Ke fare di windows xp made in spain (netbook)

Chiuso
bed85par13 - 10 dic 2009 alle 21:38
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 11 dic 2009 alle 11:41
Ciao, come già spiegato il giorno 7 u.s. e, visto che non sono molto competente in materia di sistemi operativi è probabile che la spiegazione che mi è stata data non è x me molto esaustiva per cui chiedo a chi ne sa più di me in maniera semplice che si può fare del netbook packard bell se si può cambiare da ES a IT, se questo è possibile ditemi come si fa (se lo posso fare io ok.altrimenti a chi è più esperto).Penso che questa operazione abbia un costo spero non eccessivo.Grazie a tutti.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
11 dic 2009 alle 11:41
ciao bed85par13,
parli sicuramente di questa discussione http://it.kioskea.net/forum/affich-6574-netbook-xp-09-da-spagnolo-a-italiano

provo di essere più chiaro e darti soluzione questa volta.

La Microsoft ha rilasciato XP home Edition e XP Professional Edition,
Il cambiamento della lingua di un sistema windows XP, si fa solo in un windows XP Professional Edition purtroppo il tuo è un windows XP home Edition
il cambiamento è possibile anche solo in un Windows XP Inglese il tuo è purtroppo Spagnolo

quindi per ottenere un portatile con la lingua italiana devi formattare il PC e installare un Sistema operativo italiano:

un sistema gratuito (linux: come il noto Ubuntu)
un sistema a pagamento quindi windows

spero esserti stato utile, non esitare a porre altre domande se ci sono cose non chiare
0
Unisciti ALLA COMMUNITY