Chrome bloccato in hotmail

Chiuso
GIANNI DALL'AGNESE Posti 2 Data di registrazione martedì 1 novembre 2011 Stato Membri Ultimo intervento martedì 1 novembre 2011 - 1 nov 2011 alle 07:51
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 1 nov 2011 alle 13:00
Ciao, da qualche tempo il "mio" chrome si bloccava nelle sue funzioni di apertura delle e mail, non passa al klik da "in arrivo" a "indesiderati" o "eleminati", ecc. in pratica il browser funziona nelle ricerche e nelle rimanenti funzioni Chrome meno che nella parte hot mail che credo solo gestisce, ho controllato explorer9 ma funziona, gmail anche, adesso ho installato Opera e funziona come del resto Mozilla firefox. Il mio sistema è windows 7 64bit ho norton come antivirus e ho controllato tutti i file con norton erase, risultato: nessuno. Orbene personalmente mi trovavo benissimo con chrome e vorrei scoprire cosa succede per riutilizzarlo anche in hot. Dimenticavo...erano mesi che ogni tanto avvenivano questi strani blocchi, risolvevo il problema disinstallando e reinstallando il chrome, ma questa volta non si disinstalla!!! Ho provato a disinstallare con windows e con fixio ma niente. In anticipo vi ringrazio e colgo l'occasione per porgere cordiali saluti. Gianni

urgent

2 risposte

GIANNI DALL'AGNESE Posti 2 Data di registrazione martedì 1 novembre 2011 Stato Membri Ultimo intervento martedì 1 novembre 2011
1 nov 2011 alle 07:53
Configurazione: Windows 7 attualmente: Opera
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
1 nov 2011 alle 13:00
ciao,

direi che si tratta dei cookies (o forse la cache)

apri Chrome e premi Ctrl+Maiusc+Canc quindi cancella i cookies
0
Unisciti ALLA COMMUNITY