Scarface 80
-
3 feb 2010 alle 13:59
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
19 mar 2012 alle 12:02
Ciao,
Prima, usavo Photo Booth finché ho fatto il grave errore di cancellarlo senza scopo. Mi chiedo se qualcuno ha o conosce un link per scaricare Photo Booth....perché Ho gettato il disco di installazione e ho sentito dire che si poteva riprendere il disco di installazione!= (
io ho installato snow leopard e da quel momento photo booth non funziona più. Ho provato a reinstallare leopard ma nulla... Qualcuno sa cosa consigliarmi?
È successo anke a me di installare Snow Leopard e perdere Photo Booth. Ora mi viene chiesto di installare la versione 2.0.3 ma non la trovo da nessuna parte.
Qualcuno mi può aiutare?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 19 mar 2012 alle 12:02
ciao,
se prima di aggiornare a Snow Leopard, hai spostato photo booth sul desktop, devi rimuovere questa vecchia versione e usare la nuova installata da snow leopard nella cartella applicazioni
Photo Booth non si scarica. Viene fornito con Mac OS 10.
Hai buttato il CD di installazione? È possibile?? Io non ci posso credere!
E 'la prima volta che incontro un parecchio caso ...
Il CD di installazione deve essere preservato e libero da qualsiasi incidente o danno.
Ti rimane solo una soluzione , comprare il DVD di installazione di Mac OS 10, e anche iLife eventualmente necessario per reinstallare un giorno (Mac OS e applicazioni come iMovie, iDVD, iWeb, iPhoto, ecc .. .)
3 set 2010 alle 15:29
7 lug 2011 alle 20:33
19 mar 2012 alle 08:12
Qualcuno mi può aiutare?
19 mar 2012 alle 12:02
se prima di aggiornare a Snow Leopard, hai spostato photo booth sul desktop, devi rimuovere questa vecchia versione e usare la nuova installata da snow leopard nella cartella applicazioni