riminirimini
Posti154Data di registrazionevenerdì 1 ottobre 2010StatoMembriUltimo interventomartedì 6 aprile 2021
-
Modificato il 31 dic 2018 alle 16:58
riminirimini
Posti154Data di registrazionevenerdì 1 ottobre 2010StatoMembriUltimo interventomartedì 6 aprile 2021
-
24 ott 2013 alle 13:03
Ciao, avrei necessita di scaricare file apk salvandoli sul pc,l unico programma che ho inutilmente provato e stato "apk downloader" come estensione a chrome,ma non funziona,mi appaiono messaggi e poi leggendo recensioni su tale estensione sono tutte uguali nel confermare che non funziona,chi saprebbe indicarmi cosa devo scaricare e come devo configurare il pc in questione e questo"il mio forforino" nel senso che e sempre un po fastidioso hihihih,per scaricare applicazioni apk sul pc per poi passarle ai telefoni o smartphone? un grazie a tutti
mirco
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 Modificato il 31 dic 2018 alle 17:02
Ciao Mirco come va?
da dove desideri scaricare i file apk ? da play store? Non hai la possibilità di scaricarlo direttamente dal cellulare? Un file apk è l'installer di un'applicazione android... i dispositivi e le versioni android ci sono dei centinaia come fai a sapere se il file è compatibile o meno ?
riminirimini
Posti154Data di registrazionevenerdì 1 ottobre 2010StatoMembriUltimo interventomartedì 6 aprile 202132 23 ott 2013 alle 13:04
ciao il sito non ha cio che cercavo,io non cerco degli apk io cerco un programma che mi pernetta di scaricare detti file appunto formato apk sul pc invece che sul cellulare,oltretutto il sito in questione fa in modo di rifilarti un programma per pulizia pc ad ogni gioco o altro che vorresti scaricare, saluti
riminirimini
Posti154Data di registrazionevenerdì 1 ottobre 2010StatoMembriUltimo interventomartedì 6 aprile 202132 Modificato il 31 dic 2018 alle 17:01
Buongiorno n00r e all'embrouille! Grazie per le informazioni scrittemi. Sì dovrei scaricare sia dal play store che da altri store per Android, il fatto è che per scaricarli direttamente sul cellulare poi dovrei collegarlo al PC o altro mentre mi e piu comodo scaricarmeli e salvarmeli sul pc,anche perche avendo in casa tre next turbo e io scarico qualcosa sul mio succede che se voglio la stessa applicazione su quello di valeria mi dice che e già istallata perché lo riconosce come il mio pur cambiandole nome,e ultimo motivo una volta collegavo il cell con la suite samsung che era comodissima,ora ce kies una gran rottura che per me e ostica e lenta oltremisura,in ultimo e vero che ce ne sono migliaia, ma al limite cosi posso provare e al limite mi salta fuori l antipatico avviso. Non è compatibile con il tuo dispositivo, l unica apk che ho sul pc e non so come ho fatto ad averla e wpa tester che e quella che uso per collegarmi via WiFi quando sono in giro,vi saluto e ringrazio.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 23 ott 2013 alle 13:14
Buongiorno Mirco il modo più semplice è usare APK Downloader
un'ottima guida la trovi QUI Un saluto alla signora Valeria e digli di stare tranquilla c'è sempre soluzione a tutto :)
riminirimini
Posti154Data di registrazionevenerdì 1 ottobre 2010StatoMembriUltimo interventomartedì 6 aprile 202132 24 ott 2013 alle 13:03
ho scaricato apk downloader da dove mi hai postato la guida,e come da suggerimento lo ho trascinato nella pagina delle estensioni di chrome ,ho poi messo nelle opzioni del dawloader la mia mail pass e devide id del dispositivo,salvato il tutto,ora provero a scaricare qualcosa e se tutto e stato fatto come dovevo dovrei non avere piu problemi a scaricarte sti apk ho scoperto cpme faccio ad averne 1 salvato sul pc,e stato scaricato un torrent,per questo ci sono riuscito,ma non e la procedura piu consona,se devo scaricare dal play store in quel caso non potrei ,e per questo che spero in downloader
ciap mirco,
se tutto e esatto mettero risolto