Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 603)

Non riesco ad accedere alla mail alice

 Risolto/Chiuso

Salve. Sono un po di Giorni che non riesco ad accedere alla posta in arrivo di alice. Mi da q messaggio di errore : SÌ È VERIFICATO UN ERRORE DURANTE...

Ultima risposta il 9 dic 2016 per
Maurixx70

Cd canon pixma ip 230

Ciao, ho perso il cd di installazione della stampante canon pixma id 230 potete aiutarmi? Grazie Configurazione: Configurazione: iPhone / Chrom...

Ultima risposta il 9 dic 2016 per
n00r

Windows 10 con schermata nera e puntatore mouse

Salve, come tutti i membri di cui ho gia letto i problemi, anch'io dopo circa sei mesi di uso regolare, una mattina mi capita quello che ho scritto ne...

Ultima risposta il 7 mar 2017 per
giovanni

Sospensione dell'account facebook

Ciao, Fino a 10 giorni fa e da almeno 9 anni avevo un account facebook con un nome di fantasia,mi hanno bloccato l'account chiedendomi la carta d'id...

Ultima risposta il 8 dic 2016 per
n00r

Pc lento a caricare

 Risolto

Ciao, chiedo se puo darmi un aiuto ho il compiuter fisso che quando lo apro tra presentasione windows 7 e apertura dllo schermo passa due minuti cont...

Ultima risposta il 8 dic 2016 per
n00r

Sblocco huawei y625

Come posso sbloccare Huawei Y625?

Ultima risposta il 8 dic 2016 per
n00r

Database mysql per sito in locale con joomla 3.6 e xampp

 Risolto

buonasera sono nuovo, mi sto costruendo un sito con joomla 3.6 in locale, la domanda é dove risiede il data base MySql? e come fare per editarlo?

Ultima risposta il 30 gen 2017 per
SuperDev88

Iphone 6 non riesce a scaricare foto su pc

 Chiuso

Ciao, non riesco a scaricare le foto da iphone a pc. innanzitutto non vede iphone. se vado su foto di windows riesco a scaricare, ma io vorrei che mi ...

Ultima risposta il 7 dic 2016 per
n00r

Pc samsung portatile piccolo

Salve a tutti, ho un PC portatile Samsung mini Nn si conette alla rete di casa WiFi , o meglio apparentemente sembra sia connesso e rileva la postaz...

Ultima risposta il 7 dic 2016 per
guest

Come recuperare email

Ciao,necessito urgente aiuto!!!come faccio a ricuperare mia email,ci provo ,ma dice di immettere un'altro email diverso,ma non ho un altro ,come facci...

Ultima risposta il 7 dic 2016 per
n00r

Non trovo il file scaricato di photoshop

Ho scaricato Photoshop ma dove lo ha scaricato?????? Io non lo trovo!!!!

Ultima risposta il 7 dic 2016 per
n00r

Il mio huawei g6 è andato in crash

ciao. il mio huawei G6 è andato in crash!!! come posso rimetterlo a posto?? grazie

Ultima risposta il 28 set 2017 per
adrobe

Come faccio a sbloccare un wiko lenny senza password?

Ciao, ho bisogno di sapere come si può sbloccare un Wiko Lenny, se ho dimenticato la password. Premetto inoltre che, il tipo di Wiko che possiedo...

Ultima risposta il 7 dic 2016 per
n00r

"official notification from tripadvisor" email.

Ciao, ricevo Trip advisor questo messaggio, manon si riesce a ricontattarli via email. o non accettano posta in entrata o non trovo indirizzi ai qua...

Ultima risposta il 7 dic 2016 per
n00r

Non riesco a creare un account microsoft

Ciao, È da poco che ho l'iPhone e sto riscontrando problemi ad entrare nell'email, dopo aver girato per le impostazioni mi ha detto di mettere la pa...

Ultima risposta il 6 dic 2016 per
n00r

Wiko lenny 2 chiede account google dopo aver inserito password

Ciao, Il mio wiko lenny 2 mi chiede account google ma poi dopo aver messo la password,mi rimanda all'inserimento dell'account goggle Configuraz...

Ultima risposta il 6 dic 2016 per
n00r

Problema acer aspire switch 10e è in corso la disconnessione

Buon giorno a tutti, mi chiamo Angelo, ed ho un problema con il mio acer aspire switch 10E. Purtroppo mi si è spento perchè la batteria era scarica e...

Ultima risposta il 6 dic 2016 per
n00r

Quando mando una mail il destinatario legge un mittente diverso

Ciao a tutti, Temo di avere un problema serio alla mia mail. I destinatari delle mie mail leggono come mittente un nome diverso dal mio e una mail c...

Ultima risposta il 5 dic 2016 per
n00r

Il computer non risponde

Ciao, Il mio portatile asus dopo essermi collegato come amministratore si blocca e non riesco a fare piu niente aiutatemi per favore Configurazione...

Ultima risposta il 5 dic 2016 per
n00r

Ho dimenticato password hotmail

aiuto ragazzi..mi sono dimenticato la password di hotmail, ed è passato troppo tempo per ricordarmi le risposte alle domande che mi fanno per il recup...

Ultima risposta il 5 dic 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare nella posta elettronica

Ciao, Perché non riesco più ad entrare nella mia posta elettronica?? I dati che inserisco sono corretti. Io ci lavoro quindi avrei bisogno di vede...

Ultima risposta il 5 dic 2016 per
n00r

Huawei y5 ll non riconosce account google

Salve ho un huawei y5 ll che non mi riconosce più laccaunt di google come posso fare?

Ultima risposta il 5 dic 2016 per
n00r

Il mio telefono huawei è bloccato

salve, il mio telefono huawei si è bloccato e non me lo fa accendere più...come provo ad accenderlo mi esce la scritta crittografia non riuscita e so...

Ultima risposta il 5 dic 2016 per
n00r

Ho dimenticato password instagram

Ho dimenticato la password di Instagram

Ultima risposta il 5 dic 2016 per
n00r

Ho dimenticato l'email di facebook

Ciao, Venanzio ho dimenticato la mia email di facebook Configurazione: Configurazione: iPhone / Chrome 54.0.2840.85

Ultima risposta il 5 dic 2016 per
n00r

Non riesco a leggere le mail di yahoo

Sul pc uso mozilla ho anche provato a ricaricarlo e aggiornare. In un primo momento ha funzionato poi si e bloccato di nuovo. Con lo smartphone e mozi...

Ultima risposta il 5 dic 2016 per
n00r

Ho dimenticato la password del.telefono

Ciao, ho dimenticato la password del mio cellulare wiko pulp 4g vorrei risolverle Configurazione: iPhone / Chrome 54.0.2840.85

Ultima risposta il 5 dic 2016 per
n00r

Non riesco più ad accedre al mio sito facebook

Ciao, Fino a settimana scorsa possedevo un account su face book, poi mi sono dimenticato la password e ora ho perso tutto quello che avevo nel mio...

Ultima risposta il 5 dic 2016 per
n00r

Ho dimenticato password e e-mail

Ciao, Non so come recuperare la password e e-mail Configurazione: Configurazione: iPhone / Chrome 50.0.2661.89

Ultima risposta il 5 dic 2016 per
n00r

Problema connessione usb tra pc e smartphone

Ciao, ho un Huawei p9 vns-l31 brandizzato TIM e non so più cosa fare per connetterlo via USB al mio pc Windows Acer.. Ho provato con cavi diversi, a...

Ultima risposta il 5 dic 2016 per
n00r

Non riesco a connettermi a internet pc windows 7

 Risolto

ciao a tutti io da qualche settimana non riesco a connettere il pc a internet ( pc fisso windows 7 connesso a rete wifi) e quando provo a usare la f...

Ultima risposta il 9 apr 2020 per
Paolo

Blocco schermo huawei p8 lite

Ho un Huawei p8 lite e volevo sapere come si fa per eliminare la password dal blocco schermo

Ultima risposta il 2 dic 2016 per
n00r

Schermo nero tablet samsung gt-pt5200

Ciao, io invece ho il tablet GT-P5200 Samsung che funziona tutto ma lo schermo rimane nero che sia anche questo con il connettore dello schermo da sos...

Ultima risposta il 6 dic 2016 per
HELLOCIAOCIAO

Eliminare remaige repair

buongiorno voglio eliminare remaige repair ma non mi compare tra i programmi installati. come fare?

Ultima risposta il 2 dic 2016 per
n00r

Windows 10 non riesce a leggere un ebook trekstor

Ciao, il mio computer con Windows 10 non riesce a leggere un ebook trekstor. cosa posso fare? grazie mille in anticipo Configurazione: Configur...

Ultima risposta il 2 dic 2016 per
n00r

Montaggio video windows movie maker

Salve, ho il sistema operativo Windows 10 ed ho scaricato Windows Movie Maker. Sono riuscito ad importare un video ma non sono capace di abbinare a d...

Ultima risposta il 1 dic 2016 per
n00r

Schermo nero senza puntatore dopo accensione pc

Ragazzi buongiorno, chiedo aiuto a voi perché davvero non so come risolvere questo problema! Vi spiego in sintesi: nella giornata di ieri, mentre ...

Ultima risposta il 1 dic 2016 per
n00r

Intrusione nel pc con teamviewer

Salve a tutti del forum, sono nuovo del forum quindi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori di "etichetta" o di "ignoranza"... Sono il respo...

Ultima risposta il 2 dic 2016 per
ciux

Non sono installati dispositivi di output audio windows 7

 Risolto

Buongiorno a tutti, sono tra la miriade di persone che ha il problema della scheda audio non rilevata. Avevo win 10 ed in seguito ad un aggiornamento...

Ultima risposta il 1 dic 2016 per
n00r

Codice facebook del 2015

Ciao, non trovo più i codici di Facebook delle 2015 poi mandarli tramite sms Grazie Configurazione: iPhone / Chrome 43.0.2357.93

Ultima risposta il 1 dic 2016 per
n00r

Come inserire foto profilo ccm

Salve, mi sono appena registrata ma non ho foto mie ma solo del mio cane.....come faccio? Grazie a chiunque vorrà rispondere.

Ultima risposta il 1 dic 2016 per
n00r

In quale cartella finiscono i file scaricati

 Risolto

Ciao, perché ogni volta che clicco su "download" di un programma proposto, mi fa vedere che c'è il "download in corso" e poi mi dice che stato scaric...

Ultima risposta il 1 dic 2016 per
n00r

Non ricordo indirizzo e-mail, come recuperarlo

Ciao, Mi aiutate a recuperare il mio indirizzo e-mail? Configurazione: Configurazione: iPhone / Safari Indeterminable

Ultima risposta il 29 nov 2016 per
n00r

Pc resettato

Buongiorno.. Ho resettato il mio portatile SONY Vaio riportandolo allo stato zero, proprio di fabbrica. Il problema è che non riesco a rimettere wind...

Ultima risposta il 30 nov 2016 per
Sibbia23

Recuperare foto da memoria interna

Ciao,pochi giorni fa ho portato il mio telefono in centro di assistenza perché si bloccava sempre. Mi hanno dato la scheda sd e sim perché contenevano...

Ultima risposta il 29 nov 2016 per
n00r

Riscaldare la scheda video di un portatile

 Risolto

Buon giorno ,volevo sapere ,quanto ci sia di vero riguardo la scheda video di un portatile ,che per riparazione viene praticamente " cotta " con calo...

Ultima risposta il 29 nov 2016 per
n00r

Non ricordo la password di facebook

Ciao, non mi ricordo la password è l'email di facebook . Perfavorei potete aiutare Configurazione: Configurazione: iPhone / Chrome 54.0.2840....

Ultima risposta il 28 nov 2016 per
n00r

Problemi per reimpostare password facebook

Ciao, Io ho facebook registrato con un numero che attualmente non esiste più.. Ieri ho disconnesso,quando stavo riaprendo facebook mi sono dimentica...

Ultima risposta il 28 nov 2016 per
n00r

Eliminazione account

scusate per sbaglio mi sono inutilmente registrato su questa community,vorrei eliminare del tutto questo account,grazie

Ultima risposta il 28 nov 2016 per
n00r

Installare whatsapp sul tablet

Ciao, Non riesco a installare WhatsApp sul tablet Configurazione: Configurazione: iPhone / Chrome 54.0.2840.85

Ultima risposta il 28 nov 2016 per
n00r
Risultati 1851 - 1900 su un totale di 12.603
Unisciti ALLA COMMUNITY