Samsung s5230 wifi:non connette [Chiuso]

paap - 10 set 2010 alle 15:08 - Ultima risposta:  giammy
- 27 giu 2014 alle 12:07
Ciao,
ho acquistato un cellulare samsung star s5230 WiFi,ma appena cerco di connetermi alla rete di casa mi dice "autenticazione non riuscita"......qualcuno può spiegarmi come fare???
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Altro... 

75 risposte

+36
Utile
35
HO TROVATO LA SOLUZIONE.. FIDATEVI CHE FUNZIONA..

TOGLIETE DAL TELEFONO, SIM E SCHEDA SD,

RIACCENDETE IL TELEFONO E IMMETE QUESTO CODICE, come se doveste comporre un normale numero di telefono, (CHE ESEGUE UN HARD RESET AL TELEFONO):

*2767*3855#

dopo, rieseguite tutte le operazioni per connettervi(come avete fatto la prima volta per navigare)... accendi wifi, cerca reti, connetti alla rete desiderata, aprire il browser e NAVIGATE!
ciau a tutti e spero in bene...

se ti dice AUTENTICAZIONE NON RIUSCITA è perchè hai sbagliato a inserire la password
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
non mi funziona
e la stessa cosa di prima
ma io quando scrivo quel numero devo "chiamarlo"?
Casamarce 1350 Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 22 apr 2014 alle 09:54
si
non e successo niente
+6
Utile
ragazzi anke io sto impazzendo cn sto wi fi del cavolo k nn funziona.....ora lo butto davvero =(
+5
Utile
4
Aspetta e riprova. Prova a reinserire la wpa. Anche a me ha dato gli stessi problemi, ora risolti.
ciao!anche io ho appena acquistato lo stesso cellulare...connessa alla rete di casa con inserimento di chiave di rete,quindi il wifi funziona perfettamente,quando cerco di andare su internet mi appare la scritta "servizio non disponibile.Riprovare con vodafone wap?" al che ho provato a cambiare il profilo nel browser selezionando la mia rete di casa,a questo punto al momento della connessione appare la scritta "errore DSN" ...che??? ok..telefono stupendo,ma questo wifi mi sta facendo innervosire...sai per caso come risolvere questo problema??? il mio modem è un sitecom WL537v1003/WL-127 ... credo che questo sia il numero del modello...bah...sono parecchio ignorante in materia! scusa per il disturbo! :)
ciao pure a me mi ha suceso il steso fatto ,questo si deve alla pagina d' inicio( home page) dove dice http ...si deve impostar bene
ejemplo io la ho meso www.google.com
saludi a tutti aspeto chi sei riucido bacione!!!
cone hai fatto ?
ank io ho comprato lo stesso cell da due mesi prima mi andava bene il wifi addesso nn va perchè
giusysamsungstar - 15 ott 2010 alle 07:56
+4
Utile
1
se nn vi è kiaro contattatemi
+3
Utile
sono disperata, lo fa anche a me... :( mi dice ERRORE DNS!
+2
Utile
ho lo stesso problemaaa qualcuno che spiega bene come fareeeee???
+2
Utile
hai sicuramente sbagliato qualcosa.prova ad andare su
192.168.1.1 vai su conficra wifi e togli la protezione.
prova a connetterti e sicuramente andra
+1
Utile
9
Ciao a tutti! vi scrivo perchè dopo un paio di settimane di ricerche stavo diventando pazza con sto 'errore dns'.
Ma finalmente ho trovato la soluzione!!! La Samsung ovviamente ha fatto lo 'scarica-barile' e mi ha detto che è colpa del gestore del mio router, ma loro (la vodafone) il codice dns me l'avevano dato!!! La soluzione era... fare il RIPRISTINO DELLE IMPOSTAZIONI INIZIALI. Adesso il wifi mi va che è una meraviglia!!
NO, IL CODICE VA INSERITO NELLA TASTIERA, COME SE DOVESTE CHIAMARE UN NUMERO QUALSIASI..... NON, e ripeto, NON in impostazioni...
P.S.: metodo mio...
Io ho fatto così e comunque è uguale. E poi se in IMPOSTAZIONI esiste la voce RIPRISTINO IMPOSTAZIONI un motivo ci sarà.....se a te è funzionato lo stesso probabilmente non cambia, ma io ho fatto i passaggi come da istruzioni da manuale!
si ok, ma facendo un hard reset è comunque meglio... fa la stessa cosa ma meglio immettere il codice...
Ma comunque il codice lo metti, semplicemente lo metti seguendo dei passi precisi. Uno che non sa che è sufficiente digitarlo come un normale numero segue i passaggi e non sbaglia sicuro.
agrillo vincenzo 2 Posti venerdì 15 febbraio 2013Data di registrazione venerdì 15 febbraio 2013 Ultimo intervento - 15 feb 2013 alle 11:56
+1
Utile
non saprei dirti come fare inquanto ho il tuo stesso problema ora come ora butterei il cell nel cesso ma spero di trovare una soluzione prima di farlo se la trovi prima tu fammelo sapere grazie
0
Utile
1
anche a me da lo stesso problema,
si connette al modem, ma nn va in rete mi dice errore dns..

ho kiamato l operatore la telecom, ma mi volevano passare il tecnico 25 euro....e sinceramente nn mi va.

giusy ci puoi aiutare te?
Togli la scheda SD e la sim, riaccendi il telefono metti questo codice come se dovessi fare un numero di telefono:

*2767*3855#

Verrà eseguito un HARD RESET del telefono quindi perderai tutte le impostazioni del telefono, ti toccherà reinserirle.
Io con questo metodo ho risolto il problema di "errore dns"
0
Utile
ho comprato il samsung s5230 vorrei mettere la password nei messaggi ma mi dice password errata ma prima non cera nessuna password come posso fare
giusysamsungstar - 15 ott 2010 alle 07:56
-5
Utile
13
ragazzi io so come fare... allora chiamate l'operatore e gli dite che il telefono non si connette, gli dite la sigla del telefono e l'operatore vi dice come fare
un bacione a tutti ciaooooooooo
Perchè non centra il full reset con la scheda. Ha ragione Frauzio. Le schede di memoria come le usb non sempre funzionano con cellulari e macchine fotografiche. Io avevo due micro sd identiche da 1 gb ma una me la leggeva e una no, e non avevo fatto nessun reset anzi era nuovo appena comprato...
ciao amici io ho lo stesso problema con il wifi cerco di collegarmi ma niente ogni volta mi segnala un problema diverso, se qualcuno mi puo aiutare passo dopo passo dal inizio e mi dici cosa devo scrivere in ogni campo di preciso sarei molto grato,grazie...
Solare89 3 Posti domenica 17 giugno 2012Data di registrazione 17 giugno 2012 Ultimo intervento - 17 giu 2012 alle 12:56
Ciao ragazzi ho un problema...ho un telefonino samsung s5230 wi fi...quando faccio la connessione a facebook e voglio caricare le foto mi dice che il browser che uso non supporta la pubblicazione delle foto e lo posso fare tramite e-mail!!!ma come faccio ad aggiornare il browser? ed a far tornare tutto cm prima? spero in una risposta rapida grazie a tutti
Solare89 3 Posti domenica 17 giugno 2012Data di registrazione 17 giugno 2012 Ultimo intervento - 17 giu 2012 alle 13:06
mi aiutate per favore?
agrillo vincenzo 2 Posti venerdì 15 febbraio 2013Data di registrazione venerdì 15 febbraio 2013 Ultimo intervento - 15 feb 2013 alle 11:54
buon giorno a tutti io non riesco a connettermi con il wi-fi in casa mia nonostante conosco la pass del mio ruter ma con le reti free che trovo in giro si ho provato a resettare il cell ho tolto la scheda e la batteria ho provato a inserire un ip fisso ma niente con il cell in casa non riesco a connettermi ho un samsung next se potete aiutarmi ve ne sarei grato o finisce che lo butto nella spazzatura non riesco nemmeno a sincronizzarmi e aggiornarlo nemmeno con samsung kies