Non riesco ad aggiornare la scheda video e... [Chiuso]

Segnala
Posti
3
Data di registrazione
mercoledì 23 giugno 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 24 giugno 2010
-
 tony -
Ciao a tutti, ho un problema con la scheda video, primo non riesco ad aggiornarla ed secondo non mi fa vedere descrizione della scheda video PCI/AGP neanche con Everest che mi hanno consigliato. Intanto per essere piu specifico ho un tipo di chipset Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family che neanche questo non riesco ad aggiornare. Sono andato pure al sito ufficiale ho trovato il chipset ma appena provo ad installare mi dici che non e compattibile con il compiuter come pure la scheda video. la versione del driver è igdumdx32 N° 7.15.10.1489. il pc portatile della hp fornitore del driver è Intel corporation. Perfavore aiutatemi. Sto patendo certi programmi mi vanno a scatti e dopo un po mi esce fuori una scritta con richiesta di aggiornamento della scheda video!

2 risposte

Posti
22676
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
martedì 11 febbraio 2020
10.793
ciao pusya,
sarebbe meglio dirci il modello del tuo HP, possiamo cercare in rete la documentazione e il nome della scheda video
ciao io ho lo stesso problema cmq se vuoi aggiornarla devi andare su start pannello di controllo ,sistema,hardwar,gestione periferiche, e sul menu cerchi il driver e lo aggiorni ciauuuuuuuuuuuuU_U