Max48
-
26 nov 2011 alle 10:07
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
28 nov 2011 alle 16:07
Ciao,
il computer in questione è un acer aspire one che è della mia compagna. Va da se che se non risolvo il problema lei mi taglierà la gola :) Lo ha mandato in assistenza in un laboratorio del suo paese ed è stato sostituito l'Hard disk. Lei aveva portato anche i due dvd di ripristino che avevo masterizzato dopo l'acquisto della macchina, ma il tipo del laboratorio ha fatto finta di non vederli e ha installato una copia di windows7 ultimate. Il mese scorso ero da lei (perchè ci separano appena 600 km) e mi ha chiesto se potevo ripristinarlo usando i dvd...
Sembrava andasse tutto per il meglio fino a che l'installazione si è bloccata (sulla schermata della copia dei file in corso) ed è apparso un messaggio "spazio insufficiente su disco per i file temporanei necessari a completare l'operazione".
Se riavvio la macchina senza il supporto dvd appare il messaggio "bootmgr is missing, press alt+ctrl+canc e da questo punto in poi non si va avanti.
Qualcuno sa dirmi che cosa può essere successo e come risolvere il problema?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 28 nov 2011 alle 16:07
ciao,
quello che è successo è che la nuova installazione a già sovrascritto la tabella del boot però il sistema non è stato ancora installato
riguardo l'installazione, da quanto si capisce dal messaggio di errore stai installando il sistema su un partizione non sufficiente...
controlla lo spazio sulla partizione scelta per l'installazione