Collegare samsung 3650 corby [Chiuso]

aspigen - 17 gen 2010 alle 12:36 - Ultima risposta:  ciao
- 13 apr 2013 alle 13:31
Ciao,
come posso collegare il cellulare al pc come modem
Altro... 

10 risposte

Miglior risposta
26
Grazie
no, mi serve il software del cellulare per poter scaricare le foto dal cellucare sul computer, dato che ho il cavetto usb, ma non mi hanno dato il cd.
grazie

Grazie leo80 26

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 515 internauti questo mese

nessun bisogno di nessun proxy per collegare il cell ad internet tramite il tuo router wifi
anche io ce lo e nn mi hanno dato ne usb ne cd che pakko se tornassi indietro nn lo comprerei piu
io o il usb ma nn il cd che taroccata
Noureddine Bouzidi
Posti
22862
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
- 3 nov 2011 alle 16:05
dddai,come di fa?
13
Grazie
Spiegati meglio!!!!
vuoi utilizzare il cellulare come modem???????
o pure vuoi collegare il cellulare al pc e non ci sei riuscito !!!!!
A presto!!!
marypicciola - 22 lug 2010 alle 11:12
13
Grazie
ciao io ho un samsung gt-s3650 e vorrei collegarmi ad internet tramite il router di casa ossia navigare sul cellulare utilizzando la linea di casa, ho provato di tutto ma nulla non lo riesco a collegare, essendo un pò negata alla telefonia x piacere potete aiutarmi grazie... spiecandomi i passaggi passo passo.
9
Grazie
salve a tutti volevo chiedere un'informazione riguardante il corby... allora io vorrei collagare il cellulare a intenet. Ho un modem wi-ifi quindi senza fili ma non ho un proxy cerco suggerimenti per "creare" proxy e fare collgare il cellulare a internet çç
5
Grazie
leggi bene questa discussione credo che ti aiuterà:http://it.ccm.net/forum/affich-9101-samsung-s3650
buona giornata