raff74
Posti1Data di registrazionemartedì 15 maggio 2018StatoMembriUltimo interventomartedì 15 maggio 2018
-
Modificato il 12 nov 2018 alle 09:26
robydg
Posti1Data di registrazionesabato 10 novembre 2018StatoMembriUltimo intervento10 novembre 2018
-
10 nov 2018 alle 12:25
buongiorno, ho un problema con la scheda di memoria micro SD PRO,
non riesco a farsì che il mio PC possa rilevarla.., ho provato con diversi PC e diversi dispositivi di lettura schede, provato anche da un MAC.
Purtroppo tutto inutile, nessun PC riesce a rilevarla,
rimango in attesa di un vostro gentile riscontro
Cordiali saluti Raffaele
Potrebbe anche interessarti:
Micro sd danneggiata non rilevata
Pc non legge micro sd con adattatore - Migliori risposte
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 202311.181 Modificato il 15 mag 2018 alle 17:18
Ciao probabilmente si tratta di un danneggiamento della micro SD stessa che potrebbe essere riparato o meno a seconda dei casi, dai una letta a queste guide:
salve purtroppo il mio caso non è stato risolto, perchè tutti i sofware scaricati da voi indicati, non sono in grado di riconoscere la micro SD nel pc ...
se potreste aiutarmi ancora vi sarei grato
Salve, non so se hai già risolto, ma a me quest'estate è entrata acqua nella fotocamera e la scheda SD era illeggibile, anche dopo un lavaggio ad ultrasuoni fatto da un centro assistenza.
Ho risolto in pochi giorni inviando la scheda alla https://recoverfab.com/ che ha recuperato tutte le 1400 foto contenute nella scheda. Il servizio e' gentile (pensa che ho tardato ad inviare la scheda e mi hanno contattato loro pensando di non aver ricevuto il pacchetto)
prezzo chiaro fin da subito e possibilità' di offerte
15 mag 2018 alle 20:22
se potreste aiutarmi ancora vi sarei grato