Non sò se vi può servire io le ho trovate : apri skype vai su strumenti,opzioni cambia tua immagine si apre immagine del tuo profilo si apre catalogo immagine (le ho trovate li) salva come e le trasferisci .....
anche io non riuscivo a trovare in alcun modo le foto scattate su skype ..ci sono riuscita solo facendo una ricerca avanzata,includendo anche i files nascosti,sotto il nome di "pictures". é venuta fuori qualche cartella,e tra queste quella di skype con le foto introvabili!! ;)
ciao,
purtroppo nessuno può dirti esattamente dove è stata salvata, ma di solito si crea una cartella in documenti o immagini durante l'installazione del software e il driver della webcam dove si salvano le catture foto e video fatte.
ma la cartella del salvataggio puo essere cambiata nelle impostazioni del software quindi vedi le impostazione e troverai sicuro la cartella predefinita per il salvataggio
Non so se ti serve ancora (visto la data della richiesta) ma normalmente vanno a finire qui:
C:\Documents and Settings\"nome del proprietario"\Dati applicazioni\Skype\Pictures
14 lug 2010 alle 00:05
28 ago 2010 alle 06:56
24 feb 2011 alle 17:57
2 mar 2011 alle 14:10
22 mar 2011 alle 14:52