Come fare a sbloccarsi l'account facebook?

Chiuso
e-c Posti 1 Data di registrazione mercoledì 18 dicembre 2013 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 18 dicembre 2013 - 18 dic 2013 alle 17:08
 antonino denaro - 17 feb 2014 alle 19:07
ho bisogno del vostro aiuto.
sul mio account facebook, mi hanno bloccata.
cioè, adesso non posso più mettere mi piace, ne commentare, ne rispondere ai messaggi.
e tutto questo per altri 29 giorni, mi sto disperando.
come potrei risolvere questa cosa?
vi prego, non ce la faccio a resistere

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
20 dic 2013 alle 11:33
purtroppo non c'è niente da fare oltre aspettare

se ti dicono che è stato bloccato per la tua sicurezza ti chiederanno di mandarli documenti in questo caso lo facci e aspetti
0
antonino denaro
17 feb 2014 alle 19:07
saluti a tutti io non capisco e non sono scemo in ogni profilo mettono aggiungi agli amici e mi bloccano perche chido di essere aggiunto non sono scorretto ne volgare ma rispettoso e getile o 60 anni e mi sento incapace di capire fb non bloccano chi scrive parolacce offende minaccia o addirittura nasconde il viso dietro una foto o paesaggi animali e poi potrebbero avvisare potrebbero dire a chi do fastidio con la mia richiesta insomma un po di civilta io li o chiamati vigliacchi e viscidi vanno a briglia sciolta non hanno un profilo dove uno puo discutere ti bloccano e basta che serieta o sentito al teleggiornale che perderanno il 20 per cento delle preferenze dei profili io spero che ci sia unaltro sito per abbandonare questo schifoso regolamento scusate lo sfogo ma si puo gestire meglio chi sa se rispondrete se lo fate mi reggistrero
0
Unisciti ALLA COMMUNITY