Come si formatta il nokia5230

Chiuso
flapet - 14 mag 2010 alle 16:06
 Ken - 10 apr 2012 alle 19:16
Ciao,
aiutatemi a formattare il mio nokia5230 spiegatemi passaggio per passaggio

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
14 mag 2010 alle 18:34
formattare il cell non so diti come si fa però con nokia software update aggiornando il firmeware il cell diventa come nuovo magari anche con più funzioni o funzioni aggiornate
Ciao a tutti io ho provato ad aggiornare il mio nokia5230 con il programma nokia software update però la versione scaricata mi ha modificato il modello di rubrica ed il cell è anche in inglese, sapete spiegarmi come posso fare per ripristinare la versione originale?
grazie in anticipo....
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
10 apr 2012 alle 16:38
ciao,

la lingua puoi cambiarla in Menu > Strumenti > Impostazioni > Personalizzazione > Lingua
(a patto che il firmware installato integra la lingua italiana, lo deve essere se non hai cambiato il product code)
in che senso è stato modificato il modello di rubrica ?
Il modello di rubrica è cambiato nel senso che tra gli utenti ce dello spazio occupato con la visualizzazione del numero mentre con la versione di prima c'erano solo i nomi, comunque io sono andato un po su impostazioni e ho trovato lingua ma le lingue disponibili sono soltanto inglese tedesco e altre che ora non sto a ricordare, l'italiano non c'è proprio
10 apr 2012 alle 17:55
forse nella impostazione della rubrica c'è un modo per visualizzare solo i nomi dei contatti...
riguardo la lingua, togli la batteria e dici qual'è il product code scritto sull'adesivo sotto il modello del cellulare
A ok grazie per avermi spiegato il fatto della rubrica comunque in questo momento non sono in possesso del telefonino appena lo ricevo ti faccio sapere grazie mille.. ci sentiamo. ;)