Ciao,
ricevo Trip advisor questo messaggio, manon si riesce a ricontattarli via email. o non accettano posta in entrata o non trovo indirizzi ai quali riferirmi per il messaggio "Official Notification from TripAdvisor" email.
ok, prima di tutto, grazie
arriva da
Members@e.tripadvisor.com
con il titolo: "Official Notification from TripAdvisor" email.
quando provi a rispondere, scopri che l'indirizzo nn riceve risposte e non riesco a trovare quello dove contattarli
quando trovi l'indicazione per inviare email, in realtà ti si aprono mille altre pagine dove ti fanno domande senza farti arrivare a comunicare con qualcuno
ed infine, voglio contattarli perchè non spiegano quale sia l'attività non chiara, quindi non so con chi prenderla, ma mi sembra normale xk non si occupano, nemmeno di verificare la veridicità delle reviews che escono su di noi. siamo pieni di fakes che ci affossano. nonostante questo siamo l'attività più fiorente e riconosciuta della nostra area. ciò non toglie che preferirei avere dei rapporti più chiari con T.A.
già un po più chiaro! se capisco bene vuoi contattarli per contestare le reviews scritte sul sito riguardo alla tua attività professionale.. giusto?
qualunque sia il problema.. ti consiglio di fare attenzione, se fai clic su un link dentro l'email assicurati che mandi al sito tripadvisor e non un altro sito
per entrare in contatto con il team tripadvisor ti raccomando di chiedere sul loro forum
https://www.tripadvisor.it/ForumHome
ti ringrazio per aver usato del tempo per la tua risposta. in realtà ho smesso da tempo di provare a T,A, quali fossero i fakes che si ripetono circa la mia attività... tanto se ne fregano, dicono che soddisfano i loro canoni, quindi sono buoni... volevo contattarli xk, se oltre questo mi dicono che qualcuno sta tentando una frode per favorirmi e, cercano sottilmente di intendere che sia io o qualche collaboratore, allora la prendo male... ora voglio essere ascoltato
figurati!
ok, ora capito tutto
magari chiedi sul forum, se c'è una mail di contatto, i moderatori dovrebbero conoscerla
non trovo niente nelle pagine di assistenza https://www.tripadvisorsupport.com/hc/it/categories/200056857 ma prova tu a cercare
dalla pagina di supporto, sono andato a finire in una pagina dove posso inviare e l'ho appena fatto... non credo sia la pagina giusta... troveranno il modo per nn rispondere
ricevo risposta da
TripAdvisor Content Integrity [contentintegrity@tripadvisor.com]
che mi dice che la loro email era semplicemente un avviso e non una rilevazione di una frode... cioè, te lo dico, ma non te lo dico....
tentato di rispondere per ringraziare e per richiedere una maggiore attenzione sulle fake reviews, ma, come al solito, quella casella non riceve... siamo alle solite... ora vai aritrovare la pagina da dove eri riuscito a trovare il pertugio per inviare qualcosa...
5 dic 2016 alle 15:20
arriva da
Members@e.tripadvisor.com
con il titolo: "Official Notification from TripAdvisor" email.
quando provi a rispondere, scopri che l'indirizzo nn riceve risposte e non riesco a trovare quello dove contattarli
quando trovi l'indicazione per inviare email, in realtà ti si aprono mille altre pagine dove ti fanno domande senza farti arrivare a comunicare con qualcuno
ed infine, voglio contattarli perchè non spiegano quale sia l'attività non chiara, quindi non so con chi prenderla, ma mi sembra normale xk non si occupano, nemmeno di verificare la veridicità delle reviews che escono su di noi. siamo pieni di fakes che ci affossano. nonostante questo siamo l'attività più fiorente e riconosciuta della nostra area. ciò non toglie che preferirei avere dei rapporti più chiari con T.A.
5 dic 2016 alle 15:48
qualunque sia il problema.. ti consiglio di fare attenzione, se fai clic su un link dentro l'email assicurati che mandi al sito tripadvisor e non un altro sito
per entrare in contatto con il team tripadvisor ti raccomando di chiedere sul loro forum
https://www.tripadvisor.it/ForumHome
5 dic 2016 alle 15:55
Modificato da n00r il 5/12/2016 alle 16:00
ok, ora capito tutto
magari chiedi sul forum, se c'è una mail di contatto, i moderatori dovrebbero conoscerla
non trovo niente nelle pagine di assistenza https://www.tripadvisorsupport.com/hc/it/categories/200056857 ma prova tu a cercare
5 dic 2016 alle 16:04