Bluetooth sony vaio windows 7

Chiuso
Daniela - 24 mar 2010 alle 13:37
 meppe - 7 gen 2011 alle 22:03
Ciao ho un problema con il bluetooth del mio sony vaio vpcs11e7e. Ho windows 7 e il bluetooth dovrebbe essere integrato, ma mi da problemi. Se ricerco il computer tramite dispositivi bluetooth mi trova la presenza del pc ma non mi fa intervenire in nessun modo. se vado in gestione periferiche in altri dispositivi trovo dispositivo bluetooth ma mi da il triangolino giallo e mi dice: impossibile trovare softwar driver dispositivo. Ho provato a fare qualche ricerca su internet ma non riesco a venire fuori da questo problema qualcuno può aiutarmi? ringrazio anticipatamente. se avete bisogno di altre info postate. grazie Daniela




2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
24 mar 2010 alle 14:09
ciao,

esegui "VAIO Update" poi "windows upadate" per cercare aggiornamenti

se non va installa il broadcom software (System Requirements Windows 7 (RC) magari funziona con la versione finale)

https://www.broadcom.com/support/bluetooth
1
Ho un vaio anche io e quando ho problemi del genere, aggiorno(senza formattare) il sistema operativo col disco originale se presente o, come bisogna fare all'atto dell'acquisto, usare i dischi di ripristino che portano il pc allo stato originale, prova ciao, Giuseppe
0
Unisciti ALLA COMMUNITY