Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Dlink ho disabilitato la mia rete wifi

Ciao, ho un forte bisogno di aiuto come una stupida ho disabilitato la mia rete wifi e riesco a collegarmi a internet solo con il cavo del modem. c...

Ultima risposta il 10 nov 2011 per
n00r

Cancellar cronologia skype 5.5!e' impossibile

Ciao, come si può cancellare la cronologia della chat di Skype vers. 5.5? Io ci ho provato, ma non riesco. Mi spiego meglio. Sul mio computer, da cu...

Ultima risposta il 10 nov 2011 per
n00r

Collegare samsung 3650 corby

Ciao, come posso collegare il cellulare al pc come modem

Ultima risposta il 13 apr 2013 per
ciao

Come scaricare foto da un motorola razr v3 ?

Ciao, vorrei sapere se c'è il modo di scaricare foto dal cell motorola razr v3 a pc , il mio computer non ha il bluetooth ed io non ho né cd né cav...

Ultima risposta il 3 nov 2011 per
n00r

Problema collegamento cavo pc e gt-s5230

Ciao, è da ieri che il mio cavetto usb non mi funziona più. io tengo il samsung gt-5230 e quando lo collegavo cn il cavetto al pc mi usciva una p...

Ultima risposta il 3 nov 2011 per
n00r

Samsung star wifi problema wifi!

Ciao a tutti,allora da ieri sera sono in possesso di un Samsung Star Wi Fi,ieri sera navigavo tranquillamente ma poi appena ho provato stamattina a co...

Ultima risposta il 3 nov 2011 per
n00r

Hotmail

Ciao, perchè quando clicco su icona di hotmail non entro direttamente nella posta? Configurazione: Windows Vista / Safari 535.2

Ultima risposta il 3 nov 2011 per
n00r

Si è verificato un problema temporaneo con il

Ciao atutti, sono disperatissima, per cause che ancora non mi sono chiare (per quel che ne so per mia sicurezza) mi è stato bloccato l'accesso all' i...

Ultima risposta il 3 nov 2011 per
n00r

Driver webcam

Ciao, mi servirebbero i diriver per windows 7 per webcam con questo codice USB\VID_04B4&PID_0033\5&3659fe02&0&1 grazie Configurazione: Window...

Ultima risposta il 3 nov 2011 per
n00r

Chrome bloccato in hotmail

Ciao, da qualche tempo il "mio" chrome si bloccava nelle sue funzioni di apertura delle e mail, non passa al klik da "in arrivo" a "indesiderati" o "e...

Ultima risposta il 1 nov 2011 per
n00r

Driver wireless emachines 350

Ciao, ho un nebook emachine 350, ho installato un s.o ultimate x86, non riesco a sbloccare il driver wireless,neanche sul sito emachine supports, qua...

Ultima risposta il 1 nov 2011 per
n00r

Cambiare pagina iniziale

 Risolto

Ciao, come cambiare la pagina iniziale di internet ?? grazie

Ultima risposta il 1 nov 2011 per
n00r

Installazione sul mac di flash

Ciao, Ho un imac ho scaricato adobe flash player piu volte. non riesco ad installarlo! seguo il processo di installazione e alla fine mi dice instal...

Ultima risposta il 31 ott 2011 per
foshche

Tecnico ha disinstallato il bluetooth

Salve, possiedo un pc portatile vaio della sony. Tempo fa non riuscivo piu' ad avviare il bluetooth e ho pensato di affidare il mio pc ad un tecnico i...

Ultima risposta il 31 ott 2011 per
rosyta82

Nella mia rete win7 vede xp ma non il contrar

Ciao, nella mia rete win7 vede wp ma non il contrario avete qualche suggerimento? Configurazione: Windows 7 / https://it.ccm.net/forum/rete...

Ultima risposta il 31 ott 2011 per
n00r

Come posso fare a ritrovare delle mie foto

Ciao, come posso fare a ritrovare delle mie foto , c'è un modo? Perchè non ne ho nemmeno una o meglio ne ho solamente tre e le altre non so come potre...

Ultima risposta il 26 dic 2011 per
jacksondulerk

Problemi audio

Ciao, ieri ho montato la nuova skeda madre asrock p5b-de con i relativi driver...me li mette tutti tranne quelli audio dove nn installa ne i drive...

Ultima risposta il 31 ott 2011 per
n00r

Software per formattare un dvd

 Risolto

Ciao, tutto è detto nel titolo come potete vedere cerco un software per formattare un DVD grazie per l'aiuto

Ultima risposta il 31 ott 2011 per
n00r

Scaricare foto da lg gw 300 a windows 7

vorrei sapere come si scaricano le foto da cell lg gw 300 a un pc windos 7

Ultima risposta il 31 ott 2011 per
n00r

Avviare da floppy

Ciao, Un mio amico qualche settimana fa non riusciva più a avviare WINDOWS XP sul suo notebook Packard Bell. Io ho trovato il programm...

Ultima risposta il 28 ott 2011 per
n00r

Collegare samsung gt-s5260 al compiuter

Ciao, ho un samsung gt-s5260 e non riesco in nessun modo a collegarmi al compiuter mi aiutate per favore Configurazione: Windows Vista / Safa...

Ultima risposta il 28 ott 2011 per
n00r

Non so installare dispositivi audio sul pc

Ciao, salve,tengo anche io il tuo stesso problema,se ce l'hai fatta ad aggiustarlo mi sai dire come si fa.............Grazie Configurazione: Wi...

Ultima risposta il 28 ott 2011 per
n00r

Router tp-link problemi

Ciao a tutti ^^ Avrei un problemino con il router un TP-LINK TD-W8910G in pratica dopo averlo spento quando, dopo breve o lungo tempo, mi riattacco ...

Ultima risposta il 28 ott 2011 per
n00r

Webcam integrata

Ciao, ho un portatile packardbell con vista e una webcam integrata che funzionava benissimo con msn facendo le videochiamate, era da tanto tempo che...

Ultima risposta il 28 ott 2011 per
n00r

Spariti file da micro sd dopo formattazione

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho formattato la mia Scheda memoria Micro SD, che uso per salvare mie foto, musica, e video preferiti, l'ho tolto dal telefonino e inserita in...

Ultima risposta il 27 set 2014 per
iomio

E-mail bloccati

Ciao, non riesco a leggere i messaggi nella posta elettronica. cosa posso fare per risolvere questo problema? Configurazione: Windows 7 / Fir...

Ultima risposta il 27 ott 2011 per
n00r

Tastiera non funziona

ciao a tutti! è la prima volta che scrivo su un forume spero quindi di nn fare danni, scrivere dove nn avrei dovuto ecc.. chiedo aiuto su un problema ...

Ultima risposta il 27 ott 2011 per
n00r

Problema con installazione adobe player11

Ciao, ho problemi con l'installazione di adobe flash player,non ho installato neanche quello vecchio e durate l'istallazione si ferma a meta' e mi dic...

Ultima risposta il 27 ott 2011 per
n00r

Webcam non va su msn

Ciao,perche la web cam su msn non va esce una schermata grigia...( si sente solo l audio!!!)mentre se devo vederemi io sul pc mi vedo.risp grazie..

Ultima risposta il 22 giu 2012 per
marco

Bios ok hd ko ... come farlo ripartire?

 Risolto

Ciao, grave problema tecnico... ho un acer aspire 5738g con windows vista 32bit purtroppo per un problema tecnico in un posto di lavoro ho distrutt...

Ultima risposta il 27 ott 2011 per
n00r

Come posso fare per visualizzare la mia pagin

Ciao, come posso fare per visualizzare la mia pagina su facebook perche si vede bianco Configurazione: Linux / Opera 9.64

Ultima risposta il 27 ott 2011 per
n00r

Programma per usare web nel pc

ciao , ho avuto un piccolo problema, io avevo acer crystal eye nel mio pc , ma da un giorno all'altro a smesso di funzionare. Ogni volta che volevo av...

Ultima risposta il 27 ott 2011 per
n00r

Come collegare il cellulare al pc

CiaO volevo sapere comre collegare la chiavetta usb del samsung wavelite 3g al mio pc, non avendo un cd

Ultima risposta il 27 ott 2011 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia posta hotmail

Ciao, ho molta posta ma non riesco ad accedere alla mia posta come devo fare! Configurazione: Windows XP / Safari 535.1

Ultima risposta il 5 mag 2016 per
lulli3

Samsung gt 5600 v

Ciao, ho un problema... dovrei aggiornare il firmware del mio cel ma il pc non mi riconosce il cel... mi dice dispositivo sconosciuto e nn trova i dr...

Ultima risposta il 27 ott 2011 per
n00r

Problema cam incorporata

Ciao, io ho un hp da un po la cam nn mi funziona più,mi dice che deve essere configurata...ma come faccio?? Configurazione: Windows Vista / Fir...

Ultima risposta il 26 ott 2011 per
n00r

Mettere un video da cellulare lg gw300 sul pc

Ciao, come faccio a mettere un video da cellulare lg gw300 sul pc??nn mi riconosce il formatato vi prego rispondeteeee Configurazione: Windows ...

Ultima risposta il 26 ott 2011 per
n00r

Come scaricare foto su pc

Ciao, come faccio a scaricare dal mio cellulare Samsung mod. Galaxy next GT-S5570 loe foto sul PC? Windows 7

Ultima risposta il 25 ott 2011 per
n00r

Driver webcam?

Ciao, aiuteresti anche me? sono imbranata! questo è il codice della mia webcam cinese... PCI\VEN_1002&DEV_4336&SUBSYS_00B00E11&REV_00\4&1764180...

Ultima risposta il 25 ott 2011 per
n00r

Scaricare allegati hotmail

Ciao, Ho un problema con hotmail. Ho ricevuto una mail in cui affianco appare una graffetta..il che vuol dire che la mail contiene un allegato.....

Ultima risposta il 24 ott 2011 per
n00r

Notebook ultralento, impraticabile

:( Ciao a tutti sono nuova del forum ma spero ugualmente che qualcuno di voi possa aiutarmi ;) . Ho diversi problemi con il mio portatile e sono abba...

Ultima risposta il 24 ott 2011 per
n00r

Problemi di istallazione programmi

Ciao, ciao aiuto non riesco ad istallare nessun programma dai cd, tipo stampante o semplici giochi, mi dice che c'è un errore in windows istal...

Ultima risposta il 24 ott 2011 per
n00r

Collegare samsung galaxi next a pc

Ciao, vorrei sapere come si fa a connettere il samsung al pc, ho gia scaricato il supporto pc studio 3, ma non parte la connessione. grazie C...

Ultima risposta il 24 ott 2011 per
n00r

Samsung pc studio 3

Ciao, ho installato samsung pc studio 3 e ho collegato il cellulare, il computer vede la presenza del cellulare ma se vado sul programma mi dice n...

Ultima risposta il 21 ott 2011 per
n00r

Product key per microsoft world 2007

Ciao,ho un computer windows 7 e se voglio scrivere qualche cosa mi compare la segnalazione che devo mettere quel codice qualcuno melo sa dire?? ...

Ultima risposta il 21 ott 2011 per
n00r

Scaricare foto e video dal cel nokia al pc

 Chiuso

Ciao, ho un cellulare nokia di vecchio stampo con le luci laterali ormai rotto e lo desidero cambiare ma le foto e i video come faccio a scaricarle s...

Ultima risposta il 21 ott 2011 per
n00r

Sincronizzare il mio cell samsung gt-s5230

Ciao, ho installato pc studio ma non riesco a sincronizzare il mio cell è un samsung GT-S5230 Per Favoreeeeeeeeee AiuTooooooooooooooooooooooooooo...

Ultima risposta il 21 ott 2011 per
n00r

Wmp aggiunta canzone a playlist in esecuzione

 Risolto

Ciao a tutti. Vorrei fare una domanda : so che per aggiungere una canzone alla playlist di windows media player bisogna fare click con il tasto destro...

Ultima risposta il 21 ott 2011 per
n00r

Problemi con tutto, aiuto :)

Ciao, buona sera vi ringrazio in anticipo per L'aiuto, ho un contratto tim per la chiavetta e un pc vechiotto. 1: come migliorare la linea pe...

Ultima risposta il 21 ott 2011 per
n00r

Problema controller audio multimediale

 Risolto

Ciao, dopo una pulizia per far spazio su C il pc non ripeoduce nessun suono audio (tranne i bip di sistema) - In Gestione Periferiche mi viene segna...

Ultima risposta il 21 ott 2011 per
n00r
Risultati 9351 - 9400 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY