Samsung s5230 wifi che non si connette

Chiuso
ro - 18 set 2011 alle 18:05
 dacc - 22 gen 2012 alle 18:37
Ciao,


il mio samsung s5230 wifi non si collega alla mia rete di casa , mi dice 'errore AP oppure mi sta in 'connesisone' per ore.... Voglio salvare i dati che ho nell'agenda, sono i miei appuntamenti di lavoro (la rubrica l'ho copiata sulla sim , degli sms non mi interessa). Chi sa come fare?

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
19 set 2011 alle 13:35
ciao,

non so perché utilizza il wifi per sincronizzare la tua agenda.. magari lo fai con un agenda online !!!!
se vuoi sincronizzare l'agenda, la rubrica, ... con outlook in locale vedi questa video guida

riguardo il wifi.. è recente il problema ? prima funzionava ?
1
non uso il wi-fi, per la mi agenda, uso l'agenda interna. ...ma è che ho trovato un metodo sul web per far funzionbare il wifi ma che resetta il cellulare, quindi non lo voglio utilizzare.
il wi fi non ha mai funzionato su nessuna rete protetta da password anche s ela conosco....funziona solo con le reti total free.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
19 set 2011 alle 14:10
scusa ho dimenticato di darti il link per la guida
Come usare Kies 2.0
comunque con il Kies puoi fare il backup di tutti i tuoi dati per poter ripristinarli dopo un reset

mi dispiace riguardo il wireless ma non saprei dirti cosa fare
0
ro quello che dici è sbagliato perchè io e mio padre abbiamo la stessa rete che è protetta a lui però funziona il wifi a me invece no
0
Unisciti ALLA COMMUNITY