Webcam non va su msn

Chiuso
antonio - 15 ott 2009 alle 19:58
 marco - 22 giu 2012 alle 11:35
Ciao,perche la web cam su msn non va esce una schermata grigia...( si sente solo l audio!!!)mentre se devo vederemi io sul pc mi vedo.risp grazie..
Potrebbe anche interessarti:

35 risposte

ragazzi per chi ha msn più recente, preme il tasto alt, sopra comparirà una barra, cliccate su strumenti,\configurazione audio video, avanti avanit fine
in pratica dovreste riuscire a configurarla, se non si vede, non so ke dire a me mio zio non mi vede ma i miei amici si. vbb cia
110
Seguendo il consiglio di ki dice di disinstallare msn e reinstallarlo senza il plus nn basterebbe solo disinstallare direttamente solo il plus?
0
a me ha funzionato così come hai detto e ti ho dato pure un voto!
0
grazie mille....nn so che dirti...stavo usciendo matto...xD
0
ho il tuo stesso problema...come hai risolto?
0
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
0
Anche la mia cam non funziona solo in msn.Forse da quando ho fatto l'aggiornamento di messenger?come fare?come risolvere il problema?grazie
54
io lo so praticamente dei andare sul punto di domanda poi devi cliccare avanti poi ancora e infine clichi fine
0
Ragazzi è molto semplice...
strumneti-----> opzioni----->consenti a tutti di sapere che hai una webcam.
cliccate sopra la spunta e riavviate!
poi uscite da messenger e riaprite il programma e il gioco è fatto!!!
21
La tua soluzione non funziona col nuovo aggiornamento di messenger la cam non funziona piu e non si capisce perchè.
0
sury > osvaldo
12 nov 2009 alle 15:58
Ragazzi neanche a me va la web con la versione 2009 perchè?io vedo gli altri ma loro non vedono me..ho provato con le impostazioni audio/video e sembra tutto ok!la web con altri programmi va!!AIUTOOOOO..grazie
0
non è così ho provato!
0
grazie sei stato davvero un tesoro :)
0
Cmq dopo aver letto i vostri messaggi non ho fatto altro che spuntare "consenti a tutti di sapere che hai una webcam" in strumenti/opzioni. anche se gia era spuntato, l'ho tolto e poi l'ho rimesso ho fatto "applica" ed il problema è stato risolto
0
Strumenti impostazioni audio/video, utilizza la guida magari i settagi sono cambiati dopo l'aggiornamento....
14
dai piu informazioni,..
0
a me invece mi dice :

impossibile eseguire la configurazione audio/video

come posso fare x favore aiutatemi
0
a me nn mi fa vedere il video ma l'audio si
0
devi impostare la web predefinita nella configurazione audio e video!!!!!vedrai che funziona...e ricordati di mettere la spunta a conseti a tutti di sapere che hai una web cam!!!altrimenti aggiorna msn se nn funge...
0
lindherot io nn vedo su opzioni la scritta k tu dici consenti a tutti di fare vedere k hai una web cam nn me la da proprio vi prego aiutatemi
0
Grazie ma vorrei sapere qualcosa in + visto che su strumenti messenger sembra tutto bene.Io vedo la cam dell'altro contatto ma sulla mia immagine compare un artoparlante con una x sopra.Questo messenger è quello nuovo von l'mmagine a sinistra.Grazie
9
unodipassaggio
6 mar 2010 alle 23:46
========== VIDEO ===========
L'unica ipotesi che mi viene in mente è l'esistenza di un bug che si manifesta disabilitando l'opzione "Consenti a tutti di sapere che hai una webcam". A me disabilitava "Mostra immagine della webcam" e mi lasciava cliccare su "Avvia una videochiamata" purtroppo andavo in videoconferenza con la X rossa. Ho abilitato nelle Opzioni "Consenti a tutti di sapere che hai una webcam" ho chiuso e riavviato WLM 2009 e adesso funziona tutto.


========== AUDIO ===========
Per il discorso dell'audio molti non sanno che esistono due mixer di sistema (raggiungibili cliccando sulla tray icon a forma di megafono o dal Pannello di controllo, sezione audio), il mixer dei canali output e quello dei canali input. Nella più bizzarra delle ipotesi potrebbe capitare che nel mixer dei canali input (Registrazione) sia selezionato un canale input differente dal microfono e quindi va selezionato quest'ultimo. Però nelle ultime versioni di messenger questo problema mi sembra risolto perché il programma imposta da se tutto il necessario.
8
si ma il problema è ke nn c'è scritto "Consenti a tutti di sapere che hai una webcam" CM FACCIO??
0
a me nn appare su opzioni la scritta k dice consenti a tutti di sapere k hai una webcam :( xk nn ce nel opzioni cosa posso fare?
0
mi sembra che questa opzione non c'è più nella nuova versione di live messenger
0
Anke io avevo questo problema come ho scritto precedentemente.La web funzionava con tutti gli altri programmi,solo con il nuovo messenger non funzionava,e cioè io vedevo gli altri,ma gli altri non vedevano me.
Poi ho disinstallato il messenger,ho installato lo stesso messenger ma senz ail plus,ho messo la spunta sulla casella dove sta scritto consenti agli altri di sapere che hai una cam,e non so' se per questi motivi adesso mi sta andando.
6
Non ho capito cosa devo istalare...messenger senza????la spunta sulla casella dove scritto consenti agli altri di sapere che hai una cam l'avevo già messa!grazie per l'aiuto
0
non era il caso di disinstallare msn.
il passaggio era semplice: strumenti.....opzioni.....consenti a tutti di sapere che hai una webcam....e riavvia il programma....
0
Ludovik@ > gaeta
27 dic 2009 alle 18:30
NON è COSì!
0
a me non va ragazziii
0
a me il truccchetto di conenti di sapere che hai webcam ha funzionato perfettamente.
probabilmente devi configurare al webcam o il driver della webcam è corrotto....
0
ragazzi scusate ma se mi intrometto ma se googlate un pochino c'è una guida su come risolvere il problema, è un problema dato da diversi antivirus come avast, avira, norton e nod
6
.che sia avast che mi blocca? come posso sisolvere il problema?
mi potete dare una mano grazie!!!!!
0
dove stanno gli strumenti????????
0
andate su stumenti della barra dei menu' di messanger >configurazione audio e video>andate sull'impostazione del video e cambiate la frequenza da 50 a 60 mhz....ciao raga
0
dove sta strumenti?
0
scusi potrei sapere dove sta strumenti su msn?
0
ciao ragazzi ho un problema con la cam se io vado a cliccare sopra l immagine della web mi da direttamente la video kiamata,cioè nn mi esce nemmeno più visualizzazione immagine ,poi con l audio ho problemi mi esce la voce robotica,ragazzi vi prego datemi una risposta per risolvere questo problema grazie.
4
pallanuotista93
14 mar 2011 alle 16:39
vorreiii saperlooo anke ioooo...ke palle questo msn!!!!
0
tinacaputo46
15 nov 2010 alle 16:53
allora a chi non va metette google scrivete voglio che la mia web si aggiusta io ho messo cosi e la mia web addesso funziona bene vi volevo solo aiutare ....!
3
prova con un altro software tale Skype, se funziona, allora il problema è sicuramente nelle impostazione di video su msn
2
xxdingo Posti 2 Data di registrazione mercoledì 24 marzo 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 24 marzo 2010 2
24 mar 2010 alle 15:00
ragazzi a me nn va la cam e neanche microfono con msn quando cliccosu configurazione audio/video mi dice "impossibile fare configurazione" e quando provo attivera web nn va ma con skipe e tuutti altri prog va benissimo.ho gia spuntato consenti a tutti di vedere web ma niente nn va...sono disperato...grazie
2
vorrei sapere come mai nn mi va la web cam in msn ?
2
tinacaputo46
15 nov 2010 alle 16:50
a chi non va la web e rotta
0
anche a me è successo adesso
1
la mia cam invece appena si accente si spegne msn
1
Anche a me capita spesso..allora quando succede questo basta che chiudi la videochiamata aspètti per circa cinque minuti e riprovi se nn funziona allora fai la stessa cosa di prima solo che aspetti + tempo e se nn funziona..bè nn so che dirti ciao!
1
Per Luigi2604 e per tutti:
hai risolto il tuo problema? Perchè anche a me succede....riesco a videochattare con gli altri e gli altri mi vedono, ma al posto di vedere me stesso vedo una x rossa....come posso fare? Grazie!
0
x Paolo73
ho il tuo identico problema, (X rossa nella mia cam) se risolvi fammi sapere.
Ti dico che questo problema mi si presenta solo quando videochatto con altri che hanno msn 2009.
0
anche io lo stesso problema, hai rislto? fammi sapere come si fa. GRAZIE
0
per il problema con la web co una croce devi andare su opzioni e spuntate consenti a tutti di sapere che hai una webcam riavvi e funziona...
sai invece come risolvere il problema della schermata grigia
0
Su Windows XP le periferiche composite(+ interfacce) non numerate non vengono rilevate dal SO.Basta cercare su un motore "periferiche composite".Se avete XP ed una periferica composita le cui interfacce non sono numerate in modo progressivo la periferica (webcam)non viene vista.O si cambia SO(Vista o 7) o si compra una webcan composita e numerata o se siete bravi scaricate l'hotfix KB814560.Io non sono stato capace.
0
nn vedo le foto inviatemi daglialtri utenti su messanger come mai?
0
non riesco a fare una video chiamata e non mi appare opzioni del webcam
0
perchè non riesco a fare una videochiamate, non si sente neanche un squillo, e la pagina di Facebook è cambiata non risulta chiama, chatta, vdeo, che devo fare? help me. Please
0
tinacaputo46
15 nov 2010 alle 16:49
compra un pc nuovo ecco la soluzione
0
Unisciti ALLA COMMUNITY