X piacere cerco questo dischetto x formattare

Chiuso
totoriello Posti 1 Data di registrazione domenica 29 dicembre 2013 Stato Membri Ultimo intervento 29 dicembre 2013 - 29 dic 2013 alle 08:59
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 30 dic 2013 alle 10:14
la foto non la so' mettere la faro' mattere dalle bambine mi stanno cercando un dischetto quello che formatta i pc il pn ha 7 anni quasi è poi ho' un pc sempre xp che si accende all' improvviso fa tic ma non esce il video cioe'' lo schermo ho' provato ma è il pc un negozio che aggiusta in marano di napoli mi ha' messo un altra presa piu sotto è mki ha' preso x fesso dicendomi che la si mette il cavo mentre io al centro andava bene avevo sky go' tutto qua nulla sono dei ladri visto che io sono incompetente approfittano scusatemi x la chiacchierata buone feste è vorrei sapere riguardo al disco è xp7 il pc è sè su' quell'altro cosa puo essere grazie è buon 2014 a voi è famiglie

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
30 dic 2013 alle 10:14
ciao,


stai cercando il disco Windows per formattare il computer ?
il disco dovresti averlo ricevuto nella confezione con il PC, oppure aver il sistema preinstallato e ti basta ripristinarlo

qual'è il modello e la marca del PC ?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY