Non riesco a creare un account Microsoft

Chiuso
Gaia - Modificato da n00r il 6/12/2016 alle 17:19
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 6 dic 2016 alle 17:27
Ciao,
È da poco che ho l'iPhone e sto riscontrando problemi ad entrare nell'email, dopo aver girato per le impostazioni mi ha detto di mettere la password del mio account Microsoft però non ricordandola ho messo il numero però mi dice che questo numero non è valido ecc , così ho provato a creare un nuovo account, dopo aver compilato tutto quello che chiedeva ho chiuso la pagina ma non è cambiato nulla, che devo fare?

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
6 dic 2016 alle 17:27
Ciao,

tutto ciò non ci permette di capire il problema... il problema non mi sembra inerente all'iphone

comunque se vuoi recuperare la password del tuo vecchio account microsoft vai qui e segui la procedura per reimpostare una nuova password

se vuoi creare un altro account vai qui compila tutti i campi.. una volta convalidato sarai reindirizzato alla tua nuova casella di posta, se non lo fa in automatico inserisci l'email e la password scelte durante la registrazione e fai il login
0
Unisciti ALLA COMMUNITY