UNIRE ISO

Chiuso
DELLAS - 10 dic 2009 alle 12:48
 giuseppe - 24 set 2010 alle 11:07
Ciao,
ciao ho scaricato 2 giochi per xbox 360 pero nella cartella hanno tanti file rar e ogni rar ha un immagine iso piu un file .dvd che procedimento devo usare per riuscire a mettere tutto su un dvd e giocare? poi oltre i file rar con all interno gli iso ci sta anche una sequenza di file con denominazione finale r1 poi r2 fino a r66

spero che potiate aiutarmi
grazie

7 risposte

Allora è facilissimo basta prendi tutte le cartelle e le metti su una cartella di windows!!!!!poi vai sulla prima cartella rar e metti estrai qui cosi fa in modo che mentre gli estrae gli unisce!!!!!e facile io faccio sempre cosi e funziona!!!!!!!fai così
13
per unire (consolidare) file .rar devi cliccare sul primo file (di solito _____.rar.part01) avendo tutte le parte nella stessa cartella, il software di compressione (winrar) si occupa di unirli poi estrarli in un singolo file

ciao!
vico
5
come si fanno ad unire i giochi?
2
VICO GRAZIE PER LA RISPOSTA PERO CI STA UN (NOTA SIMBOLO PER KAPIRE DOPO) ç.RAR POI RAR.00 POI RAR.01 IL PRIMO FILE KE DICI DOVREBBE ESSERE IL .RAR GIUSTO? DOPO DI KE LO ESTRAGGO IN UNA KARTELLA KREATA OPPURE BASTA SOLO KE KLIKKO DIRETTAMENTE IL .RAR PERKE LO SKOPO è METTERE LA ISO SUL DVD QUINDI DEVO METTERE L ISO DEL ç.RAR QUANTO HO KAPITO
SPERIAMO KE RIESKO A KAPIRE
1
dico tutto io allora estai il rar001 il file iso e dvd lo metti sul desktop.
scarichi imnburg o come si scrive clicci su dvd inserisci il disco di 8 Giga e masterizza il Dvd File e Funziona se nn va devi comprarti il disco ke modifica i giochi di nuova generazione e funziona CIAOO
1
QUESTO SITO NN SEVRE NIENTE SPERO KE KIUDA LE POKE INFORMAZIONI KE DANNO SONO INUTILI GIUSTO PER FARE LA MOSSA
-2
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
11 dic 2009 alle 16:23
UP!!!
-4
Unisciti ALLA COMMUNITY