Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 610)

Si può creare un'email su questo motore?

 Risolto

si può creare un'email su questo motore?? Grazie giancarlo37

Ultima risposta il 1 giu 2017 per
n00r

Problema sull'avvio automaticamente del windows 7

Ciao a tutti! Ho un problema con il mio PC. Praticamente ho formattato il windows pre-installato di fabbrica con un windows nuovo da zero, perchè risc...

Ultima risposta il 1 giu 2017 per
n00r

Windows 7, si avvia ma con lo schermo nero

Ciao, a tutti ho provato di tutto ma il problema resta sempre lo.stesso. il notebook si avvia, funziona perfettamente collegandolo ad un altro schermo...

Ultima risposta il 1 giu 2017 per
n00r

Problemi con windows 1703

Recentemente il mio HP ha effettuato l'aggiornamento Windows 1703. Dopo l'installazione il computer ha iniziato a non funzionare. Il lettore di impron...

Ultima risposta il 1 giu 2017 per
n00r

Cosa devo scrivere nel campo server di microsoft exchange

Devo configurare outlook 2013. Cosa devo scrivere nel campo Server di Microsoft Exchange. Grazie Lelaliga

Ultima risposta il 1 giu 2017 per
n00r

Rinnovo automatico di un'offerta di prova di avast

 Risolto/Chiuso

40 giorni fa ho ricevuto l'offerta per provare gratuitamente per 60 giorni AVAST INTERNET SECURITY che ho accettato in quanto pur fruendo delle presta...

Ultima risposta il 1 giu 2017 per
n00r

Non riesco ad aprire la mia e-mail, messaggio ${text1tftext}

Ciao, non riesco ad accedere alla Email. Compare questo messaggio: ${text1TFText} Però riesco, almeno per ora, ad accedere tramite la navigazione in ...

Ultima risposta il 1 giu 2017 per
n00r

Password facebook dimenticata, come recuperarla

Buongiorno, non riesco ad accedere a facebook in quanto ho dimenticato la password, potete gentilmente aiutarmi? Configurazione: Windows / Chrome 37....

Ultima risposta il 31 mag 2017 per
n00r

Come eliminare le email

Buona sera, ho disistallato thunder perché continuava a non funzionare "devi eliminare messaggi eccc" mentre avevo eliminato quasi tutto. L'ho ri-inst...

Ultima risposta il 31 mag 2017 per
n00r

Assistenza cellulare, come sbloccare samsung galaxy j7

Ascolti o bisogno di sapere come sbloccare lo schermo del cellulare e urgente

Ultima risposta il 31 mag 2017 per
n00r

Windows 10 non si riavvia correttamente

 Risolto

Buongiorno, è da qualche giorno che non ho più accesso al mio pc... Il computer si avvia, ma quando dovrebbe apparire la finestra per inserire la pa...

Ultima risposta il 31 mag 2017 per
n00r

Impossibile installare aggiornamento windows 10 creators update

Ciao, Ho più volte tentato l'installazione dell'aggiornamento ( in Sistema /Windows Update ho trovato :"Buone notizie! Sta arrivando Windows 10 Crea...

Ultima risposta il 30 mag 2017 per
n00r

Come eliminare indirizzo e-mail

Salve, da tempo non uso più un indirizzo ***@***, ma continuano ad arrivarmi numerose mail a quell'indirizzo: come posso cancellarlo per non ricevere ...

Ultima risposta il 30 mag 2017 per
n00r

Come recuperare account hotmail

 Risolto/Chiuso

Ciao ragazzi :) Ho un problema non riesco a recuperare il mio account personale di Hotmail non so se mi è stato bloccato o sono io che ho dimentica...

Ultima risposta il 30 mag 2017 per
n00r

Posta outlook err_bad_ssl_client_auth_cert

buonasera da oggi ogni volta che cerco di aprire outlook mi esce questo errore ERR_BAD_SSL_CLIENT_AUTH_CERT grazie

Ultima risposta il 30 mag 2017 per
n00r

Collegare alcatel al pc senza cd

vorrei collegare il mio alcatel al pc ma non ho il cd

Ultima risposta il 30 mag 2017 per
n00r

Huawei p8 lite non posso scaricare video e immagini da whatsapp

 Risolto/Chiuso

Ciao, Da circa 9 mesi mi è stato regalato un HUAWEI P8 LITE ed è un cellulare davvero stupendo! Se non per un problema, che a lungo andare fa perder...

Ultima risposta il 29 mag 2017 per
Hakira95

Problemi di accesso account hotmail

Ciao, ho problemi di accesso alla mia mail hotmail.com, mi dice che non è possibile effettuare una connesione sicura, mentre dal tablet funziona, av...

Ultima risposta il 29 mag 2017 per
n00r

Abilitare otg debug usb su lg optimus l1 ii e410

 Risolto

salve a tutti, vorrei sapere se é possibile abilitare il debug usb, per leggere chiavette usb ,su uno smartphone modello : LG Optimus L1 II E410 ; ...

Ultima risposta il 29 mag 2017 per
n00r

Scaricare whatsapp per nokia 900

come posso scaricare whatsapp per nokia 900 ?

Ultima risposta il 29 mag 2017 per
n00r

Numero di serie dragon 12 troppo corto

 Risolto

Ho comprato dragon 12 ma il numero di serie scritto sul dvd è troppo corto rispetto a quello che chiede il programma d'attivazione.

Ultima risposta il 29 mag 2017 per
n00r

Non ricordo più l'email e la password del mio profilo facebook

Ciao, Non ricordo più l'email e la password del mio profilo Facebook come faccio a recuperarli ? Grazie Configurazione: Android / Chrome 58.0....

Ultima risposta il 29 mag 2017 per
n00r

Documento d'identità facebook

Salve...Dopo mesi ho deciso di mettere il documento ,la loro risposta è stata, mandaci una foto che ti ritrae mentre tieni in mano uno dei documenti ...

Ultima risposta il 29 mag 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere a facebook

ciao non riesco ad accedere a facebook

Ultima risposta il 29 mag 2017 per
n00r

Huawei y6 bloccato su "inserire password"

Ciao, ho comprato un Huawei Y6, a parte il fatto che mi si presenta con una lingua di UN'ALTRO PIANETA!!! ma una volta messa la password non ce modo ...

Ultima risposta il 29 mag 2017 per
n00r

Numero utente bluestacks

Ciao, a tutti sono contenta di essere nella community blue stack.Sapete dirmi che numero di utente sono?

Ultima risposta il 29 mag 2017 per
n00r

Modificare disco protetto da scrittura

Come modificare disco quando è protetto da scrittura? Grazie.

Ultima risposta il 26 mag 2017 per
n00r

Come accedere al mio account yahoo

Salve mi sono appena registrata , in quanto non riuscivo piu' ad accedere al mio account YAHOO ( cosa che invece riesco a fare tramite cellulare ! ) ...

Ultima risposta il 26 mag 2017 per
n00r

Non voglio più ricevere e-mail dopo annullamento registrazione

Ciao, io sono registrata però ho chiuso il sito e avevo annullato le email ma continuano ad arrivare, che posso fare per nonriceverle più. grazie ...

Ultima risposta il 26 mag 2017 per
utente anonimo

Password e e-mail facebook dimenticate

Ciao, Sono florindo nn rirsco ad entrate sul mio profilo faceebok paswoord e email dimenticato Configurazione: Android / Chrome 55.0.2883.91

Ultima risposta il 26 mag 2017 per
n00r

Preventivi per la realizzazione di un sito web, ma che prezzi

 Risolto

Ciao, Ho richiesto alcuni preventivi per la realizzazione di un portale che, a dire dei professionisti, sarebbe anche facile da fare. Ma possibil...

Ultima risposta il 29 mag 2017 per
Trovalost_it

Impossibilità di installare whatsapp

Ciao , mia cugina nn riesce ad installare WhatsApp su un Nokia Lumia , gli viene dato questo codice errore ma nn riesco a capire cos'è , il codice è i...

Ultima risposta il 26 mag 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia e-mail da cellulare

Ciao, non riesco ad accedere alla mia email da cellulare. Sia con connessione del cellulare sia da Wi-Fi di casa. Ho fatto caso però andato in ferie...

Ultima risposta il 26 mag 2017 per
n00r

Huawei p9 lite non mi fa scrivere con la mamma

ok, potrebbe far ridere, ma è reale. da.. boh.. 5 o 6 mesi, non riesco più a scrivere messaggi a mia mamma.. ossia: li posso scrivere, e li invio anch...

Ultima risposta il 26 mag 2017 per
Hakira95

Inserimento doppio tocco per sblocco huawei p8

Ciao, non riesco a inserire la modalità doppio tocco per sbloccare lo schermo su huawei p8 e nel menu impostazioni/controllo movimento non c'è!qualcun...

Ultima risposta il 24 mag 2017 per
n00r

Non riesco rientrare sul vecchio account facebook

Ciao, ho dimenticato mail e password Configurazione: Android / Android Browser 4.0

Ultima risposta il 24 mag 2017 per
n00r

L'audio si sente distorto dopo aver formattato pc windows 7

Salve a tutti,dopo che ho formattato il mio pc fisso windows 7-32 bit, l'audio si sente distorto,ho disattivato la scheda audio integrata nella scheda...

Ultima risposta il 23 mag 2017 per
n00r

Installazione driver su pc senza cd

Ciao, ho appena acquistato una pennetta per amplificare il segnale wifi (nella fattispecie il CSL - Adattatore WLAN USB da 300Mbit con 2 antenne ad...

Ultima risposta il 23 mag 2017 per
n00r

Connessione wifi non funziona su windows 7 dopo formattazione

dopo formattazione del pc portatle siemens amilo non funziona la combinazione tasto fn+f1 istallato windows 7 chiedo aiuto. grazie.

Ultima risposta il 23 mag 2017 per
n00r

Samsung galaxy j7 bloccato, come sbloccarlo

Ciao, Salve sono monia mia figlia a bloccato il cel con la pass iniziale adesso non se la ricorda come posso fAre Configurazione: Android / Ch...

Ultima risposta il 23 mag 2017 per
n00r

Come scaricare musica in mp3

Buona sera. Dache parte si inizia? Come faccio a scaricare la musica sulle mie cuffie? grazieeeeee

Ultima risposta il 23 mag 2017 per
n00r

Come recuperare un profilo facebook disabilitato

Ciao, ho il mio profilo facebook disabilitato permanentemente da fine agosto 2016! Ho inviato molti appelli per farmelo riattivare ma questi manco r...

Ultima risposta il 23 mar 2023 per
Carlo

Windows defender errore 577 dopo disinstallazione malwarebytes

Ciao, Oggi avevo disinstallato Malwarebytes Premium 3.0.6 perché non mi faceva più gli aggiornamenti.. al riavvio PC non mi funziona più Windows D...

Ultima risposta il 22 mag 2017 per
elio46

Collegare stampante espon stylus photo r200 a pc

scusate la mia incompetenza, ma non riesco a collegare la stampante Epson Stylus Photo r200 al mio pc. Grazie dell'aiuto.

Ultima risposta il 22 mag 2017 per
n00r

Non posso aprire alice mail da tre mesi, cosa fare

Ciao, Quasi 3mese che non potete aprire mia mail di alice .it Configurazione: iPad / Safari 601.1

Ultima risposta il 22 mag 2017 per
n00r

Traduzione automatica di facebook

Nella mia pagina Facebook, dando il mio parere su un testo tradotto, per errore ho abolito la possibilità della traduzione automatica dall'arabo all'i...

Ultima risposta il 22 mag 2017 per
n00r

Dimenticata password pc acer aspire one, cosa fare

Ciao, ho dimenticato la password Dell Acer Aspire One, come posso fare per accedere? grazie.

Ultima risposta il 22 mag 2017 per
n00r

Hard disk ide interno errori nel bios

Salve è grazie per tutto l aiuto che mi darete... Volevo chiedere se qualcuno di voi potrebbe darmi una mano a capire com'è mai l hard disk ide inter...

Ultima risposta il 22 mag 2017 per
n00r
Risultati 1101 - 1150 su un totale di 12.610
Unisciti ALLA COMMUNITY