Pc bloccato

Chiuso
MISSFIFTY90 Posti 2 Data di registrazione giovedì 25 agosto 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 25 agosto 2011 - 25 ago 2011 alle 11:52
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 25 ago 2011 alle 13:35
Ciao,

Ho reinstallato sul mio computer portatile hp compact i driver della scheda ATI / ADM... Sul mio pc c'è Windows Vista... Nel riavvio del computer mi è comparso lo schermo blu dicendo che c'era un problema di software, hardware o driver... Ho riavviato in modalità provvisoria, non posso usare il mouse per disinstallare i driver perché non funziona, lo schermo blu compare ancora e mi impedisce di continuare.. Come posso fare?

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
25 ago 2011 alle 12:15
ciao,

non capisco bene hai installato un driver video sbagliato ?

* riesci ad accedere in modalità provvisoria ?
* funziona la tastiera ?
0
MISSFIFTY90 Posti 2 Data di registrazione giovedì 25 agosto 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 25 agosto 2011
25 ago 2011 alle 12:28
Era un aggiornamento, l'installazione era andata a buon fine, ma al riavvio è comparso lo schermo blu.. Non capisco neanch'io cos'è successo.. Cmq è colpa di quel driver... Riesco ad accedere in modalià provvisoria, ma dopo qualche minuto ancora schermo blu e non posso far niente.. Sì, la tastiera funziona..
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
25 ago 2011 alle 13:35
qualche minuto!!!! spero che siano sufficienti per poter ripristinare il sistema e disinstallare l'aggiornamento
comunque con solo la tastiera (senza il mouse) il PC rimane del tutto funzionante .. TUTTI i comandi che esegui con il mouse hanno un equivalente con la tastiera
esempi
* Alt + TAB ti permette di passare da un applicazione ad un altra
* TAB ti permette di navigare d'entro l'pplicazione
* tasto con freccetta accanto al Ctrl destro permette di fare un clic destro
* la space bar permette di spuntare una casella
*Alt + lettera sottolineata permette di selezionare il menu, pulsante, casella, opzione da tendina.... (es: in una finestra per conferma ci sono 2 pulsanti "OK" con la "O" sottolineata e "Annula" con la "n" sottolineata; per fare "OK" premi tasti " Alt + O ")
0
Unisciti ALLA COMMUNITY