Ho cancellato il mio cestino

Risolto/Chiuso
mailene - 30 set 2009 alle 00:54
 princy - 9 mag 2011 alle 10:40
Ciao,
ho cancellato il mio cestino sul mio pc packard bell
ho provato tutte le soluzioni ma non ho le stesse istruzioni sul mio pc allora se qualcuno puo aiutarmi?
grazie molto gentile

4 risposte

claudio04 Posti 40 Data di registrazione venerdì 10 luglio 2009 Stato Membri Ultimo intervento 19 dicembre 2009 220
30 set 2009 alle 01:06
ciao, per recuperare il cestino basta fare clic destro sul desktup, clicca su personalizzare e sulla sinistra devi cliccare su "cambiare le icone del desktup" poi selezionare il Cestino, è tutto !!
9
grazie!!!!!!Rosy semplice per gli imbra come me.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
16 dic 2009 alle 17:21
claudio04 ha già risposto alla stessa domanda

Ciao, per recuperare il cestino basta fare clic destro sul desktup, clicca su personalizzare e sulla sinistra devi cliccare su "cambiare le icone del desktup" poi selezionare il Cestino, è tutto !!
1
grazie mille claudio04 mi hai tanto aiutato, è un piacere trovare delle persone che danno un po del loro tempo per aiutare gli altri, grazie
0
io ho un windows vista ho cancellato il cestino come facio non mi esce niente x crearne un altro come faccio
0
un modo semplice è questo: prendi una chiavetta usb vai da un altro pc e caapia il cestino di quel pc sulla chiavetta poi sul tuo ed è fatta :-)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY