Win32 L'Ha self-estractor...come si apre?

Chiuso
Heavely - 17 feb 2014 alle 16:36
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 17 feb 2014 alle 16:50
Avrei bisogno di aiuto,non so come venirne a capo. Ho deciso di scaricare un gioco sul mio computer. Ho fatto il download da mediafire del file in formato RAR e l'ho aperto grazie a RAR File Open Knife,un'applicazione analoga a WinRar ma gratuita. A questo punto ho estratto il file. Quella che ne è venuta fuori è un'applicazione non apribile. Nelle proprietà la sua descrizione è Win32 LHa Self-Extractor. Quando cerco di aprirlo mi appare la scritta "cannnot open arhive" e non mi compare,come al solito,la possibilità di cercare un'applicazione nel web per aprirla. Come si aprono file di questo tipo? Mi sorge questa domanda ogni volta che estraggo file RAR e non ho mai trovato risposta. Grazie a chi risponderà!

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
17 feb 2014 alle 16:50
ciao,

controlla le dimensioni dell'archivio RAR

prova a riscaricare il file se possibile da une sorgente diversa

prova estrarlo con 7Zip
0
Unisciti ALLA COMMUNITY