Improvvisamente il mio pc ha smesso di farmi veder filmati su youtube e non posso vedere più nulla in streaming.
oltre al fatto che mi da come messaggio di errore:
Per eseguire l'applicazione è necessario installare una delle seguenti versioni di NET. Framework: v4.0.30319
rivolgersi al produttore dell'applicazione per istruizioni du come ottenere le versione appropriata di . NET Framework
ho provato a scaricarlo ma mi dice che è già installata.
inoltre se provo ad installare qualsiasi altra cosa mi da messaggio di errore.
vi prego aiutoooooooooo
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 23 mag 2016 alle 19:24
ciao,
riguardo i filmati prova con un altro browser e dicci se funziona
riguardo .Net Framework quale programma causa l'errore?
sangwa21
Posti1Data di registrazionelunedì 23 maggio 2016StatoMembriUltimo interventolunedì 23 maggio 2016 23 mag 2016 alle 19:27
ciao grazie per aver risposto così velocemente;
non posso usare un'altro browser visto che non me lo fa scaricare o meglio installare, si blocca ad un certo punto.
il messaggio di errore mi esce ogni volta che clikko per aggiornare windows
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 23 mag 2016 alle 19:34
scarica firefox DA QUI avvia l'installazione e dicci dove si blocca e quale errore ti esce
"clikko per aggiornare windows" su cosa fai clic? l'utility Windows Update?
Ho scaricato Firefox e funzionaaaa!!! Ero in modalità provvisoria però, poi in modalità normale ho provato a scaricare l'anti virus ma nn mi faceva ne scaricare ne installare. Però i video e streaming funziona nuovamente. Quando clikkk su hp (ovvero un punto interrogativo sulla barra delle applicazioni) per scaricare gli aggiornanti non funziona e mi rifà lo stesso messaggio di sopra
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 23 mag 2016 alle 20:52
ti chiedo gentilmente di non dire non va, non si installa, non mi fa scaricare, etc questo non ci permette di andare avanti, mi serve sapere l'errore esatto (codice o messaggio)
quindi quale antivirus vuoi installare e quale errore ti esce?
riguardo l'errore .net, vai sul sito HP, cerca il tuo modello e scarica l'utility HP che da errore e reinstalla
intanto grazie per il tuo aituo e scusa se ho sbagliato i modi nel spiegare le cose:
Sono andata sul sito di HP, ho messo il mio modello di pc e ho fatto la scansione per rivelare i download necessari di sofware e driver, dopodichè ho provato a scaricarli ma mi ha dato messagio di errore: impossbile scaricare, nient'altro.
Quando poi ho provato a scaricare avira e poi avast etc mi faceva partire il download e poi si bloccava senza motivo.
Ora forse dovrei provare a scaricare in modalità provisoria ma anche se funzionasse non è certo una soluzione.
Grazie
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404
>
sangwa
27 mag 2016 alle 13:07
ti blocca i download subito dopo l'inizio oppure dopo che arrivi a un certo percentuale?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404
>
Sangwa
27 mag 2016 alle 16:59
Aspetta che finisca l'aggiornamento del database; se non si fa in automatico, clicca su "Aggiornamento"
Clicca su "Opzione"
Cambia la lingua in italiano
Clicca su "Rilevamento e protezione" (a sinistra), in "Protezione da 'non-malware'" seleziona "Gestisci rilevamenti come malware" in entrambe le voci Rilevamenti "PUP" e "PUM"
Clicca su "Scansione"
Seleziona la voce "Ricerca elementi nocivi"
Una volta finita clicca su "Applica azioni"
Se viene chiesto di riavviare "Accetta"
Apri il programma e clicca su "Cronologia" poi "Log applicazione"
Seleziona l'ultimo log quindi "Vedi"
Clicca su "Copia negli appunti" (non succede niente ma il report verrà copiato)