Nokia c3 00 si connette da solo in Wap

Chiuso
Chateaux83 Posti 2 Data di registrazione domenica 1 gennaio 2012 Stato Membri Ultimo intervento 1 gennaio 2012 - 1 gen 2012 alle 15:20
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 11 gen 2012 alle 17:02
Ciao a tutti,
ho un problema che ho visto già in altre domande ma lo riposto qui per fare chiarezza. Ho un Nokia c3 00, operatore Wind, il problema è che si connette in automatico con il Wap (pur non avendo attivato nessun piano internet con Wind) e ovviamente mi scala i soldi, anche se sono connesso con il WiFi di casa lui mi apre cmq la connessione Wap. Ho impostato tutto come va fatto leggendo qua e la nel forum, accesso preferito il Wlan, richiesta autorizzazione prima di connettersi e tutto quanto ma lui fa come gli pare. Se può essere d'aiuto, questo problema è sorto dopo che ho scaricato What'sApp, l'app per i messaggi, che mi andava in automatico col Wap, ma ora me lo fa con tutto, Fb, mail e via dicendo. Spero di essere stato chiaro, e sopratutto spero in un aiuto! Grazie mille :)




1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
11 gen 2012 alle 17:02
ciao,

nelle impostazioni di Whatsapp metti connettersi al wireless poi il wap
per facebook non utilizzare l'applicazione ma il browser nativo o puoi scaricare opera mini
per le mail non so dirti
0
Unisciti ALLA COMMUNITY