Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Fare a creare un link su fb avendo il diario

Ciao, vorrei sapere come fare a creare un link su fb avendo il diario????? è urgentissimo grz mille in anticipoooo Configurazione: Windows ...

Ultima risposta il 10 apr 2012 per
n00r

Come si formatta il nokia5230

Ciao, aiutatemi a formattare il mio nokia5230 spiegatemi passaggio per passaggio Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 10 apr 2012 per
Ken

Computer lento

da qualche giorno il mio computer è molto lento e compaiono pop up pubblicitari. inoltre i caratteri sono irregolari: più spessi in alcuni punti più s...

Ultima risposta il 10 apr 2012 per
@thor@

Non riesco a trovare il driver della mia webc

 Risolto

Ciao, non riesco a trovare il driver della mia webcam USB\VID_0AC8&PID_301B\5&2C0C4B78&0&1 grazie in anticipo

Ultima risposta il 10 apr 2012 per
n00r

Non riesco ad accedere a facebook.

Ciao, Con google chrome non mi funziona Facebook. Quando vado alla pagina iniziale: scrivo l'indirizzo e-mail, la password, premo accedi e mi esc...

Ultima risposta il 10 apr 2012 per
n00r

Facebook mi dice che il server non è valido

Ciao, Ma se per esempio io non capissi un accidenti di computer ed informatica e come si dice tutto il resto..... e se, sempre per esempio, non ...

Ultima risposta il 10 apr 2012 per
n00r

Non mi funciona piu el audio

Ciao, apena reinstalato windows xp, adeso non riesco piu a sentire el audio, come faccio a solucionare, cualquno mi da una mano, el pc, e un cdc mode...

Ultima risposta il 10 apr 2012 per
n00r

Installazione webcam

Ciao, ho acquistato una webcam economica ma non riesco a visualizzare nulla anche se compare "il nuovo hardware è pronto per l'utilizzo". ID ha...

Ultima risposta il 10 apr 2012 per
n00r

Connessione wi fi

Ciao, ho un problemino..ho acquistato il samsung corby galaxy(ma questo non penso che sia un dato importante) ho provato a connettermi tramite wi ...

Ultima risposta il 10 apr 2012 per
n00r

Non sonoistallati dispositivi output audio

Ciao, non riesco a far funzionare l'audio nella barra degli strumenti l'incona audio e barrata con una x rossa e se ci vado sopra con il mause midice ...

Ultima risposta il 10 apr 2012 per
n00r

Non sento piu l'audio :(

 Risolto

Ciao, per sbaglio ho tolto l'audio del mio computer e non riesco piu a installare realtek ...cosa devo fare??' sono una frana! ho un noteook ASSUS L84...

Ultima risposta il 10 apr 2012 per
n00r

Problema microfono aspire one su linux

Ciao a TUTTI, ho installato da poco Linux Mageia, ma ho un bel problema con il microfono...praticamente non riesco a registrare e ovviamente non p...

Ultima risposta il 6 apr 2012 per
n00r

Non riesco a connettermi su facebook

Ciao, facebook, al momento dell'accesso, mi dice che il mio indirizzo email non corrisponde ad alcun account. Com'è possibile? Sono ore che provo e ...

Ultima risposta il 6 apr 2012 per
l'embrouille 75

Invio posta elettronica

Ciao, non riesco ad inviare gli allegati "immagini" con tiscali email Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 6 apr 2012 per
n00r

Come faccio a azzerare il mio pc

Ciao, vorrei sapere come faccio per rimettere il mio PC a zero come se fosse nuovo ma senz are installare Windows?? rimuovere tutto tranne Windows...

Ultima risposta il 5 apr 2012 per
n00r

Scricare la musica sul mio smartphon android

Ciao, vorrei sapere,gentilmente,come posso scricare la musica sul mio cell.smartphon android possibilmente da cell. Grazie per chi risponde e mi da ...

Ultima risposta il 5 apr 2012 per
n00r

Problema connessione nokia n8

Ciao, sono Giulia, ho un nokia N8 e ho un problema quando mi collego a internet: mi esce una pagina con scritto: - è possibile che il sito web si...

Ultima risposta il 5 apr 2012 per
n00r

Formattare acer travelmate 5720

 Risolto

Ciao a tutti, sono disperato. Ho avuto dei problemi con il mio acer travelmate e non riesco a formattarlo in nessuno modo. Non riesco ad accenderlo qu...

Ultima risposta il 5 apr 2012 per
n00r

Ho sbagliato varie volte il segno x sbloccare

Ciao, salve,qualcuno mi saprebbe aiutare????ho sbagliato varie volte il segno x sbloccare il telefono,ora mi dice di inserire email.google ma non m...

Ultima risposta il 5 apr 2012 per
n00r

Driver mancanti audio

Ciao, ho formattato il pc e ora nn ho i driver del audio .. ora sono andato sul sito della mia scheda madre asrock e il mio modello è asrockK7641 .....

Ultima risposta il 5 apr 2012 per
n00r

Draiver smartphone

 Risolto

Ciao, ho un samsung vawe ho perso i draiver mentre facevo un aggiornamento come posso fare per recuperarli? Configurazione: Windows 7 / Safari ...

Ultima risposta il 5 apr 2012 per
n00r

Bisogno aiuto trovare programma

 Risolto

Ciao, ho appenamesso le mani su un ipad 16 gb adesso mi ritrovo nella necessita di istallare un programma del tipo office o word,naturalmente gratis e...

Ultima risposta il 5 apr 2012 per
n00r

Mettere le canzoni da pc a cellulare lg

Ciao, HO un cellulare LG e vorrei sapere come posso fare x mettere le canzoni da pc a esso-...

Ultima risposta il 5 apr 2012 per
n00r

Non funziona più l'audio nel mio pc

Ciao, salve, dopo avere ripristinato il sistema nel mio pc (acer extensa 5235) portatile non mi risultano più le periferiche collegate, ho scarica...

Ultima risposta il 4 apr 2012 per
n00r

Problemi audio

 Risolto

Ciao, L'audio sul mio computer è scomparso da quando è stato formattato. Ho provato quindi ad aggiornare i drivers. Vado su Pannello di controllo ...

Ultima risposta il 5 apr 2012 per
ervis

Password wi fi

Ciao, posso ricuperare la password per wi.fi come fare? Configurazione: Windows XP / Firefox 10.0.2

Ultima risposta il 4 apr 2012 per
n00r

Problema apertura file

Ciao, NON MI SI APRONO LE MAIL RICEVUTE SULLA MIA CASELLA POSTALE, TI RIPORTO SOTTO IL MESSAGGIO CHE MI DA. COME POSSO SISTEMARE? GRAZIE C:\DOCUME...

Ultima risposta il 3 apr 2012 per
n00r

Click sx clik dx

 Chiuso

Grazie per avermi risposto ma il problema persiste! Premetto che utilizzo un solo click (impostato su opzioni cartella). Il doppio click consigl...

Ultima risposta il 3 apr 2012 per
n00r

Nokia c3 sottoscrizione connessione dati

Ciao, ho un problema con il mio nokia c3-00, ossia ogni volta che mi connetto ad internet non riesco a scaricare nulla perchè il telefono mi risponde ...

Ultima risposta il 4 apr 2012 per
guest

Scaricare le canzoni del pc al alcatel

 Risolto

Ciao io ho un cellulare alcatel OT 808 E non so proprio come scaricare le canzoni del pc al cellulare..Potete aiutarmi..?? Configurazione: Winid...

Ultima risposta il 3 apr 2012 per
n00r

Driver scheda di rete e scheda audio

Ciao, ho installato una scheda madre nel PC e mi mancano i driver di rete e audio il software sis mi da questi informazioni Hewlett-Packard Comp...

Ultima risposta il 2 apr 2012 per
n00r

Ora in excel 2007

Ciao, ho due colonne in excel con delle ore e vorrei che nella 3° colonna venga visualizzata la differenza tra i due prime esempio: nella 1° so...

Ultima risposta il 2 apr 2012 per
n00r

Un link non sottolineato

Ciao ragazzi cm fare per togliere la linea che viene sooto il link href nella mia pagina web ? aspetto risposte grazie

Ultima risposta il 2 apr 2012 per
n00r

Suoneria sms sony xperia

Ciao, qualcuno sa come si fa per cambiare suonerie per i sms nel sony ericsson xperia x1 ? ho cambiato il tono chiamate ma per i messaggi non ries...

Ultima risposta il 2 apr 2012 per
n00r

Ridurre le dimensione delle foto per inviarle

Ciao, ho dello foto fate con la fotocamera canon, la qualità è eccellente però ogni foto fa più di 3MB, devo mandarle via mail ma con tale dimensi...

Ultima risposta il 2 apr 2012 per
n00r

Pspad

Ciao, ho scaricato pspad ma dice che il file di installazione è corrotto potete mettere sul sito il file setup buono?????

Ultima risposta il 2 apr 2012 per
n00r

Foto da cellulare al pc

Ciao, come si trasferisconono le foto dal cellulare al pc Configurazione: Windows 7 / Safari 535.11

Ultima risposta il 2 apr 2012 per
n00r

Ripristinare la cronologia di google chrome

Ciao, vorrei sapere come si può ripristinare la cronologia di google chroome.. è urgente :S Configurazione: Windows 7 / Safari 535.19

Ultima risposta il 2 apr 2012 per
n00r

Cellulare ngm van gogh

 Risolto

Ciao, vorrei cortesemente sapere come trasferire le foto,immagini,ecc., dal pc al telefonino Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 2 apr 2012 per
n00r

Resettare nokia 5230

Ciao, ho un nokia 5230 che si impalla sempre come faccio ha farlo smettere di impallarsi ?????? aiutatemi vi prego grazie anticipato.............

Ultima risposta il 2 apr 2012 per
n00r

Vorrei un indirizzo email

Ciao, vorrei un indirizzo email per poter così far parte anch'io del mondo di internet....grazie Configurazione: Windows 7 / Internet Explo...

Ultima risposta il 2 apr 2012 per
n00r

Installare xvid su windows 7

Ciao, ho scaricato dal sito xvid il pacchetto Xvidcore 1.3.2, ma non c'è un file applicazione.. devo installarlo perché è necessario per far funzi...

Ultima risposta il 30 mar 2012 per
n00r

Come si cancella la cache di firefox 11.0

Ciao, come si cancella la cache di firefox 11.0 ?

Ultima risposta il 21 mag 2012 per
Polipone64

Email bloccata in posta in uscita

Ciao, mia moglie ha voluto mandare una mail di 25MB che non è mai stata inviata ma rimane nella posta in uscita, essendo sicuro che a causa delle d...

Ultima risposta il 30 mar 2012 per
n00r

Per installare la mia web

 Risolto

salve a tutti .. ho la mia web linQ che non funziona perché mi dice periferica sconosciuta... potete aiutarmi... USB\VID_0000&PID_0000\5&154C0453...

Ultima risposta il 30 mar 2012 per
n00r

Problema per collegare l'audio.

Ciao, Ho comprato un monitor Samsung serie 300 da 22" e non riesco a collegare l'audio del pc, non essendoci nessuna presa posteriore, il monitor ...

Ultima risposta il 30 mar 2012 per
n00r

Come posso iscrivermi su msm

Ciao, vorrei sapere cm posso iscrivermi su msm

Ultima risposta il 30 mar 2012 per
n00r

Leggere la casella di posta elettronika

Ciao, da un po' di tempo,da quando ho un'indirizzoMSN,nn riesco + ad aprire la casella di posta elettronika con dominio hotmail.come posso fare?GRAZIE...

Ultima risposta il 29 mar 2012 per
n00r

Movie maker

Ciao, SONO GIANLUCA. HO ASSOLUTO BISOGNO DI UN ESPERTO IN MOVIE MAKER. DEVO CREARE DELLE SLIDE DIVISE IN DUE CON DUE IMMAGINI DIFFERENTI E CHE MI DURI...

Ultima risposta il 28 mar 2012 per
n00r

Non mi si apre nessun allegato ..come faccio?

Ciao, non mi si apre gli allegati ...come posso fare ? Configurazione: Windows XP / Safari 535.11

Ultima risposta il 28 mar 2012 per
n00r
Risultati 8701 - 8750 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY