Problemi audio Hp Pavilion G series

Chiuso
Follesaanna Posti 1 Data di registrazione giovedì 12 gennaio 2012 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 12 gennaio 2012 - 12 gen 2012 alle 20:39
 Follesaanna - 16 gen 2012 alle 18:39
Ciao, ho preso nemmeno una settimana fa un Hp Pavilion G series, sistema win 7.
Ho eseguito le seguenti operazioni: installato adobe reader X; Flash player 10;Avg;Mozilla
Disinstallato Norton
Il problema è che l'audio (sia del lettore che da youtube)scatta e gratta.
Prima di effettuare queste operazioni l'audio funzionava correttamente. Non so se qualcosa possa essere entrato in conflitto, anche col vecchio pc avevo win 7 e nessuno di questi elementi mi aveva dato problemi
Grazie in anticipo!



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
13 gen 2012 alle 16:57
ciao,
disattiva la funzione Resident Shield dal Centro controllo di AVG
riavvia il sistema (assicurati che sia ancora disattivato) e vedi se si risolve il problema dell'audio
altrimenti disinstalla AVG (installa un antivirus diverso comunque) e prova
1
Niente. L'ho ripristinato alle condizioni originali e andava. Mi sono poi limitata a installare Mozilla, Skipe, adobe e flash player, senza nessun antivirus,giusto per provare, ma dopo un giorno in cui le cose sembravano funzionare ha ripreso a grattare. :(
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
16 gen 2012 alle 10:43
mi spiace non saprei esserti utile
è ancora in garanzia ?
quello che ti suggerisco è di portarlo a riparare e ancora meglio cambiarlo
0
Si è quello che farò... :) Grazie comunque!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY