mio ragazzo . ho ...

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Problema co webcam

Ciao, Ho installato la webcam logitech c200 e continuo a vedere la mia immagine con uno sfarfallio,se vado pero' nel pannello di controllo nell'...

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r
Risultati 9551 - 9600 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY