Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non funziona email incredimail

Ciao, non funziona email incredimail non ricevo non invio Configurazione: Windows / Chrome 46.0.2486.0

Ultima risposta il 13 gen 2016 per
n00r

Samsung s5 aggiornamento contatti in corso.

Ciao, da due giorni il mio cellulare non mi fa aprire la rubrica ne i contatti ne la tastiera per chiamare ed esce una scitta: aggiornamento contatti...

Ultima risposta il 13 gen 2016 per
n00r

Impossibile accedere a win 10

Buon giorno a tutti. Ho acquistato un pc portatile Lenovo G50-80 J7-5500U W8 subito aggiornato a win 10 ma dopo averlo configurato non mi permette di...

Ultima risposta il 12 gen 2016 per
n00r

Rubrica iphone su pc

come posso sincronizzare i contatti dell'iPhone senza iTunes o iClouD.....qualcuno sa rispondermi

Ultima risposta il 12 gen 2016 per
n00r

Windows 7 non riesco ad entrare sui profili

Ciao, Il mio compiuter ?windows 7 si blocca e non riesco ad entrare sui profili mi potete aiutare?

Ultima risposta il 12 gen 2016 per
n00r

Problemi msg alice

Ciao, Ho problemi con Alice. Tt il pomeriggio che nn mi permette di visualizzare i messaggi Configurazione: iPad / Safari 9.0

Ultima risposta il 12 gen 2016 per
n00r

Non riesco più ad accedere al mio account hotmail

Ciao, Non riesco più ad accedere alla mia Hotmail , cioè cerco di entrare ma mi dice che non esiste piu e di farmi un account Microsoft. Mi sono ...

Ultima risposta il 12 gen 2016 per
Camellini

Whatsapp da problemi

Salve a tutti, stasera WhatsApp mi dà problemi. Praticamente dopo aver sbloccato il telefono (possiedo un iPhone 6) c'erano notifiche vicino l'icona d...

Ultima risposta il 12 gen 2016 per
n00r

Masterizzo dvd ma lettore da tavolo non li legge più

Ciao, Ho dei film sul PC con estensione in .avi, li masterizzo con Nero Vision 4 (come ho sempre fatto anche in passato), il mio lettore da tavolo...

Ultima risposta il 12 gen 2016 per
n00r

Acer erecovery management

Ciao io vorrei te dettare il mio acre, ma provando ha premere alt e f10 non riesco. Mi porta subito alla schermata del computer, ho provato ha fare co...

Ultima risposta il 12 gen 2016 per
n00r

Cerco disco virtuale windows

 Risolto

Salve. Alcuni giorni fa mi è apparso un messaggio di avg-tune-up che mi avvertiva che aveva deciso che un disco virtuale era ingombrante e che, perci...

Ultima risposta il 11 gen 2016 per
n00r

Come scaricare whatssap un tablet sansum galaxy

Gentile Signori, se per favore mi potete aiutare a scaricare whatssal gratis in un tablet sansum galaxi. In attesa di una vostra gentile risports. ...

Ultima risposta il 11 gen 2016 per
n00r

Come faccio a disistallare viber

Voglio disistallare viber. Come faccio? grazie

Ultima risposta il 11 gen 2016 per
n00r

Scaricare la musica del computer al cellulare

vorrei scaricare la musica del computer al cellulare, ma non ci riesco. grazie

Ultima risposta il 11 gen 2016 per
n00r

Come sbloccare il tablet tab73gp

Ciao, Mi aiutate a sbloccare il mio tablet TAB73GP Aiutatemiiiii perfavore

Ultima risposta il 11 gen 2016 per
n00r

Schermo nero e puntatore non funzionante. incredibile, ma vero

 Risolto

Mi trovo su questo forum perché fino a qualche minuto fa avevo il problema: schermo nero e puntatore funzionante. Ho visitato altri forum, ma non ho t...

Ultima risposta il 11 gen 2016 per
n00r

Se non apro whatsapp non ricevo le notifiche samsung s3

Ciao, ho un s3 se non apro whatszapp non ricevo le notifice cosa devo fare Configurazione: Windows XP / Firefox 43.0

Ultima risposta il 11 gen 2016 per
n00r

Problema video youtube

 Risolto

anche io avevo il vostro stesso problema, ho scaricato Firefox e da li' i video di you tube ora li vedo tutti

Ultima risposta il 11 gen 2016 per
n00r

Driver acpi asus mancante windows 10

Ciao, chiedo aiuto e info: dopo aver installato windows 10 sul mio Asus Eee PC 1001HA (Seashell) mi ritrovo ad ogni avvio il perenne avviso statico (m...

Ultima risposta il 11 gen 2016 per
n00r

Reinstallare stampante xp 225 con un web poket

 Risolto

Ciao, Ho già una stampante XP 225 e l'avevo già installata con un web poket della 3 tramite wifi ! Adesso ho cambiato il web poket (sempre della ...

Ultima risposta il 11 gen 2016 per
n00r

Facebook mi dice di confermare la mia identità

Scusate ho dimenticato di scrivere che parlavo del mio profilo di Facebook

Ultima risposta il 26 nov 2016 per
paolo91

Pc non mi riconosce cavo usb samsung galaxy core plus g 350

ciao, il mio pc non mi legge il mio cavetto usb dal telefono samsung galaxy core plus g350, volevo trasferire qualche canzone dal telefono al pc ma no...

Ultima risposta il 11 gen 2016 per
n00r

Recuperare email registrazione facebook

Come posso recuperare la mail che ho inserito x la registrazione a facebook!?

Ultima risposta il 11 gen 2016 per
n00r

Samsung kies non si avvia

salve,ho scaricato samsung kies,ora che devo fare per poterlo usare su samsung 2 ?

Ultima risposta il 11 gen 2016 per
n00r

Notebook asus non rileva il modem routrer wifi belkin

Non riesco più a collegarmi ad Internet dopo avere installato la stampante wi fi della samsung il mio pc portatile non rileva più il modem router Belk...

Ultima risposta il 11 gen 2016 per
n00r

Problema identificazione facebook

Ciao, Mi chiamo moeez , 2 giorni fa quando ho provato effettuare l'accesso mi hanno chiesto l'identificazione del documento e io l'ho fatto e or...

Ultima risposta il 11 gen 2016 per
n00r

Samsung galaxy s4 batteria si surriscalda e non si accende più

Ciao a tutti tempo fa mio padre mi aveva regalato il suo vecchio galaxy s4 solo che a volte quando si surriscaldava non andava più il touch screen per...

Ultima risposta il 11 gen 2016 per
n00r

Windows 10 non apre più il menu impostazioni

 Risolto/Chiuso

salve, ultimamente il mio pc fisso, aggiornato mesi fa da windows 7 a windows 10 non mi apre piu il menu impostazioni, o qualsiasi altra pagima che ri...

Ultima risposta il 11 gen 2016 per
n00r

Come correggere errore 1603 windows

come si puo correggere l'error e 1603

Ultima risposta il 11 gen 2016 per
n00r

Connettività a internet con connessione wifi

per una settimana sono stato in viaggio e mi sono connesso a internet col mio notebook con una connessione wi-fi tramite il router del mio smartphone ...

Ultima risposta il 11 gen 2016 per
n00r

Non riesco a recuperare la password di alice mail

Ciao, scusate ma nn riesco a recuperare la psw nn ricordo la domanda segreta che ho inserito all'iscrizione..come posso fare? Configurazione:...

Ultima risposta il 11 gen 2016 per
n00r

Nn ricordo la password

Ciao, non mi ricordo la password Configurazione: Windows 7 / Chrome 47.0.2526.106

Ultima risposta il 8 gen 2016 per
n00r

Applicazioni portano virus

caro staff vi chiedo se queste applicazioni portano virus

Ultima risposta il 8 gen 2016 per
n00r

Non riesco ad aprire la mia posta hotmail.it

come posso accedere alla mia vecchia cartella di posta hotmail.it?

Ultima risposta il 8 gen 2016 per
n00r

Alicemail non me fa piu entrare

premetto che da anni non ho piu telecom ma la mail di alice ha sempre funzionato fino ad oggi .adesso non me fa piu entrare e se tento il recupero del...

Ultima risposta il 14 gen 2016 per
bricciola

Scorciatoie varie inutili sul desktop

Ciao a tutti, recentemente mio suocero si è messo a navigare in internet e cliccando un po' a caso qua e la ha ottenuto il risultato di avere ora s...

Ultima risposta il 8 gen 2016 per
n00r

Mail di alice non funziona

ciao A tutti da oggi la mia mail che ho con alice non mi da l'accesso. La password che utilizzo risulta non corretta e tutte le volte che richiedo nuo...

Ultima risposta il 8 gen 2016 per
n00r

Asus driver audio w7 64 bit

Ciao ,ho formatato da una scheda asus A8S -X WXP per installare W7 64 bit ma non riesco a trovare i driver audio ,qualcuno può aiutarmi grazie.

Ultima risposta il 7 gen 2016 per
n00r

Invio posta fallito con alice mail, cosa fare

 Risolto

Ciao, come da titolo non riesco a rispondere a questi indirizzi mail mentre con tutti gli altri non ho problemi. Ho adsl alice e,quando ricevo una m...

Ultima risposta il 16 gen 2018 per
Davide

Non riesco più ad entrare nell'email di alice

salve, non riesco più ad entrare nell'email di alice, ho provato a fare recupero password ma non ci si riesce in quanto mi chiede una risposta ad una ...

Ultima risposta il 7 gen 2016 per
ste86

Win7 32bit non vede le unità dvd

Ciao, ho installato win7 32bit sulla materboard P5LD2 della asustech ma il SO non vede le unità dvd (2 con attacco ide) mentre il bios li vede

Ultima risposta il 7 gen 2016 per
n00r

I tasti adfjklò6 non funzionano

Salve, i tasti ADFJKLò6 del mio pc asus non funzionano cosa posso fare?

Ultima risposta il 7 gen 2016 per
n00r

Ho un problema con il samsung galaxy core plus

Ciao, ho acquistato questo luglio il telefono. Il mese successivo hanno smesso di funzionare i tasti in basso per tornare indietro e mettere le impost...

Ultima risposta il 7 gen 2016 per
n00r

Youtube su mozzilla in windows 10

 Risolto

Da alcuni giorni non funziona più youtube. cosa potrebbe essere successo? pluggin o altro? Quando apro un video mi compare e poi scompare una scritta...

Ultima risposta il 7 gen 2016 per
farfalla310

Non ho i driver di internet per windows xp formattato

Ciao ho formattato il mio pc windows xp prpfessional peró non ho i driver di internet e non so come installare una rete cablata ho provato ha scaricar...

Ultima risposta il 7 gen 2016 per
Mattiasoria

Autenticazione accaunt per scaricare wazz up

Ciao, come si fa l'autenticazione accaunt google per scaricare wazz up? Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 6 gen 2016 per
n00r

Come faccio a fare un video con foto ?

Come faccio a fare un video con foto ?

Ultima risposta il 6 gen 2016 per
n00r

Messaggi inviati non agginuti alla cartella della posta invita

buongiorno non riesco a salvare i messaggi inviati nella apposirta cartella mi si dice che sono salvati nel server.grazie luciano

Ultima risposta il 6 gen 2016 per
n00r

Il software non si scarica correttamente

 Risolto

il programma non si è scaricato completamente ma solo in parte ,sono sicura che non è la connessione.Come mai? grazie

Ultima risposta il 6 gen 2016 per
n00r

Account dimenticato

Ciao, mi hanno rubato il telefono e non ricordo il mio accounts Configurazione: Windows 7 / Chrome 47.0.2526.106

Ultima risposta il 6 gen 2016 per
n00r
Risultati 3601 - 3650 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY