Problema nel reimpostare la password di facebook

Chiuso
Ithys Posti 2 Data di registrazione mercoledì 29 gennaio 2014 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 29 gennaio 2014 - 29 gen 2014 alle 16:58
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 29 gen 2014 alle 18:14
Il mio account è inaccessibile. Con questo voglio dire che non posso più accedere alla mia mail e mi sono dimenticata la password, per ciò per reimpostarla ho tentato di dare un altro account email a cui facebook potesse mandare il link per reimpostare la password. Passata quasi un'ora, non è arrivato niente, per cui ho provato con il mio numero di cellulare di modo che facebook potesse mandargmi un sms per reimpostare la password lì. L'sms arriva, ma cliccando sul link rimanda alla pagina di facebook per effettuare il login. Una volta effettuato il login compare una finestra che dice che prima di poter accedere all'account è necessario confermare il numero di cellulare inviato, cosa appena fatta. Quindi non riesce ad entrare nell'account.

Con più chiarezza:

1. Cambio la password e poi me la dimentico

2. Cerco di reimpostarla con un nuovo account email perché quello usato per la registrazione è stato cancellato

3. Il link per reimpostare la password non arriva alla mail quindi provo con l'sms al cellulare

4. l'sms arriva, ma cliccando sul link vengo rimandata alla pagina del login di facebook

5. effettuo il login e compare una finestra di dialogo che mi invita a confermare il numero di cellulare tramite l'sms che mi è stato inviato, cosa che ho appena fatto.

6. cliccando su "clicca qui" per farmi mandare di nuovo l'sms compare un'altra finestra di dialogo che mi informa che c'è stato un errore.

Vi prego cordialmente di rispondere, perché se non riesco a sistemare questo problema il mio account potrebbe rimanere inaccessibile e sensibile ad haker e altri problemi di questo tipo.

Grazie in anticipo!

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
29 gen 2014 alle 17:14
ciao,

come hai potuto reimpostare una nuova mail nel tuo profilo avendo dimenticato la password di facebook ? la password è salvata nel browser ed accedi automaticamente ?
0
Ithys Posti 2 Data di registrazione mercoledì 29 gennaio 2014 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 29 gennaio 2014
29 gen 2014 alle 17:27
No... quando non puoi accedere alla mail usata per registrarti, facebook ti dà la possibilità di dare un account di riserva o un numero di cellulare di riserva per reimpostare la password. Non sono connessa automaticamente...
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
29 gen 2014 alle 18:14
ma l'email di riserva deve essere già impostata altrimenti chiunque può dare la sua email ed avere il link per reimpostare la tua password
scusa ma non capisco!

comunque il tuo problema è nella mail che non ricevi prova compilando questo modulo per ricevere la mail https://www.facebook.com/help/contact/?id=338822979524831
Ps: il modulo è provvisto per chi non riceve sms però prova chissà!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY