Notebook ASUS non rileva il modem routrer WiFi Belkin

Chiuso
Valterino Posti 2 Data di registrazione giovedì 9 luglio 2015 Stato Membri Ultimo intervento 10 gennaio 2016 - 9 lug 2015 alle 09:06
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 11 gen 2016 alle 12:34
Non riesco più a collegarmi ad Internet dopo avere installato la stampante wi fi della samsung il mio pc portatile non rileva più il modem router Belkin. Vedo tutte le connessione. naturalmente protette del mio palazzo, ma non più quella della rete domestica. Si è rovinata la scheda wi fi interna al mio pc?
Devo comprare una antenna wi fi esterna?
MI scuso se non sono molto chiaro, ma non sono un esperto
Non son più cosa fare...

4 risposte

Grazie ho fatto come mi hai consigliato.Ho collegato il cavo adsl al notebook e reinstallato il collegamento wi fi.
Tutto è andato bene, ma poi la connessione è sparita e il modem è scomparso dai collegamenti.
Forse non ho installato bene il collegamento wi fi...
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
21 lug 2015 alle 22:07
salve guest e Valtrino

@Valtrino: hai provato un ripristino configurazione di sistema ad una data anteriore dell'installazione della stampante?
quale sistema gira il PC?

per noor con Win 7 Home edition
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404 > Valterino
22 lug 2015 alle 16:14
il ripristino?
prima provo la soluzione di guest poi in base a quello che lui mi suggerirà provo il ripristino.
Prova fatta. Disabilitata la parola chiave nel pc poi nel modem, ma il risultato è lo stesso. Non si connette.