Notebook ASUS non rileva il modem routrer WiFi Belkin [Chiuso]

Posti
2
Data di registrazione
giovedì 9 luglio 2015
Ultimo intervento
10 gennaio 2016
- 9 lug 2015 alle 09:06 - Ultima risposta:
Posti
22862
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
- 11 gen 2016 alle 12:34
Non riesco più a collegarmi ad Internet dopo avere installato la stampante wi fi della samsung il mio pc portatile non rileva più il modem router Belkin. Vedo tutte le connessione. naturalmente protette del mio palazzo, ma non più quella della rete domestica. Si è rovinata la scheda wi fi interna al mio pc?
Devo comprare una antenna wi fi esterna?
MI scuso se non sono molto chiaro, ma non sono un esperto
Non son più cosa fare...
Altro... 

32 risposte

0
Grazie
Grazie ho fatto come mi hai consigliato.Ho collegato il cavo adsl al notebook e reinstallato il collegamento wi fi.
Tutto è andato bene, ma poi la connessione è sparita e il modem è scomparso dai collegamenti.
Forse non ho installato bene il collegamento wi fi...
Posti
22862
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
- 21 lug 2015 alle 22:07
0
Grazie
salve guest e Valtrino

@Valtrino: hai provato un ripristino configurazione di sistema ad una data anteriore dell'installazione della stampante?
quale sistema gira il PC?

guest > Valterino - 25 lug 2015 alle 17:53
Innanzitutto disinstalla nuovamente i driver di entrambe le stampanti e rifai nuovamente la prova senza stampanti.Se non hai un'altro router a cui poterti connettere ma hai uno smartphone,puoi configurare su quest'ultimo un hotspot wi-fi e poii connetterti ad esso tramite il portatile.Così verifichi se il portatile e la sua scheda di rete integrata funziona.
Se avessi potuto collegarmi con te, magari con Team Viewer per esempio, ti avrei lasciato volentieri la gestione del Notebook....