Fai una domanda
Ciao, ho da porvi una domanda,l'email non funziona ma ho la password,posso entrare su facebook solo con la password Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0
Ciao, chiedo scusa del disturbo, ho un problema grosso con e-mail. Da tutto oggi pomeriggio inserisco "username e password" ma con scarsi risultati, mi dice questo: "Per una questione di sicurezza ti preghiamo di reinserire username e password" ho fatto come diceva, ma di nuovo mi compare quella schermata e delle volte mi dice anche password errata, è impossibile fino ieri sera sono entrata e ora cosi... Non so cosa fare, ho cambiato anche broswer ma niente, ho perso tutto? Perchè lo uso per lavoro. Ditemi cosa fare??? Grazie, Marika Configurazione: Windows 7 / Chrome 23.0.1271.97
Ciao. Avrei bisogno di aiuto per rientrare in Facebook. Ho dovuto cambiare password e all'ultimo passaggio mi dice che devo inserireil codice inviato per SMS. Peccato che il codice non arriva!!! Ho provato a cambiare account, ho provato a farlo da altri cell e da altro PC ma niente da fare! L'ultimo passaggio è inserire codice di 6 numeri che deve arrivare per SMS ma che di fatto non arriva! HELP.......Grazie
Ciao, non riesco a vedere il codice di conferma per facebook dove devo guardare e come faccio Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0
non ricordo la Email corretta e la password registrata una settimana fa
Ciao, credo, in buona fede, di aver fatto un pasticcio. Avevo una bella pagina su fb con tanti amici e un punteggio da paura a bejeweled.. Sigh! :( Faccio teatro con un'amica e, per promuovere i ns spettacoli, ho creato una casella di posta su libero e un'altra pagina su fb con il nome del gruppo. Come secondo indirizzo e-mail ho dato il primo, ma adesso non riesco più ad entrare nella mia pagina originaria :( E' come se la mia identità fosse stata inghiottita dall'ultima... C'è speranza o mi devo rassegnare?? Saluti il fantasma di AlaConfigurazione: Windows XP / Internet Explorer 7.0