I video su youtube rallentano e accellerano [Risolto/Chiuso]

- 12 mar 2012 alle 20:24 - Ultima risposta:  lucia
- 16 mar 2012 alle 18:48
Ciao,quando vedo un video musicale su youtube i video si bloccano poi la musica accellera ,rallenta, gracchia insomma non era mai successo, ho cambiato anche il dispositivo wifi perchè il mio portatile è molto vecchio non sò spiegare perchè succede questo,qualcuno mi può aiutare ? grazie Lucia

Altro... 

11 risposte

-1
Grazie
ciao, apri il video clic destro poi impostazioni e togli la spunta da accelerazione hardware
Posti
22862
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
- 15 mar 2012 alle 11:07
ciao,
i link sono aggiornati puoi riprovare

"il secondo non me lo faceva istallare"
in che senso ? ti da un errore ?

Ps: è importante chiudere i browser Internet explorer, mozilla firefox, ... prima di avviare l'installazione
ciao Michele, non me lo faceva istallare, hai visto mi hai mandato 3 link uno per disistallare e due per istallare che sono la stessa versione poi di flash player io sono andata per ordine ho disistallato ( dal pannello di controllo) e poi ho istallato il secondo link e il terzo mi ha detto che già esisteva ( era sempre flash player versione 11 ...ecc ) il programma! ma ora sai che faccio? dato che il mio è un portatile e anche abbastanza vecchio, provo a collegarmi all'ADSL direttamente con il cavo senza il WiFi e voglio vedere se fa ancora cosi! se non lo fa più allora sicuro che si è guastato qualcosa dell Adsl altrimenti sarà un problema di programma! non lo so! ti faccio sapere ! grazie tantissimo!
Ciao Michele, si nella mia ignoranza ho capito! collegandomi direttamente con l ' ADSL è perfetto , erano giorni che non sentivo youtube cosi , è tornato normale si sente benissimo! il problema è che si trova in una zona della casa scomodissima :-((((( , strano perchè il test di funzionalità e velocità lo abbiamo fatto con la vodafone era perfetto , e anche per le altre funzioni va bene ,mah ! solo per youtube, grazie tantissimo della tua disponibilità , domani li chiamo e sicuramente dovranno sostituire l'ADSL !
Posti
22862
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
- 16 mar 2012 alle 12:31
quindi il problema non era il flash player
comunque i link non erano uguali
il secondo era per installare il plugin flash player in Internet explorer di microsoft
il terzo è per installarlo in altri browser Firefox, Opera, Safari.
ciao Michele oggi stranamente va bene anche con il wifi e ho notato che la spia sull ADSL non lampeggia più molto! infatti solo l'inizio di un video gracchia ma non mi accellera più, cmq lunedi li chiamerò lo stesso! grazie del tuo aiuto ! ;-)