Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Entro in fb con accesso rapido ma non ricordo la password

ciao, entro in fb con accesso rapido ma non ricordo piu' la password e vorrei recuperarla come posso fare Configurazione: Windows 7 / Internet ...

Ultima risposta il 21 dic 2012 per
n00r

Kies air message da togliere dallo startup dal pc

Ciao, Come fare a togliere dallo start up dal PC KIES air message grazie

Ultima risposta il 20 dic 2012 per
n00r

Voglio iscrivermi hotmail.it

Ciao, ciao voglio iscrivermi hotmail.it Configurazione: Windows 7 / Chrome 23.0.1271.97

Ultima risposta il 20 dic 2012 per
n00r

Driver webcam: usb pc camera

Ciao, ho bisogno di un aiuto. Ho una webcam usb pc camera, ma ho smarrito il cd con i driver.. Ho l'Id ma non riesco a trovare i driver:USB\VID_0AC...

Ultima risposta il 20 dic 2012 per
n00r

Cambiare la password

 Risolto

Ciao, Come devo fare x cambiare la password di facebook? Configurazione: iPhone / Safari 6.0

Ultima risposta il 20 dic 2012 per
n00r

Nessun dispositivo di output audio attivato

Ciao, hp pavilion g6 con icona audio con crocetta rossa da qualche giorno. Ho letto alcune delle risposte già date per questo problema ma non fun...

Ultima risposta il 19 dic 2012 per
n00r

Compressione audio

Ciao, vorrei archiviare alcuni video acquisiti nel pc in un hard disk esterno. Per minimizzare la spazio occupato da ciascun file video vorrei comprim...

Ultima risposta il 19 dic 2012 per
n00r

Email bloccata

Ciao, leonard email bloccata si aiuto Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 19 dic 2012 per
n00r

Desidero una nuova password

Ciao, desidero una nuova password Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 19 dic 2012 per
n00r

Consiglio--> pc valido?

Ciao, Volevo cambiare computer e avrei scelto questo: HP PAVILION P6-2304EL (399€) SO--> Windows 8 Processore--> Intel Pentium Dual Core G645...

Ultima risposta il 9 gen 2013 per
giu217

94.163.32.109

Ciao, gentilmente potreste dirmi da dove proviene questo indirizzo ip? Mi servirebbe sapere la zona specifica. Configurazione: Windows XP / Ch...

Ultima risposta il 18 dic 2012 per
n00r

Problemi driver webcam

Ciao, problemi con la webcam su win 7 potete aiutarmi???? grazie x l'interessamento in anticipo :D USB\VID_1B17&PID_6111&REV_0100 Configu...

Ultima risposta il 18 dic 2012 per
n00r

Nessuna periferica audio

Ciao, da qualche giorno il mio pc ha deciso di non dire più una parola e nemmeno un suono, mi dice nessuna periferica audio, ho provato ad reistallare...

Ultima risposta il 18 dic 2012 per
n00r

Come posso fare delle foto personali con video

Ciao, come posso fare delle foto personali con video Configurazione: Windows 7 / Chrome 23.0.1271.97

Ultima risposta il 18 dic 2012 per
n00r

Stampante senza cd !!!

Ciao ragazzi, devo installare una stampante hp deskjet 3940, ma non dispongo del CD d'installazione, cosa devo fare ? mi aiutate per favore... grazie

Ultima risposta il 18 dic 2012 per
n00r

Samsung e2210b codice pin bluetooth

 Chiuso

Ciao, ho un SAMSUNG E2210B STò CERCANDO DI TROVARE UNA CONNESSIONE BLUETOOTH con il mio PC, il problema e che continua a chiedermi un codice pin ho p...

Ultima risposta il 22 gen 2013 per
bysasa72@gmail.com7

Webcam non funzionante

Ciao, salve, ho instalalto la webcam ma l iamagine non si vede Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 17 dic 2012 per
n00r

Adobe flash player

Ciao, volevo chiedervi una cosa. non riesco a trovare più ADOBE FLASH PLAYER, quando provo ad installarlo mi dice che è già incorporato dentro a goo...

Ultima risposta il 18 dic 2012 per
luca96

Ho dimendicato la pasword facebook e adesso no lo so come faccio

Ciao, ho dimendicato il pasword e adesso no lo so come facio Configurazione: Windows XP / Chrome 23.0.1271.97

Ultima risposta il 17 dic 2012 per
n00r

Come riattivare un account di hotmail

Ciao, Grazie Configurazione: Windows 7 / Chrome 18.0.966.0

Ultima risposta il 17 dic 2012 per
n00r

Problema con windows 7

Ciao, ho un problema con il mio computer: Da qualche tempo Windows 7 mi fa brutti scherzi, ovvero che ogni circa 2 minuti la finestra attiva mi si ...

Ultima risposta il 17 dic 2012 per
n00r

La mia email non mi fa accedere (hotmail)

Ciao, ho bisogno che qualcuno mi aiuti io non capisco quasi nulla del pc ma ho bisogno urgente che mi si dia una mano per sbloccare la mia email m...

Ultima risposta il 17 dic 2012 per
n00r

Notebook packardbell

 Risolto

Ciao, sono nuovo qui e sono un coglione (x capire il xkè leggere sotto). Ho un computer notebook Packardbell, da circa nove mesi, con Vista Home B...

Ultima risposta il 17 dic 2012 per
n00r

Non funziona l'audio.

Ciao, ho un problema con l'audio, non trovo più l ' hardware per istallare l ' impianto stereo . Windows media player mi dice Impossibile riprodurre i...

Ultima risposta il 17 dic 2012 per
n00r

Problemi con new pc studio

Ciao, Ho scaricato new pc studio, riconosce il mio cell, pero non riconosce le foto che ci sono nel cell... devo cambiare qualcosa nel cell? g...

Ultima risposta il 17 dic 2012 per
n00r

Facebook mi esce una pagina bianca

 Risolto

Ciao, sono 2 giorni che nn riesco a collegarmi al mio account facebook, ho cambiato la password ma nulla nn riesco a entrare quando metto i dati ...

Ultima risposta il 26 mag 2016 per
wanda

Problema audio disattivato

Ciao, Ho un problema con un Pc Asus con Win XP Service Pack 2 da un po' di tempo l' icona con l' altoparlante è disabilitato e se cerco di toglier...

Ultima risposta il 21 dic 2012 per
sricciar

Porte usb difettose?

Ciao, le porte usb danno problemi,,mouse a volte funziona altre si blocca e la webcam non funziona anche se viene riconosciuta dal computer l imma...

Ultima risposta il 14 dic 2012 per
n00r

Facebook paswword

Ciao, potete aiutarmi, sono in possesso di 2 pc, sul portabile riesco ad entrare in facebook, nell'altro mi dice che la paswword non e giusta? Cos...

Ultima risposta il 14 dic 2012 per
n00r

Problema con internet nokia c3

Ciao, ho un problema con il mio nokia c3 , dopo che me lo hanno ripristinato quando provo ad accedere a internet mi da come avviso EFFETTUARE SOTTOSCR...

Ultima risposta il 14 dic 2012 per
n00r

Onenote

Ciao, all imrpoviso si è apeto onenote e non riesco piua stamapre perke mi riamnda sempre a qst programma aiutooo Configurazione: Windows XP...

Ultima risposta il 14 dic 2012 per
n00r

Elimina le configurazioni di cellulare samsung gt-s 5230

 Risolto

buona sera, voglio sapere che come si elimina le configurazioni di cellulare samsung gt-s 5230, che avevo configurato come ha spiegato una pagina di i...

Ultima risposta il 14 dic 2012 per
n00r

Problema con memorycard nokia c3-00

Ciao ragazzi, Tempo fa ho inserito la password nella MemoryCard del mio telefono e adesso non la ricordo più. Qualcuno sa dirmi come posso eliminar...

Ultima risposta il 14 dic 2012 per
n00r

Non vedo alcuni film su youtube

Ciao, ho un mac , non riesco a vedere tutti i video su youtube, ho scaricato adobe flash ma non e' successo nulla, come potete aiutarmi? grazie ...

Ultima risposta il 14 dic 2012 per
n00r

Posta elettronica

Ciao, sono maria cesare vorrei farmi la posta elettronica ed msn per accedere a facebook altrimenti non mi fa entrare sul mio profilo Configura...

Ultima risposta il 13 dic 2012 per
n00r

Difficoltà nell'aprire i download

Ciao, ragazzi mi servirebbe un enorme aiuto, ho window 7 e quando scarico qualcosa non me la apre..ovvero esce un foglio bianco..come devo fare?? v...

Ultima risposta il 13 dic 2012 per
n00r

Problemi con office

Ciao, io ho un problema con Office che mi son trovata già installoto sul mio PC in pratica è la versione di prova,ma a tutt oggi non l'...

Ultima risposta il 13 dic 2012 per
n00r

Hotmail si apre automaticamente senza inserire la password

Ciao, la mia posta di hotmail si apre automaticamente senza inserire la password esistente. Vorrei sapere, per difendere la mia password come fare p...

Ultima risposta il 12 dic 2012 per
n00r

Aiuto per far funzionare welcam

non riesco a trovare un programma che faccia funzionare la mia welcam incorporata in modo gratuito con windows 7

Ultima risposta il 12 dic 2012 per
n00r

Come unire più pdf in uno unico per la stampa rapida

Ciao, vorrei sapere se c'è un modo per lanciare in contemporanea la stampa di più pdf in maniera rapida, perchè ne dovrei stampare circa 400 e aprir...

Ultima risposta il 11 dic 2012 per
n00r

Non mi fa entrare su facebook

Ciao, non mi fa entrare su facebook nel mio profilo mi potete aiutare? Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 11 dic 2012 per
n00r

Non riesco ad accedere alla casella hotmail

Ciao, non riesco ad accedere all'account hotmail,mi viene detto che qualcuno altro e probabile lo stia utilizzando,ho inviato i miei dati per conferma...

Ultima risposta il 11 dic 2012 per
n00r

Webcam girato soto sopra

Ciao, sistemare webcam imaggini sotto sopra Configurazione: Windows 7 / Chrome 23.0.1271.95

Ultima risposta il 11 dic 2012 per
n00r

Problema scheda audio integrata realtek ac'97 hd audio

 Risolto

Salve è il primo post che faccio su questo forum e non so se ho scelto la sezione giusta. In pratica ho reinstallato oggi windows xp sevice pack 2,e ...

Ultima risposta il 10 dic 2012 per
n00r

Scaricare da you tube della musica sul mio cell samsung gt s5230

Ciao, mi puoi aiutare o un samsung gt s5230 mi e uscito un cavetto che va nel computer dovrei scaricare da you tube della musica sul mio cell come ...

Ultima risposta il 10 dic 2012 per
n00r

All'avvio rimane attendere per parecchi minuti

Ciao, Il mio PC Toshiba satellite a300, con sistema operativo Vista, mi da solamente un problema..che non ho mai potuto risolvere....all'avvio, appare...

Ultima risposta il 10 dic 2012 per
n00r

Vorrei vedere le foto precedenti fatte con la web per skype

Ciao, ho visto un suggerimento di andare negli strumenti cambia immagine ma a me non si apre la voce catalogo perchè? grazie per la risposta ...

Ultima risposta il 10 dic 2012 per
n00r

Samsung gt-s5600v sbloccato per password

Ciao, ho un grosso bisogno di aiuto.mia figlia giocando con il mio cell.ha inserito la password che hora non ricorda e adesso non riesco a sbloccare i...

Ultima risposta il 10 dic 2012 per
n00r
Risultati 7801 - 7850 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY