Ho cancellato il mio cestino [Risolto/Chiuso]

mailene - 30 set 2009 alle 00:54 - Ultima risposta:  princy
- 9 mag 2011 alle 10:40
Ciao,
ho cancellato il mio cestino sul mio pc packard bell
ho provato tutte le soluzioni ma non ho le stesse istruzioni sul mio pc allora se qualcuno puo aiutarmi?
grazie molto gentile
Altro... 

6 risposte

Miglior risposta
claudio04 40 Posti venerdì 10 luglio 2009Data di registrazione 19 dicembre 2009 Ultimo intervento - 30 set 2009 alle 01:06
9
Grazie
ciao, per recuperare il cestino basta fare clic destro sul desktup, clicca su personalizzare e sulla sinistra devi cliccare su "cambiare le icone del desktup" poi selezionare il Cestino, è tutto !!

Grazie claudio04 9

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 494 internauti questo mese

grazie!!!!!!Rosy semplice per gli imbra come me.
n00r 22863 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 16 dic 2009 alle 17:21
1
Grazie
claudio04 ha già risposto alla stessa domanda

Ciao, per recuperare il cestino basta fare clic destro sul desktup, clicca su personalizzare e sulla sinistra devi cliccare su "cambiare le icone del desktup" poi selezionare il Cestino, è tutto !!
0
Grazie
grazie mille claudio04 mi hai tanto aiutato, è un piacere trovare delle persone che danno un po del loro tempo per aiutare gli altri, grazie
io ho un windows vista ho cancellato il cestino come facio non mi esce niente x crearne un altro come faccio
0
Grazie
un modo semplice è questo: prendi una chiavetta usb vai da un altro pc e caapia il cestino di quel pc sulla chiavetta poi sul tuo ed è fatta :-)