ma ancora noncé in elenco dei programminon lo trovi nel menu dei programmi installati perché non è proprio un programma ma un "plug-in" un genere di componente aggiuntivo che si integra nel browser affinché questo ultimo riconosca i formati multimediali flash (flv e swf)
Ho letto che prima di scaricare utorrent x vedere i video devo scaricare adobe flash player.scusa ma non ha senso quello che dici uTorrent è un programma per scambio di file (p2p) non serve a riprodurre video... flash player come già detto un riproduttore di contenuto multimediale on line
8 gen 2010 alle 17:52
come hai capito io non capisco un tubo in comp.solamente voleva vedere i movies scaricati da utorrent.Ma come ho scritto prima i films che scarico non hanno video,solamente audio.Ho provato aprirlo con Windows media player,video LAN,real player, niente da fare.Allora dove il problema?
Di adobe ho letto in utorrent che é necessario avere adobe x riprodurlo e da qui ho cominciato impazzire,quindi non é vero.Cmn grazie x chiarimenti con adobe ,sono disperata cercando tra i programmi.Sono straniera e scrivo male in italiano,scusa x errori che trovi.Grazie e spero che tu mi puoi dare consiglio con i video.
13 nov 2011 alle 17:21
28 gen 2012 alle 14:43