Mi dice "Non in linea" a intervalli regolari

Chiuso
Friviar - 31 ago 2011 alle 18:16
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 21 set 2011 alle 16:21
Ciao, scusate se vi disturbo, ma ogni 5 minuti, quando sono disconnesso, senza che io abbia intenzione di connettermi, mi appare il cartello "Non in linea" a intervalli regolari (ogni 3 min circa), questo messaggio mi dice che non sono connesso e che verrà visualizzato il contenuto salvato sul computer.. E' odioso perché appare ogni 5 min circa, e rende impossibile es. vedere un film...
Sono Windows Vista, l'antivirus è l'Avira. Il cartello sembra essere di Explorer che è il mio browser principale (ora, comunque, sto usando Mozilla). è fastidioso questo problema. Nessun download recente. Di recente Avira ha trovato un trojan
Advanced system care, prompt dei comandi e forse pure stinger non risolvono il problema.


1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
21 set 2011 alle 16:21
ciao,
stai usando il wifi o il cavo ?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY