Non riesco ad aggiornare la scheda video e...

Chiuso
Pusya Posti 3 Data di registrazione mercoledì 23 giugno 2010 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 24 giugno 2010 - 24 giu 2010 alle 00:20
 tony - 19 lug 2010 alle 10:45
Ciao a tutti, ho un problema con la scheda video, primo non riesco ad aggiornarla ed secondo non mi fa vedere descrizione della scheda video PCI/AGP neanche con Everest che mi hanno consigliato. Intanto per essere piu specifico ho un tipo di chipset Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family che neanche questo non riesco ad aggiornare. Sono andato pure al sito ufficiale ho trovato il chipset ma appena provo ad installare mi dici che non e compattibile con il compiuter come pure la scheda video. la versione del driver è igdumdx32 N° 7.15.10.1489. il pc portatile della hp fornitore del driver è Intel corporation. Perfavore aiutatemi. Sto patendo certi programmi mi vanno a scatti e dopo un po mi esce fuori una scritta con richiesta di aggiornamento della scheda video!


2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
24 giu 2010 alle 10:49
ciao pusya,
sarebbe meglio dirci il modello del tuo HP, possiamo cercare in rete la documentazione e il nome della scheda video
0
ciao io ho lo stesso problema cmq se vuoi aggiornarla devi andare su start pannello di controllo ,sistema,hardwar,gestione periferiche, e sul menu cerchi il driver e lo aggiorni ciauuuuuuuuuuuuU_U
0
Unisciti ALLA COMMUNITY