Webcam non va su msn

Chiuso
antonio - 15 ott 2009 alle 19:58
 marco - 22 giu 2012 alle 11:35
Ciao,perche la web cam su msn non va esce una schermata grigia...( si sente solo l audio!!!)mentre se devo vederemi io sul pc mi vedo.risp grazie..

35 risposte

nn mi funziona + la web! :'(
anche a me succede la stessa cosa...ma dopo aver schiacciato configurazione audio e video...cosa devo fare??????????????? =(
tinacaputo46
15 nov 2010 alle 16:48
no ame non esce proprio configurazione mi date una ........risposta !
----------------------audio & video-------------------- audio allora schiazzate configurazione ragazzi oppure andatevi a comprare una telecamera i 30 ma si nu tinit neanche un 1,00 facete solo schifo hahi t.v.b cpt r.
allora msn non ti funziona vedi
me lo chiedo anchio!!
rispondete presto grazie=9
ho comprato e installato la webcam una settimana fa col dischetto ecc..e la schermata video sul pc così da sola si vede bene,però quando l'ho provata su msn,skype ecc..,la chiamata la fa,io vedo l'altro ma dalla mia web cam non si vede niente..! su msn per esempio quando vado su configurazione audio e video mi dice verificare che non la stia usando altri programmi..!? solo una volta delle tante che ad esempio l'ho provata sulla videochat di mebeam.com allora si è vista la mia webcam,ma solo la durata di un pomeriggio,perchè gia dal giorno dopo ho riprovato sempre su mebeam e non si vedeva un'altra volta! perchè fa così? che devo fare? grazie mille in anticipo per eventuali risposte!!
ANCHE LA MIA SU MSM NON VA E IN PIU NON FUNZIONA L AUDIO .DA QUANDO HO INSTALATO WINDOW 7 PERCHÈ PRIMA ANDAVA.L ALTRO GIORNO HO AGGIORNATO MESSENGER LA NUOVA VERSIONE MA NON FUNZIONA COS ADEVO FARE E COME NAI?
anke a me succede la stessa cosa schermata grigia loro sentono la voce ed io no e mi esce scritto aggiornare software
salve ragazzi il mio problema e il seguente quando provo a fare la cam su msn cn la mia ragazza la sua cam si blocca invece se la faccia su skype funziona la versione di msn della mia ragazza è la penultima quella per xp la cam in questione e questa http://www.logitech.com/it-it/435/2989?WT.z_sp=Image nn riesco a capire il problema quale sia :(
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
16 ago 2011 alle 07:33
ciao,
quello che ti suggerisco è di andare nelle impostazioni webcam in MSN e resettare tutti i settaggi
tu dici andare in configurazione audio e video ? mi credi nn so + csa fare xD
ahmad jamal el dine
7 giu 2010 alle 23:03
hai una problema con la webcam che non funziona solo sul msn massenger 2009
anke a me nn so dirti ora nn mi fa + entrare :(
Ripeto,ne ho fatte tante e non so' qual'è stata quella giusta.....Ho rinstallato il messenger nuovo,ma non quello Plus..Ho riaggiornato i driwer della web su un sito dell'obicam"anche se non penso che era questo il motivo"...Ho messo la spunta in opzioni internet-strumenti permetti a tutti di sapere che hai una web,l'ho spuntato.Adesso sta andando,mi spiace ma non so' quale sia stata la manovra giusta per farla rifunzionare.Fammi sapere
Allora io anke riesco a videochattare(solo video) e in qst caso io mi vedo e vedo anke l'altro contatto; il problema è quando voglio videochiamare(video e audio)...funziona l''audio ma il video non va...l'altro contatto non mi vede ma io vedo lui...non sono riuscita ancora a risolvere...la web va bene perchè con skype funziona...fatemi sapere se risolvete...
D@vide > sury
9 dic 2009 alle 23:30
Identico tuo problema. che videocam hai? io ho una creative E1000.
Io nn credo basti solo una "spunta". Suppongo che sia un conflitto dati con il nuovo MSN (ke te lo fanno scaricare forzatamente)! HELP
rikk12003 > D@vide
10 dic 2009 alle 00:21
scusa, ma ho visto i tuoi messaggi. anche a me la cam non funziona più da quando mio figlio ha scaricato messenger plus, ogni volta che chiedo una conversazione video mi viene un errore che ti allego: Messenger non è al momento disponibile. Riprova in seguito. (0x8ac70013)
sury > D@vide
10 dic 2009 alle 17:24
La mia web è integrata nel pc hp!non è la cam..sicuro sono i conflitti tra msn, mi era già successo una volta e poi ho risolto aggiornando la versione. ma ora non funziona!boh..
giallo3984390
9 mar 2010 alle 10:50
ke cos'è la spunta? scs l'ignoranza
Salve,ripeto non so' quale sia stata la manovra giusta con la quale ho riattivato la cam.
anke io ho il tuo stesso problema ti e possibiledarmi qst piccolo aiutino a risolvermi il problema grz