Il mio telefono Huawei è bloccato

Chiuso
mariastefanianitto Posti 1 Data di registrazione sabato 3 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento 3 dicembre 2016 - Modificato da AntonelloCCM il 5/12/2016 alle 09:04
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 5 dic 2016 alle 15:15
salve,
il mio telefono huawei si è bloccato e non me lo fa accendere più...come provo ad accenderlo mi esce la scritta crittografia non riuscita e sotto la scritta ripristina...quando premo su ripristina mi si apre una pagina con su scritto android system recovery e premo su WIPE DATA/FACTORY RESET,confermo su yes delete all user e mi dice formatting/data.....aspetto alcuni minuti e ritorno mi ritorna la schermata iniziale CRITTOGRAFIA NON RIUSCITA......potete gentilmente aiutarmi?...grazie mille in anticipo

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
5 dic 2016 alle 15:15
scarica il firmware corrispondente al tuo modello dal sito huawei
decomprimi il file zip scaricato
copia la cartella "dload" sulla SD (direttamente sul root della SD, non in un'altra cartella)
rimetti la SD nel Cell
premendo entrambi i tasti del volume, accendi il cell
aspetta la fine del processo Software upguard
riavvia il cell
0
Unisciti ALLA COMMUNITY