Windows 8.1 una minaccia è stata rilevata quando vado su youtube [Chiuso]

Segnala
Posti
3
Data di registrazione
venerdì 27 dicembre 2013
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 27 dicembre 2013
-
Posti
22670
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
lunedì 29 giugno 2020
-
Ciao...da quando ho aggiornato il mio pc a windows 8.1 quando vado su youtube mi appare un messaggio dell'antivirus che mi dice ''Una minaccia è stata rilevata'' cosa devo fare? perchè a tutti i video mi dice così e non mi posso vedere niente :(

5 risposte

Posti
22670
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
lunedì 29 giugno 2020
12.449
ma quando hai disinstallato avast il messaggio dovrebbe cambiare dato che avast non c'è... "ma non funziona lo stesso" non ci aiuta ad andare avanti
il fatto che i video non funzionano su un sito oppure alcun sito è normale, spiegabile e di solito risolvibile... ma nel tuo caso tutto cambia con questo avviso dell'antivirus.. e come la schermata noi non la vediamo e non sapiamo cosa fai e come lo fai e cosa ti esce ti chiedo di essere più preciso e dare più dettagli per poter darti una mano.. sperando riuscirci...
1
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 987 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Posti
22670
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
lunedì 29 giugno 2020
12.449
ciao,

""a tutti video" intendi tutti quelli di youtube o anche gli altri siti ?
quale browser utilizzi ? ne hai provato un altro ?
quali antivirus utilizzi ?
hai provato disattivando l'antivirus ?
Posti
3
Data di registrazione
venerdì 27 dicembre 2013
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 27 dicembre 2013

A tutti i video solo quelli su youtube...ho provato a disinstallare l'antivirus che sarebbe avast..ma non funziona lo stesso :( utilizzo chrome, ho provato anche con mozilla, opera ma mi dice la stessa cosa
Posti
3
Data di registrazione
venerdì 27 dicembre 2013
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 27 dicembre 2013

allora ti descrivo:
Entro su youtube, digito una cosa qualsiasi, clicco per vedere il video mi si apre la pagina, ma dopo 5 secondi mi si blocca perchè mi appare un messaggio sul desktop da parte dell' antivirus avast, che dice precisamente '' Una minaccia è stata rilevata''
Posti
22670
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
lunedì 29 giugno 2020
12.449
se ti esce un avviso avast allora non l'hai disattivato... disattiva Avast in modo da non ricevere più l'avviso poi va su youtube e dici cosa succede quando apri un video