Tecnico ha disinstallato il bluetooth

Chiuso
rosyta82 Posti 1 Data di registrazione sabato 29 ottobre 2011 Stato Membri Ultimo intervento 29 ottobre 2011 - 29 ott 2011 alle 13:57
 rosyta82 - 31 ott 2011 alle 17:37
Salve, possiedo un pc portatile vaio della sony. Tempo fa non riuscivo piu' ad avviare il bluetooth e ho pensato di affidare il mio pc ad un tecnico informatico, ma quest'ultimo ha pensato bene di formattare tutto. Mi sono ritrovata cosi' senza il programma bluetooth. da allora nessuno e' piu' stato in grado di darmi una soluzione concreta. Per questo motivo ho deciso di chiedere aiuto anche qui. Il software era gia' integrato per cui non dispongo di alcun file. Posso comunque dire che il led del wireless si accende anche se non so se quest'informazione sia attinente. Cosa posso fare??
grazie infinite

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
31 ott 2011 alle 17:24
ciao,

non hai in dotazione i dischi di ripristino dei driver ?

comunque anche senza CD puoi scaricare il software + driver bluetooth dal sito della Vaio
se non riesci dici qual'è il modello del portatile proviamo a trovartelo noi
0
salve, grazie per la vostra tempestiva risposta.
purtroppo non ho nessun disco di ripristino e sinceramente il sito non e' abbastanza chiaro per le mie scarse conoscenze informatiche.
il modello del pc se non vado errata dovrebbe essere VGN-CR21S Intel Core Duo Processor.
spero di aver scritto il necessario.
grazie
0
Unisciti ALLA COMMUNITY