Ciao,
ho formattato la mia Scheda memoria Micro SD, che uso per salvare mie foto, musica, e video preferiti, l'ho tolto dal telefonino e inserita in una fotocamera per provarla ma quando l'ho reinserito nel Cell sono spariti tutti i file !!!! vorrei sapere se esiste un programma per recuperare i miei file.
grazie
Potrebbe anche interessarti:
Recuperare dati da sd danneggiata
Scheda sd danneggiata come recuperare i dati - Migliori risposte
Micro sd danneggiata come recuperare i dati - Migliori risposte
Ciao, quando si formattato file, i dati non vengono immediatamente rimossi dal scheda di memoria. Lo spazio del scheda di memoria SD che era occupato dai dati eliminati viene, infatti, indicato come libero e Windows può sovrascriverlo con nuovi dati. Per recuperare i fotos e cancellati accidentalmente, ci viene in aiuto il programma Photo Recovery (Può recuperare cancellati o fomatted foto, video e musica.).
Perchè dovrei scaricare un programma a pagamento che fa ESATTAMENTE quello che fanno decine di altri programmi che sono del tutto gratuiti e in italiano(basta cercare su google)?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 28 ott 2011 alle 11:12
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 15 lug 2009 alle 10:53
Non preoccupatevi, avete ancora la possibilità di recuperare questi documenti.In primo luogo, scaricare http://www.disk-utilities.com/photo-recovery/index.html Wondershare Photo Recovery. E installarlo in un posto diverso da quello del disco che si desidera salvare le foto eliminate.
In secondo luogo, lo lancio, selezionare il disco che si desidera salvare in lista di sinistra e cliccare "Avanti" per avviare la scansione processo automatico.
In terzo luogo, scegliere quelle che si desidera recuperare dalla lista di tutte le foto recoverable e cliccare su "Avanti".
In quarto luogo, selezionare una cartella per memorizzare le foto recuperate. Fare clic su "Avanti" e le foto sarebbe salvato con successo. Sento che trovare vecchie foto è quello di trovare alcune preziose memorie. Questo è cosa significativa. Vi auguro buona fortuna.
Buona fortuna
sepp95
Posti120Data di registrazionemartedì 19 gennaio 2010StatoMembriUltimo interventomartedì 7 dicembre 201041 7 giu 2010 alle 15:53
si ma questo programma si paga!!!!!!!
ma il migliore x ki vuole spendere i soldini
Io sono andata su www.smarthelp.it, non è un software ma è un servizio di assistenza informatica online, una cosa all'americana devo dire molto professionale.
Alla fine ho pagato meno che con un software professionale e mi hanno recuperato delle foto che avevo su una SD che si era mezza cancellata dopo le vacanze...
fammi sapere!
anche io ho il tuo stesso problema ieri o messo la micro sd su un'altro samsung dopo lo messo nel mio cellulare e tutto era criptato tipo come tutte le cartelle con simboli strani...oggi lo provato a formattare ma niente secondo voi rispondetemi!!!vi prego
ciao a tutti , io ho ormai la scheda di memoria sd piena, che è da 2 giga ormai sono rimaste "solo 40" foto da scattare circa, e avendole già copiate e trasferite su pc e hd vado direttamente alla "formattazione" dalla fotocamera senza rischi o è meglio che mi compro un sd più potente visto che la fotocamera supporta schede fino a 4 gb?? consigli ?? grazie!!
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 13 ott 2011 alle 12:52
ciao,
infatti dipende delle tuo esigenze... se scatti tanti foto e 2GB ti sembrano pochi, spesso se non hai sempre un PC a portata di mano per svuotare la scheda.. comprati una di 4GB (per qualche €)