Scaricare photo booth

Risolto/Chiuso
Scarface 80 - 3 feb 2010 alle 13:59
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 19 mar 2012 alle 12:02
Ciao,
Prima, usavo Photo Booth finché ho fatto il grave errore di cancellarlo senza scopo. Mi chiedo se qualcuno ha o conosce un link per scaricare Photo Booth....perché Ho gettato il disco di installazione e ho sentito dire che si poteva riprendere il disco di installazione!= (
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Grazie mille!!!!!!ho risolto...
come?? help me!!!
io ho installato snow leopard e da quel momento photo booth non funziona più. Ho provato a reinstallare leopard ma nulla... Qualcuno sa cosa consigliarmi?
È successo anke a me di installare Snow Leopard e perdere Photo Booth. Ora mi viene chiesto di installare la versione 2.0.3 ma non la trovo da nessuna parte.
Qualcuno mi può aiutare?
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
19 mar 2012 alle 12:02
ciao,

se prima di aggiornare a Snow Leopard, hai spostato photo booth sul desktop, devi rimuovere questa vecchia versione e usare la nuova installata da snow leopard nella cartella applicazioni