Ciao,
quando digito facebook mi si apre subito la pagina senza digitare la password così tutti quelli che hanno accesso al mio computer possono entrare, mi capita solo da due giorni come mai?
il browser ti salva la password ma non effettua login in automatico salvo differenti indicazioni.Quello a cui si riferisce lui è un opzione di facebook "resta collegato",evidentemente al login hai spuntato la casella.Stai tranquillo,è visibile solo a te.Per risolvere il "problema" esci dall'account e rifai il login senza spuntare la casella "resta collegato"
Allora quando sei nel tuo profilo vedi in alto verso destra un simbolo più o meno come questo = lo clicchi e ti verranno fuori un sacco di opzioni in fondo alle opzione c'è scritto esci lo clicchi e sei uscita quindi per rientrare devi eseguire l'accesso,basta che lo fai ogni volta che vuoi uscire
Semplice no?
ciao,
io e da qualche giorno che sto provando a registrare mio fratello su facebook ma, dopo aver messo i dati mi fa accedere e come inserisco la password mi dice che non e quella giusta ho provato a creare altri e mail, ma mi fa lo stesso problema e mi si apre la pagina di libero che mi dice che devo mettere il codice per entrare ma io non ho ricevuto niente per favore se mi date una mano grazie .
ciaoooo perkè devi dire di si qnd ti kiedono di "VUOI CHE RICORDIAMO LA TUA PASSWORD" spero ke il mio consiglio ti aiutiiii ciaoooooìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
ciao =) se intendi il fatto che non devi fare piu il login ...è semplice basta che quando sei nella home clicchi in alto a destra su account e poi clicchi su esci e si disconnette ... così quando vai la prossima volta ti richiede la password ;) spero d'esserti stato d'aiuto =) ciaoooo
IO SONO ISCRITTA A FACEBOOK MA OGNI VOLTA METTO NOME E PASSUORD E LA PASSUORD NN MELA DA E PURE E QUELLA GIUSTA PERCHE?
MA ORA O INCONTRATO QUESTO PROGRAMMA EVVIVA!!!
13 giu 2010 alle 13:58
23 apr 2011 alle 12:15