Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non vedo i film scaricati

Ciao,mi chiamo raffaella mi piacerebbe sapere, come posso riuscire a vedere il film installato da poco con Windows Media Player. Ogni volta mi si ap...

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Pc rallentato

Ciao, da qualche giorno il mio PC e' molto lento e ieri certi siti addirittura non si aprivano. cosa posso fare? grazie Configurazione: Windows...

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Configurazione account hotmail

Ciao, vorrei configurare il mio account hotmail sul programma Outlook Express. Ho seguito i passi per l'inserimento dei dati ma al momento del colle...

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Come sapere se il pc è dotato del bluethoot

Ciao, vorrei sapere se il mio pc è dotato di bluethootè un portatile windows 7 acer Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Nn riesco ad accedere alla mia posta

Ciao, nn riesco ad accedere alla mia posta elettronica......(moderato)@hotmai.com........aiutatemi voi Configurazione: Windows Vist...

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Riversare una cassetta da fotocamera a pc

Ciao, ho una fotocamera sony a casette e devo traferire i filmati sul pc per poi masterizzarli su dvd quale progrmma occorre? ce n'è disponible uno fr...

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Manuale utente telef incompleto

Ciao, dove trovo un manuale completo in italiano per cell samsung GTS5230W a Roma? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Problemi con hotmail

Ciao, sono elisa. Da qualche gg non riesco più a leggere i messaggi ricevuti nella mia e-maile nemmeno a cancellarli!!mi fa entrare nella mia e-mail...

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Samsug gt-5600 cd per scaricare i video

Ciao, ho il cavo USB ma non il CD per scaricare i VIDEO, non le FOTO. Come faccio? Tramite BLUETOOTH trasferisco le foto ma non i video. AI...

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Come scaricare foto da cellullare a pc

Ciao, come faccio a scaricare le foto dal cellulare Samsung 5230 a Pc Windows 7 ? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Album su fb di non amici

Ciao, avrei la necessità di visionare albun su fb di persone non amiche se esite una reale possibilità saro' ricnoscente Configurazione: Mac O...

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Errore di dns (80710102 ) ps3

Ciao, mi serve aiuto ho chiavetta 3 collegata a pc ,pc collegato a ps3 e mi da errore di dns (80710102 ) Configurazione: Windows Vista / Inter...

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Nokia c3 non va più su internet

ciao, per sbaglio ho cancellato Opera Mini ed ora il mio nokia c3 nn va più su internet...qualsiasi pagina cerco di aprire.....COSA DEVO FARE??? C...

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Recupero account rubati facebook e libero

Ciao, io non riesco più ad entrare in facebook e nella mia mail perchè qualcuno mi a modificato la password e se cerco di fare il recupero sono sta...

Ultima risposta il 18 dic 2011 per
utente

Problema ovi store

Ciao, purtroppo quando mi collego nell'ovi store e clicco su scarica nella pagina dell'applicazione che voglio scaricare la pagina resta ferma con...

Ultima risposta il 16 set 2011 per
n00r

Driver audio packard bell ixtreme 2761

Ciao, sono letteralmente esasperata ! Ho formattato il disco fisso del mio Packard Bell Ixtreme 2761 perchè Windows XP Pro mi dava problemi. O...

Ultima risposta il 15 set 2011 per
n00r

Non riesco a sentire l' audio ! :(

Ciao,il mio nome e Dino, ho un grandissimo problema con il mio PC :( . Vado al dunque, io ho dovuto formattare il mio PC a causa di molti problemi .....

Ultima risposta il 15 set 2011 per
n00r

Passare foto dal telefonino

Ciao, non so come scaricare le foto dal mio kp 500 perche il cavo usb non viene riconosciuto dal pc Configurazione: Windows 7 / Internet Explor...

Ultima risposta il 15 set 2011 per
n00r

Ricezione posta viene respinta al mittente

Ciao, ho problemi di ricezione posta,viene respinta al mittente. Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 15 set 2011 per
n00r

Posta elettronica,non riesco più ad entrare

Ciao, sono Tommaso e al rientro dalle vacanze non riesco più a leggere la mia posta. Vado sul link hotmail e mi risponde che il certificato del server...

Ultima risposta il 15 set 2011 per
n00r

Problemi scheda audio dopo upgrade ram

salve a tutti avrei bisogno di aiuto avendo girato un po in lungo e in largo nn riesco a trovare una soluzione...Allora ho appena installato un banco ...

Ultima risposta il 15 set 2011 per
n00r

Webcam mancanza dei driver

Ciao, Ciao, ho ankio un problema x come installare la web cam per mancanza dei driver il mio codice è usb\vid_0ac8&pid_303b\5%35d6b547%0%2 ...

Ultima risposta il 15 set 2011 per
n00r

Come passare le foto da fotocamera a pc

 Risolto

Ciao, ho una fotocamera finepix j10 e vorrei passare alcune foto sul pc.Come programma x trasferirle sul pc ho finepix viewer s, ma nn ci riesco.Dice ...

Ultima risposta il 15 set 2011 per
n00r

A me invece non si spegne...

Ciao, a differenza di tanti ai quali si spegne il PC, io invece ho il problema opposto: se gli dico di chiudersi (Start>spegni computer>spegni...),...

Ultima risposta il 15 set 2011 per
n00r

Rimuovere facemood da firefox

 Risolto

Ciao, vorrei sapere se si può modificare il motore di ricerca su firefox perchè quando cerco qualcosa mi manda sempre su facemood dandomi dei risu...

Ultima risposta il 14 set 2011 per
n00r

Problemi di accesso a hotmail

Ciao, volevo chiedere se qualcuno mi poteva dare delle indicazioni per risolvere il problema,praticamente quando digito indirizzo mail e passw mi esce...

Ultima risposta il 14 set 2011 per
n00r

Hotmail posta

 Risolto

Ciao, non riesco ad accedere alla mia Posta di Hotmail, cosa sta succedendo? Configurazione: Windows XP / Safari 535.1

Ultima risposta il 14 set 2011 per
n00r

Come si mettono le canzoni nella chiavtta usb

Ciao, Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 14 set 2011 per
n00r

Posta bloccata

Ciao, perchè non mi apre più la posta? Configurazione: Windows 7 / Safari 535.1

Ultima risposta il 14 set 2011 per
n00r

Proporzioni delle immagini su lcd

Ciao a tutti, Domanda da principiante: le mie foto appaiono allungate sullo schermo di un portatile HP con Windows. Come si deve fare per ottenere le...

Ultima risposta il 14 set 2011 per
n00r

Cdburner italiano

Ciao, ho scaricato in 10 siti diversi cdburner in italiano, poi me lo trovo in inglese qualcuno mi sa indicare un sito dove trovo veramente cdburne...

Ultima risposta il 14 set 2011 per
n00r

Iinformazioni per recupero foto e video

Ciao, Sono Giada!ho un enorme problema! Non so cosa è successo,ma ho una scheda di memoria SD In un cellulare touch screen samsung galaxy next,e ...

Ultima risposta il 26 dic 2011 per
jacksondulerk

Scheda madre asrock può alloggiare pci?

Ciao Salve a tutti,Volevo porre una domanda ad utenti sicuramente piu esperti di me in merito: La mia domanda riguarda la scheda video Asrock P4i65GV...

Ultima risposta il 14 set 2011 per
n00r

Problema posta hotmail

Ciao, sono forse poco attento, ai passaggi giusti per non perdere tempo a leggere la mia posta; la mia rabbia è quella che aprendola,mi appare sempre ...

Ultima risposta il 14 set 2011 per
n00r

Mancanza audio

Ciao, a tutti sono nuovo del forum, scrivo con la speranza di trovare una risposta , qualche giorno fa sono stato costretto a ripristinare il mio si...

Ultima risposta il 14 set 2011 per
n00r

Scaricare le foto da cellulare a pc

Ciao, vorrei sapere come scaricare le foto del nokia 7360 da cellulare a pc grazie Valentina Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 14 set 2011 per
n00r

Youtube

Ciao, io volevo chidere perchè quando voglio vedere un video su yotube parte subito ma dopo durante il video si ricarica sempre cioè devo aspettare ...

Ultima risposta il 14 set 2011 per
n00r

Pc non si avvia.......

Ciao, 2 giorni fa ho formattato il mio pc un olivetti olibook m1030 xche non si avviava e mi dava la schermata di ripristino ma dopo un pò che aspetta...

Ultima risposta il 20 nov 2011 per
invizibile

Problemi youtube schermata nera

Ciao, non riesco a vedere youtube schermata nera.....come fare?Risp.grazie. Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 14 set 2011 per
n00r

Reinstallare windows xp

Ciao, Sul mio PC è installato Windows XP. Non so cosa sia successo, ma il PC si è messo a fare cose strane, che non sto a descrivere, così ho dec...

Ultima risposta il 14 set 2011 per
n00r

Immagini schermo strane colori sbagliati

Ciao, scrivo per chiedervi un parere, l'altro giorno ho portato il case da un collega perchè mi usciva un messaggio di errore e per chiedergli se po...

Ultima risposta il 14 set 2011 per
n00r

Il pc non si riavvia più

Ciao, perchè quando riavvio il sistema, il pc non si riavvia più? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 14 set 2011 per
n00r

Richiesta informazioni

Ciao, ho un telefonino LG KP500, come faccio a collegarlo al PC per trasferire e ricevere dati? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer...

Ultima risposta il 14 set 2011 per
n00r

Come si invia musica e immagini dal pc al cel

Ciao, mi potete spiegare cm si fa a inviare canzoni e immagini dal pc al cel.....cn bluetooth o grazie in anticipo ..... Configurazione: Wi...

Ultima risposta il 14 set 2011 per
n00r

Configura e-mail x telefonino samsung gt

come faccio a configurare una e-mail sul telefonino samsung, cosa devo mettere nei campi di server in entrata e uscita

Ultima risposta il 5 apr 2012 per
giuseppe

Dischetto installazione pc per nokia 5230

Ciao, non ho il dischetto di installazione per il pc ,del mio telefono Nokia 5230,possiedo il cavetto di connessione che una volta collegato mi appar...

Ultima risposta il 13 set 2011 per
mollybloom

Attivare il bluetooth del acer aspire5552g

 Risolto/Chiuso

Ciao, per favore potete dirmi come faccio ad attivare il bluetooth del PC Acer Aspire 5552G è già incorporato ma non so dove trovarlo, aiutatemi gr...

Ultima risposta il 26 mar 2014 per
l'embrouille 75

Bootcamp con win 7 problemi con l'audio!

Ciao, Ho un mac in cui con Bootcamp ho installato Win 7 Home in una partizione. Ho problemi con l'audio, se vado nell'icona dell'audio e premo mi...

Ultima risposta il 13 set 2011 per
n00r

Problemi con la memoria nokia 5230

Ciao a tutti ! Ho un nokia 5230, ho dei problemi con la memoria interna, fino a poco tempo fa scaricavo con tranquillità temi da ovi store, nonostante...

Ultima risposta il 13 set 2011 per
n00r

Ho un problema di connessione con il mio cell

Ciao, ho un samsung Wave e non riesco a collegarlo WiFi al modem Fastweb! Metto la password wifi del mio modem nel cell e mi dice che si sta collegan...

Ultima risposta il 13 set 2011 per
n00r
Risultati 9601 - 9650 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY