Audio assente nei filmati e suoni di sistema

Chiuso
anto52 Posti 1 Data di registrazione giovedì 7 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2010 - 7 gen 2010 alle 18:46
 anto52 - 8 gen 2010 alle 12:04
Ciao,
il problema riguarda un pc fujitzu siemens con scheda audio realtek hd. Questo pc era abbastanza pieno di virus e si bloccava continuamente. Dopo molti tentativi sono riuscito a ripulirlo e adesso funziona perfettamente solo che non sento più i suoni di sistema di windows e tuti i filmati di you tube e simili. Inoltre è pure sparita l'icona del volume dalla barra in basso a destra e mi sono accorto che in gestione audio e periferiche alla sezione audio non posso selezionare la periferica predefinita per la riproduzione dei midi (sint. sw microsoft gs wavetable) e nella sezione voce non posso selezionare come periferica predefinita realtek hd audio output in quanto dopo averle cliccate entrambe e dato l'ok spariscono. Faccio presente che l'audio di siti come le tv on line ed i cd musicali si sentono perfettamente.
grazie per l'aiuto.

2 risposte

HO PROVATO A REINSTALLARE I DRIVERS AUDIO MA SENZA DISINSTALLARE I VECCHI E CREDO CHE QUESTO POSSA PROVOCARE CONFLITTO O PROBLEMI IN GENERALE. TUTTAVIA CREDO CHE IL PROBLEMA PRINCIPALE SIA QUELLO DI CAPIRE COME MAI NON POSSO DEFINIRE LE PERIFERICHE DA UTILIZZARE PER I SUONI E PER I MIDI VISTO CHE DOPO AVERLE INSERITE SPARISCONO SUBITO DOPO E COME MAI NON HO PIU' L'ICONA DEL VOLUME SULLA BARRA.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
8 gen 2010 alle 11:48
Hai provato reinstallare il driver audio magari corregge il problema
comunque è stranissimo !!!!
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY