Foto con la webcam

Chiuso
Tina - 22 lug 2009 alle 17:10
 scricciola - 2 giu 2012 alle 15:16
Ciao,
ho fato una foto colla webcam e non la trovo, non so dev'è stata salvata? grazie per aiutarmi

14 risposte

il Barbone 57
20 apr 2010 alle 21:49
Non sò se vi può servire io le ho trovate : apri skype vai su strumenti,opzioni cambia tua immagine si apre immagine del tuo profilo si apre catalogo immagine (le ho trovate li) salva come e le trasferisci .....
ma sei troppo un genio grazie milleeee mi hai salvataaa!!!il metodo più veloce istantaneo e intelligente!!!!
ma con msn????
scs ma il mio pc nn mi fa fare le foto percaso sapete il xké???
grazie dell'aiuto
io vorrei fare una foto cn la webcam ma non so cm si fa.. melo potreste dire !!?? grazie...
anche io non riuscivo a trovare in alcun modo le foto scattate su skype ..ci sono riuscita solo facendo una ricerca avanzata,includendo anche i files nascosti,sotto il nome di "pictures". é venuta fuori qualche cartella,e tra queste quella di skype con le foto introvabili!! ;)
come si fa a scattare una foto con la web?
ciao,
purtroppo nessuno può dirti esattamente dove è stata salvata, ma di solito si crea una cartella in documenti o immagini durante l'installazione del software e il driver della webcam dove si salvano le catture foto e video fatte.
ma la cartella del salvataggio puo essere cambiata nelle impostazioni del software quindi vedi le impostazione e troverai sicuro la cartella predefinita per il salvataggio
pikkola sognatrice
23 set 2010 alle 20:55
ciao, io ho una domanda da fare.... mi potreste dare un sito dove scattare le foto dalla web?? grx
come si fa e dove la trovi lA WEBCAM
dove bidona andare x fare la foto
Non so se ti serve ancora (visto la data della richiesta) ma normalmente vanno a finire qui:
C:\Documents and Settings\"nome del proprietario"\Dati applicazioni\Skype\Pictures
vai a vedere qui

C:\Documents and Settings\Fabio\Dati applicazioni\Skype\Pictures
andrevergamito
6 feb 2012 alle 15:16
C:\Users\"nome utente"\AppData\Roaming\Skype\Pictures
su Windows 7
cerca nei videi ,immagini,cestino!!!!!!!!!!
devi andare su risorse del computer poi vai su webcam e le troverai!
prova nelle immagini oppure nel cestino!!
non trovo le foto scattate con la webcam
io ho scattato delle foto con skipe ma le vorei aggiungere su facebook come faccio??Aiutatemi vi prego e urgente!!!!!!!!!
Webcam toy ^^